Autore Topic: [360][Wii] Dead Rising  (Letto 68274 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #60 il: 04 Ago 2006, 12:11 »
Demo sul Marketplace, più di 1 GB di robbba.
Corro ad addentarla.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #61 il: 04 Ago 2006, 12:25 »
Citazione da: "teokrazia"
Demo sul Marketplace, più di 1 GB di robbba.
Corro ad addentarla.

Bèla Teo, che ha avvisato gli amici del 360 :D! Distintivo anche per lui. :)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #62 il: 04 Ago 2006, 12:51 »
Citazione da: "teokrazia"
Demo sul Marketplace, più di 1 GB di robbba.
Corro ad addentarla.


Proprio ieri ho scaricato gli ultimi trailer che ancora non avevo visto e mi sono esaltato non poco.
Scarico a gogo  :o
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Evolution

  • Avviato
  • *
  • Post: 482
    • E-mail
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #63 il: 04 Ago 2006, 14:28 »
Scarica adesso!!! :)
url=http://www.userbars.com/][/url]
 

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #64 il: 04 Ago 2006, 15:01 »
Che idiota, ho spent un'ora fa la console, pensando avesse finito il download... :-(
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #65 il: 04 Ago 2006, 16:17 »
provato due secondi due...

Uhm...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #66 il: 04 Ago 2006, 16:54 »
Bellissimo, lo voglio!! :D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #67 il: 04 Ago 2006, 17:32 »
vito non t'ha convinto?
che impressione vi ha fatto?
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #68 il: 04 Ago 2006, 17:54 »
Citazione da: "lookslike"
vito non t'ha convinto?
che impressione vi ha fatto?

E' una demo a tempo, credo: dopo un po' parte un filmato (sempre diverso) e finisce la demo. In pratica credo che il gioco funzioni così: tu vai avanti senza una meta precisa (oppure nell'immeddiato hai un miniobiettivo, non so), ammazzi gli zombie come puoi, poi parte un filmato e tu scopri qualcosa sulla trama. Inoltre credo che sia possibile durante il gioco vedere in maniera riassuntiva gli eventi principali.

In pratica la demo inizia nel centro commerciale: si può andare in qualsiasi direzione. Gli zombie sono tantissimi: il protagonista ha con sé una macchina fotografica con cui può scattare foto; io ne ho fatta una in cui c'erano 150 zombie (non li ho contati di persona, ma uno dei parametri con cui viene valutata la vostra foto è proprio il numero degli zombie inquadrati).

La grafica è fluida e davvero dettagliata: modelli facciali, labbra, peli della barba, trucco della signorina, capelli, texture dei vestiti. Vorrei spendere uan parola sulle texture; oltre a quelle che ricoprono i modelli poligonali del protagonista e dei superstiti umani (i quali credo avranno un ruolo importante nella storia e non si limiteranno alla singola comparsa casuale), tutter le altre sono ultrarealistiche: in ogni negozio magliette delle squadre di basket perfette, sacchetti degli alimentari che si differenziano l'uno dall'altro, copertine dei compact disc ben visibili, scatole dei giocattoli colorate e dettagliate e così via.

Il grado di violenza è molto elevato: sangue che schizza ovunque (anche sui nostri vestiti e sulla nostra faccia, ovviamente). Una delle armi che viene data in dotazione dall'inizio, una falce tipo quella che usa Il Mietitore, si può ficcare nel collo degli zombie, tirare e quindi decapitarli. Soddisfaciente.
Si può utilizzare ogni arma normalmente, oppure, dopo aver premuto il tasto per la visuale à la RE4, si può lanciare con precisione. La cosa bella è che ci sono centinaia e centinaia di negozi e in ogni negozio ci sono almeno 4 o 5 oggetti da prendere e usare a proprio vantaggio: oltre alle armi vere e proprie, dà una certa soddisfazione lanciare dischi, pupazzi giganti, cestini, computer, registratori di cassa, baguette(!), omini...
La mia arma preferita rimane il martellone gigante, quello in dotazione dai pompieri per rompere i vetri in caso di incendio, anche se non mi è dispiaciuta la spada laser tipo Guerre Stellari; peccato faccia poco danno (d'altronde è di plastica, l'ho trovata nel negozio dei giocattoli). Le armi ovviamente si usurano con il tempo, oppure finiscono nel caso siano limitate (come ad esempio i cd o i gioielli - fanno male se lanciati a forte velocità, credeteci).

