Autore Topic: [360][Wii] Dead Rising  (Letto 68078 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #30 il: 21 Lug 2006, 00:59 »
http://www.dreisechzig.net/wp/archives/566

Interessante su Dead Rising in Germania.

In pratica Daed Rising si trova in una situazione di "no rating" (l'articolo spiega bene il perchè) e Microsoft ha deciso, come sua politica, di non pubblicare giochi senza rating (il rating è contenuto proprio nel dvd del gioco: infatti dalla dashboard è possibile bloccare giochi sotto una certa fascia). Si è quindi creata una situazione di stallo e non è facile sbloccarla.

Spero non censurino l'edizione europea in toto (che verrebbe anche rimandata) per pubblicarlo in Germania: sarebbe assurdo e stravolgerebbe il prodotto. Censurare come, poi? E' un gioco di zombi! Piuttosto che mettano un 18+ e che lo vendano a tutti come hanno sempre fatto dappertutto.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #31 il: 21 Lug 2006, 13:22 »
Citazione da: "atchoo"

Spero non censurino l'edizione europea in toto (che verrebbe anche rimandata) per pubblicarlo in Germania: sarebbe assurdo e stravolgerebbe il prodotto. Censurare come, poi? E' un gioco di zombi! Piuttosto che mettano un 18+ e che lo vendano a tutti come hanno sempre fatto dappertutto.


Metteranno dei grossi pupazzotti rosa molto pelosi e il protagonista potra' tagliare i loro capelli oppure spintonarli per farli pacioccosamente rotolare in giro per il Mall.
Kirby Rising!
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #32 il: 21 Lug 2006, 13:58 »
Citazione da: "atchoo"
http://www.dreisechzig.net/wp/archives/566

Interessante su Dead Rising in Germania.

In pratica Daed Rising si trova in una situazione di "no rating" (l'articolo spiega bene il perchè) e Microsoft ha deciso, come sua politica, di non pubblicare giochi senza rating (il rating è contenuto proprio nel dvd del gioco: infatti dalla dashboard è possibile bloccare giochi sotto una certa fascia). Se quindi creata una situazione di stallo e non è facile sbloccarla.

Spero non censurino l'edizione europea in toto (che verrebbe anche rimandata) per pubblicarlo in Germania: sarebbe assurdo e stravolgerebbe il prodotto. Censurare come, poi? E' un gioco di zombi! Piuttosto che mettano un 18+ e che lo vendano a tutti come hanno sempre fatto dappertutto.


Nah, tranquillo. Non è la prima volta che alcuni contenuti o giochi non vengono distribuiti ai magnapatate (2-0!) a causa della loro rigidità. In genere si edita il prodotto nella sola versione teteska, visto che è comunque una piazza importante.
In ogni caso, leggevo la preview di IGN, che un pochino di voglia di provarlo me l'ha fatta venire. Onore all'autore, perchè il motivo principale sta nel modo in cui il pezzo veicola l'ironia del gioco.
Purtroppo si sente in modo piuttosto netto anche la puzza di ripetitività, ma alcune caratteristiche (e il fatto che il gioco non sembra essere lunghissimo) potrebbero mitigare in parte il problema. Dai, si prova.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #33 il: 21 Lug 2006, 14:04 »
Citazione da: "Duffman"
Dai, si prova.

Uscirà anche una accidenti di demo, no?

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #34 il: 22 Lug 2006, 00:14 »
Citazione da: "atchoo"
http://www.dreisechzig.net/wp/archives/566

Interessante su Dead Rising in Germania.

In pratica Daed Rising si trova in una situazione di "no rating" (l'articolo spiega bene il perchè) e Microsoft ha deciso, come sua politica, di non pubblicare giochi senza rating (il rating è contenuto proprio nel dvd del gioco: infatti dalla dashboard è possibile bloccare giochi sotto una certa fascia). Si è quindi creata una situazione di stallo e non è facile sbloccarla.

Spero non censurino l'edizione europea in toto (che verrebbe anche rimandata) per pubblicarlo in Germania: sarebbe assurdo e stravolgerebbe il prodotto. Censurare come, poi? E' un gioco di zombi! Piuttosto che mettano un 18+ e che lo vendano a tutti come hanno sempre fatto dappertutto.

han massacrato milioni di ebrei sti  biiiip tedeschi e mo' censurano(forse) un giochino x troppa violenza?
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #35 il: 22 Lug 2006, 00:41 »
Niko, automoderati per cortesia.

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #36 il: 22 Lug 2006, 14:04 »
Citazione da: "atchoo"
Niko, automoderati per cortesia.
ok
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #37 il: 23 Lug 2006, 17:09 »
copincolla


la mappa
http://img96.imageshack.us/my.php?image=mapmallhc9.jpg


la durata
"...players must survive for 72 hours in a mall utterly infested with shambling undead bodies. The clock starts running as soon as Frank arrives, so there's little time to waste. Naturally, the 72 game hours expire much faster than our hours. Roughly, an in-game hour takes about five minutes to expire while not in a cut-scene, of which there are many.
..."

Quindi: 72 ore virtuali X 5 minuti reali = 360 minuti reali = 6 ore di gioco, escluse le diverse e abbastanza lunghe cutscene

"...it's clear there'll be less free time available to kill at random than we originally thought. This is largely due to the game's design, which forces players to complete all the story missions. Called "Cases," these are split into eight sections with a final one called The Facts. Each series of the Cases starts at specific time, requiring players to be in a certain spot at a certain time. If we missed a time, the game would end, forcing us to reload from our last save point.
..."

hands-on di ign
http://xbox360.ign.com/articles/720/720044p1.html

alcune img














AG XBOXLIVE: NIK SAW

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #38 il: 23 Lug 2006, 18:23 »
Se è così corto si può sperare in una elevata rigiocabilità...

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #39 il: 23 Lug 2006, 18:24 »
Citazione da: "atchoo"
Se è così corto si può sperare in una elevata rigiocabilità...

o si puo sperare di trovarlo subito usato  :lol:
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #40 il: 23 Lug 2006, 19:46 »
Sbavo pesantemente per questo titolo... :Q_________

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #41 il: 30 Lug 2006, 18:52 »
ho letto che dovrebbe esser region free...

la versione usa esce a giorni vero?
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #42 il: 30 Lug 2006, 20:04 »
Citazione da: "niko974"
ho letto che dovrebbe esser region free...

la versione usa esce a giorni vero?

Otto Agosto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #43 il: 31 Lug 2006, 12:34 »
otto agosto?!

fighissimo. Sperando che sia region free, si bypassa ogni problema. IMO uno dei giochi giocosi più interessanti per 360.

una cosa non ho capito ancora, è un gioco edito da Capcom, ok, ma è di una divisione giapponese o americana? Dalla qualità dei visi e dalla regia delle cut scene, direi giappo, dalla grafica e dal mood ignorante, direi yankee.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #44 il: 31 Lug 2006, 16:18 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
IMO uno dei giochi giocosi più interessanti per 360.


Ti quoto! Il gioco X360 che attendo di più insieme a Bullet Witch. Pochi fronzoli, grande immediatezza, tanta azione (e 'viuulenz') e, probabilmente, tanto divertimento.

Citazione da: "Nemesis Divina"
ok, ma è di una divisione giapponese o americana?


Jappo, alla direzione del progetto c'è Keiji 'The Killa' Inafune, mica 'pizza e fichi' ;)
I'm having fun...