Autore Topic: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)  (Letto 12265 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #225 il: 22 Feb 2024, 08:45 »
Evviva! Speriamo non costi un dlc di Elden Ring e mezzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #226 il: 22 Feb 2024, 08:48 »
Non l'ho ancora giocato ma ho sempre saputo che avrei dovuto giocarlo prima o poi. Ma pensavo: le vibrazioni del dual vibrator dovrebbero rinforzare la resa finale in un gioco con un feedback musicale. Ps5 master race
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #227 il: 22 Feb 2024, 08:53 »
Poi ecco, il mio 2024 è già meglio del 2023. E ho già tre titoli in backlog. Stress alert!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #228 il: 22 Feb 2024, 10:12 »
Evviva! Speriamo non costi un dlc di Elden Ring e mezzo.
Potrebbe costare 15 euro e la maggioranza comprerebbe comunque due volte il DLC di Elden Ring piuttosto che spendere soldi per HFR.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #229 il: 24 Mar 2024, 09:12 »
Trovo singolare che il video più popolare del canale Youtube dove uppo le mie frattaglie nerd, sia per visualizzazioni che per like, sia quello riguardante uno degli easter egg di The Evil Within:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=8YzDdA_B45k
Dove sono tutti gli appassionati di entrambi i titoli quando tocca farsi sentire sul mercato? :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #230 il: 24 Mar 2024, 20:52 »
 :(
Io comunque quando lo beccai per la prima volta (in un capitolo peraltro bellissimo e per me di rilancio dopo un lievissimo momento di stanca che stavo avendo) ho realizzato, dopo averci ragionato per qualche secondo su cosa fosse successo, di quanto fosse una figata che il medesimo team sia passato concettualmente da buio e oscurità a qualcosa di così giocoso, colorato e dpuramente divertente.

Ma proprio che a pensarci non è questione di meglio o peggio, di gusti, ma di quanto basta una roba così per farti realizzare a quanto questo sia un medium in cui possono capitare anche robe non scontate, che non avresti predeto dal giorno prima all'indomani, per poi riscoprirsi bambini e felici come bambini quando ti ritrov fra le mani, dall'oggi al domani, uno dei giochi di gran lunga più divertenti del 2023  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.273
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #231 il: 31 Mar 2024, 11:51 »
Ho ripreso un pochino il gioco e ho scoperto una cosa assurda:
Il settaggio della latenza non è un settaggio, ma solo un controllo per vedere se con la catena audio/video che hai ci potrai giocare o avrai problemi.
E a parte che indipendentemente dal monitor o ampli che seleziono, io sono proprio al limite della zona di comfort del gioco, ricordo che ero convinto che quel settaggio (che non era un settaggio) mi avesse svoltato il gioco. O___o

E ora capisco anche quelli che parlavano del bug del setting della latenza che non viene salvato: e grazie, non era un setting.

Comunque giocandoci anche ora non rilevo nessun problema ad andare a tempo, quindi finché con quel controllo sei nella zona "buona" (e immagino anche qualcosa oltre) non penso si abbiano problemi a giocarlo.
E dato che già con catena fisica (e monitor a bassa latenza) io sono al limite, con i servizi in streaming invece immagino possa essere effettivamente un problema.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XS][PC] Hi-Fi Rush (Rhythm from Mikami)
« Risposta #232 il: 31 Mar 2024, 12:35 »
Ma fischia, su PS5 è già uscito? Escono dalle fottute pareti!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com