Nei negozi si possono trovare anche alcuni oggetti che non sono armi, come i vestiti nuovi con cui ci si può cambiare e i libri che possono essere lanciati contro il nemico, ma servono, se letti, ad aumentare alcune abilità.

Ah, gli zombie ovviamente sono degli idioti, sennò se tutti 200 fossero fortissimi non usciremmo vivi. Ah, per darvi un'idea del numero: ne ho uccisi più di 100 alla seconda partita in una decina di minuti, mentre in RE4 ne ho uccisi quasi mille in tutta la partita, durata una ventina d'ore. :D

L'unica cosa che non m'è piaciuta è l'indicatore dell'energia: è come quello che si vede negli screenshot, pensavo lo avessero cambiato. :(

Forse il gioco potrebbe diventare ripetitivo, però la curiosità di vedere cosa vende il negozio dietro l'angolo è forte. :D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #69 il: 04 Ago 2006, 18:20 »
Primo giro: "Bah, è proprio quello che pare dai video: un gioco veramente vacuo. E poi di interattività 'vera' ce n'è ben poca."
Secondo giro: "Uhm..."
Terzo giro: "Comincio ad entrare nella natura giocosa del tutto, però..."
Quarto giro: "...se mi diverto! :D"

Ad ogni modo speriamo che missioni, progressione e mini-giochi siano ben strutturati, altrimenti la barca affonda presto.

Demo bastardamente ben confezionata [al posto di metterti i muri invisibili ti piazza tanti bei filmati diversi, che ti fanno venire voglia di saperne/vederne/giocarne di più].


Citazione da: "andreTFP"
il protagonista ha con sé una macchina fotografica con cui può scattare foto; io ne ho fatta una in cui c'erano 150 zombie (non li ho contati di persona, ma uno dei parametri con cui viene valutata la vostra foto è proprio il numero degli zombie inquadrati).


Sicuro fosse una foto da 150 zombie?
O era una da 150 punti?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #70 il: 04 Ago 2006, 18:23 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "andreTFP"
il protagonista ha con sé una macchina fotografica con cui può scattare foto; io ne ho fatta una in cui c'erano 150 zombie (non li ho contati di persona, ma uno dei parametri con cui viene valutata la vostra foto è proprio il numero degli zombie inquadrati).
Sicuro fosse una foto da 150 zombie?
O era una da 150 punti?

Mmm...
Beh, comunque gli zombie erano tantissimi! :D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #71 il: 04 Ago 2006, 18:56 »
provata la demo
se nn fosse per il numero di nemici sullo schermo
su normo-tv sembra una grafica da ps2
secondo me dopo un paio d'ora comincia  a diventare ripetitivo
in pratica corri e randella x tutto il gioco(ma gia si sapeva....)

noioso...

gioco che nn prendero al lancio
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #72 il: 04 Ago 2006, 20:26 »
Citazione da: "teokrazia"
Demo sul Marketplace, più di 1 GB di robbba.
Corro ad addentarla.


col gioco che esce fra una settimana mi sa che aspetto di sapere se è region free e non mi gausto l'appetito.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #73 il: 04 Ago 2006, 21:00 »
Ho deciso che compro la 360 solo per questo gioco  :twisted:
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #74 il: 04 Ago 2006, 21:14 »
Uscirà anche per PS3, magari in edizione more figosa?