Autore Topic: [PSP] Ultimate Ghost n' Goblins  (Letto 17624 volte)

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Offline atchoo

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #45 il: 06 Ago 2006, 09:05 »
A ma, sinceramente, fa un po' lo stesso effetto di New Super Mario Bros., per quanto riguarda lo stile... Ghouls'n'Ghosts e Super Ghouls'n'Ghosts rimangono avanti e non di poco.

Offline COBOL X

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #46 il: 06 Ago 2006, 14:02 »
Si, l'idea alla base e' la stessa di NSMB.
Dopo anni di conversioni/remake fa piacere che ora si cerchi di fare qualcosa di nuovo mantenedo la classicita' della formula.

Offline GuK

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #47 il: 06 Ago 2006, 14:12 »
Citazione da: "atchoo"
A ma, sinceramente, fa un po' lo stesso effetto di New Super Mario Bros., per quanto riguarda lo stile... Ghouls'n'Ghosts e Super Ghouls'n'Ghosts rimangono avanti e non di poco.

A me non tanto invece, infatti sembra decisamente più sontuoso graficamente e con uno stile più studiato rispetto a NSMB.
Proprio non c'è paragone in questo senso tra NSMB e UGG!!! :shock:

Offline GuK

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #48 il: 07 Ago 2006, 19:11 »
Qualcuno l'ha comprato?
La versione in italiano esce invece a Settembre, vero?

Offline Duffman

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #49 il: 07 Ago 2006, 19:24 »
Preso io, ma non è ancora arrivato.
Dopo averlo provato, però, devo ammettere che ci sono un mucchio di cose che non mi convincono troppo.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline GuK

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #50 il: 07 Ago 2006, 19:35 »
Citazione da: "Duffman"
Preso io, ma non è ancora arrivato.
Dopo averlo provato, però, devo ammettere che ci sono un mucchio di cose che non mi convincono troppo.

Del tipo?

Offline Vitoiuvara

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #51 il: 07 Ago 2006, 19:36 »
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "Duffman"
Preso io, ma non è ancora arrivato.
Dopo averlo provato, però, devo ammettere che ci sono un mucchio di cose che non mi convincono troppo.

Del tipo?


Non te lo dice. Lo scriverà sul blog a breve. Stai all'erta...

Offline GuK

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #52 il: 07 Ago 2006, 19:38 »
Invece per la data europea ho provveduto da me.
Ecco il planning Capcom per le uscite PAL:

08/09/06 - Ultimate Ghosts 'n Goblins (PSP)
29/09/06 - Devil May Cry 3 (Edition Spéciale) (PS2)
06/10/06 - Capcom Puzzle World (PSP)
13/10/06 - Resident Evil 4 Platinum (PS2)
13/10/06 - Power Stone Collection (PSP)
10/11/06 - Capcom Classic Collection Reloaded (PSP)
19/01/07 - Capcom Classics Collection 2 (PS2)
Febbraio 2007 - God Hand (PS2)
Febbraio 2007 - Okami (PS2)

Offline pedro

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #53 il: 13 Ago 2006, 14:02 »
A me piace un pezzo.  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline fulgenzio

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #54 il: 13 Ago 2006, 23:53 »
E' bastardo porco come i precedenti episodi?
Si può salvare a metà percorso/esistono checkpoint?
Oltre al gioco vero e proprio c'è qualcos'altro di sfizioso?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Duffman

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #55 il: 14 Ago 2006, 01:30 »
Citazione da: "fulgenzio"
E' bastardo porco come i precedenti episodi?
Si può salvare a metà percorso/esistono checkpoint?
Oltre al gioco vero e proprio c'è qualcos'altro di sfizioso?


1)A modo suo, si. Forse anche peggio, per un paio di problemi strutturali e di difettini che i suoi predecessori non avevano. Calcola comunque che tra una modalità di gioco e l'altra varia anche in modo sensibile.
2)Si.
3)C'è un sovrapad nella scatola ^^
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline fulgenzio

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #56 il: 14 Ago 2006, 09:42 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "fulgenzio"
E' bastardo porco come i precedenti episodi?
Si può salvare a metà percorso/esistono checkpoint?
Oltre al gioco vero e proprio c'è qualcos'altro di sfizioso?


1)A modo suo, si. Forse anche peggio, per un paio di problemi strutturali e di difettini che i suoi predecessori non avevano. Calcola comunque che tra una modalità di gioco e l'altra varia anche in modo sensibile.
2)Si.
3)C'è un sovrapad nella scatola ^^


Denghiù.
Si piglia.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline atchoo

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #57 il: 14 Ago 2006, 18:20 »
Citazione da: "fulgenzio"
Si piglia.

Per il sovrapad, immagino.

Offline GuK

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #58 il: 28 Ago 2006, 22:41 »
Ho da porvi 2 domande, cari TFPer.
La versione NTSC orientale ha le scritte solo in giapponese o è multilingua?
Per contro quella PAL ha delle aggiunte o migliorie rispetto all'originale?
Tante grazie.

Offline Vitoiuvara

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[PSP] Ultimate Ghost n' Goblins
« Risposta #59 il: 28 Ago 2006, 23:18 »
Con colpevole ritardo viene pubblicato solo ora sul blog un post che sarebbe dovuto uscire almeno 20 giorni fa.

http://www.thefirstplace.it/blog/?p=710

mi scuso ancora con l'autore, Stone, e con tutti perchè il pezzo è buono e vi dava un'idea del gioco prima ancora della sua uscita giapponese.

PS: Aò, se raccontate in giro che sono stato così gentile e premuroso vi uccido. Ho una reputazione da difendere io.... :D