Sondaggio

Vota il miglior Achievement della galleria dei finalisti (in homepage su TFP!). Termine votazioni: venerdì 8, ore 23.59

Achievement #09
4 (6.6%)
Achievement #10
3 (4.9%)
Achievement #13
2 (3.3%)
Achievement #16
2 (3.3%)
Achievement #18
1 (1.6%)
Achievement #22
3 (4.9%)
Achievement #23
6 (9.8%)
Achievement #24
3 (4.9%)
Achievement #30
7 (11.5%)
Achievement #36
10 (16.4%)
Achievement #40
20 (32.8%)

Totale votanti: 60

Le votazioni sono chiuse: 08 Feb 2008, 10:23

Autore Topic: The First Achievement Competition  (Letto 20003 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
The First Achievement Competition
« Risposta #255 il: 09 Feb 2008, 19:41 »
Citazione da: "Ivan F."
Note di demerito non per chi non ha partecipato, perchè comunque non tutti hanno tempo e modo per farlo, ma per chi non ha votato. Un forum è partecipazione, e bisogna dare almeno quanto se ne riceve.

Vero, la quantità di voti è stata bassina. Personalmente ho seguito la regola autoimposta di non votare quando ce n'era uno mio in gioco. Di fatto a posteriori penso che avrei fatto bene a votare comunque quello che avessi ritenuto migliore (anche il mio, se fosse stato il caso).

Citazione
- Pietro Recchi, di cui ho personalmente apprezzato il bellissimo PEGI Hero.

Anche io nel fotofinish ho votato quello, ma ormai i giochi erano fatti. =)
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
The First Achievement Competition
« Risposta #256 il: 10 Feb 2008, 02:11 »
Io in finale ho votato il #30 perché era bruttissimo e mi pareva giusto che l'autore venisse punito con una copia di Lair.

No, scherzo, l'ho votato perché tutto sommato mi pareva l'achievement più articolato dal pdv ludico (insegui Tizio ma occhio a non investire la vecchietta, pesta Sempronio ma attento a non ucciderlo, ecc. ecc.) e tutto sommato fattibile. Inoltre reca con sè una riflessione su che salti mortali sia necessario fare nel videogioco-tipo per non rendersi complici attraverso la performance di contenuti discutibili.

Frappé è fresco e simpatico, votato nel suo turno ma come vincitore mi pareva un po' poco sostanzioso. Complimenti anyway.

Io ho partecipato con 3 achievement, quello che ritenevo il più scrauso (4 pappine) è arrivato in finale, mentre il mio preferito (Going The Distance) non ha preso neanche un voto  :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
The First Achievement Competition
« Risposta #257 il: 10 Feb 2008, 09:31 »
Citazione da: "Cryu"


Io ho partecipato con 3 achievement, quello che ritenevo il più scrauso (4 pappine) è arrivato in finale, mentre il mio preferito (Going The Distance) non ha preso neanche un voto  :)

È la stessa cosa che è successa a me, ho partecipato con 4 achievement, di cui 3 hanno avuto una media di 2 voti (2 di questi mi sembravano particolarmente riusciti, vale a dire Fuga per la Vittoria e Scherzo Blasfemo), mentre Get-a-life, che ho quasi sparato senza nemmeno pensarci, è arrivato 'secondo'.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo