Autore Topic: [Serie TV] Prison Break  (Letto 52140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #465 il: 24 Mar 2010, 11:27 »
La quarta assume tono via via negli episodi, ma quando deve arrivare al suo culmine, risulta di difficile comprensione, sulle scelte fatte dagli sceneggiatori...
guarda e poi ci dici
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #466 il: 24 Mar 2010, 17:24 »
com' era l'espressione?
jumping the shark?
calza a pennello, qui

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #467 il: 25 Mar 2010, 10:40 »
Mi ha molto deluso il cambio di voce per il doppiaggio di Mahone,con Luca Ward alla voce era un'altra cosa!  :whistle:

Cmq finora sta 4a stagione sembra + il classico film d'azione tipo Mission Impossible/James Bond con i protagonisti che devono fare di tutto per recuperare ste schede elettroniche,muniti di gadget,auto,soldi,vestiti ecc...
Molto diverso dall'idea iniziale di Prison Break dove i temi principali sono fuga,sopravvivenza,lotta ecc...
In questo senso finora preferisco la 3a stagione. :yes:
Spero di essere smentito dai prossimi episodi...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #468 il: 30 Mar 2010, 11:43 »
Sono poco oltre la metà della 4a e adesso sembra + di vedere Mission Impossible che Prison!!
Devono rubare sta Scylla forando un muro in totale silenzio,sgretolandolo con le cariche elettrostatiche e poi entrare e spruzzare azoto per tenere bassa la temperatura ecc...
In confronto il poiano di Scofield della 1a stagione era una bazzecola!
Cmq il telefilm rimane godibile,però si è persa tutta l'atmosfera della prigionia o della fuga.
In questo senso ho apprezzato di + la 3a stagione.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #469 il: 04 Apr 2010, 12:07 »
Finita ieri di vedere la 4a stagione,il finale mi è piaciuto anche se dispiace per Scofield.
+ che altro mi chiedevo quando è rimasta incinta Sara se non si è mai visto nessun approccio sessuale tra i 2!!  :D

Ora ho iniziato a vedere il Final Break,una specie di film a sè stante cmq abb. godibile.

Se a qualcuno interessa ho visto in giro il VG di Prison Break per 360/PS3/PC al costo di 50€.L'offerta clamorosa è che al Saturn per lo stesso prezzo ti dànno il gioco e la 1a stagione completa del telefilm.Un vero affare!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #470 il: 06 Apr 2010, 14:25 »
cavolo è interessante il gioco a 50... la prima serie ce l'ho già ma potrei sempre venderla...
per la maternità di sara, ci sono scene in cui si capisce che hanno "dormito" insieme. Quindi è plausibile...
Non è molto plausibile il fatto che lui 
Spoiler INIZIO
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler FINE
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #471 il: 07 Apr 2010, 10:42 »
cavolo è interessante il gioco a 50... la prima serie ce l'ho già ma potrei sempre venderla...
per la maternità di sara, ci sono scene in cui si capisce che hanno "dormito" insieme. Quindi è plausibile...
Non è molto plausibile il fatto che lui 
Spoiler INIZIO
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler FINE

Io per ora aspetto per il gioco,lo prenderò usato o a prezzo budget,perchè immagino che non sarà certo "sto capolavoro".

Per quanto riguarda Sara incinta,certo era intuibile che avessero sc....o però potevano abbozzare almeno un inizio di amplesso,che so,nella barca dove lei dormiva.
La dipartita di Scofield invece l'ho trovata plausibile in quest'ottica:la Compagnia l'ha operato ma senza asportare del tutto il tumore,diciamo per pararsi il culo e perchè cmq lo volevano morto.Cioè l'hanno curato quel tanto che basta per lasciarlo vivere il tempo necessario a recuperare Scylla.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #472 il: 17 Mag 2016, 15:27 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #473 il: 17 Mag 2016, 15:56 »
Sono molto perplesso la vecchia serie, se uno toglie gli ultimi 5 minuti della seconda stagione e la fa finire in quel modo, era un capolavoro assoluto. Da quel punto in poi diventa una schifezza senza senso... Il film non l'ho visto ancora...

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #474 il: 17 Mag 2016, 16:02 »
Io me lo sono sparato completamente all'epoca...aspettando le stagioni di volta in volta e...sì
Poi svacca.
Le prime 2 però era davvero "atomiche"
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #475 il: 17 Mag 2016, 16:16 »
Si' prima stagione stellare, seconda all'altezza e poi va tutto in vacca.
La conclusione pero' non me la ricordo male, anche se di fatto non me la ricordo :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #476 il: 17 Mag 2016, 16:41 »
Meglio perché era il punto più basso della serie. :no:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #477 il: 20 Dic 2016, 14:59 »
Novità sul reboot i arrivo il prossimo anno da fox??
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #478 il: 25 Apr 2019, 17:43 »
Sto vedendo la 5a stagione.
Il cast è notevole,ci sono i reduci della 4a stagione più qualche new entry da 24 e Homeland(Haqqani)e il grande Rick Yune direttamente dal primo F&F,invero un pò sprecato qui. ???
Anche la produzione in generale è di alto livello,alle musiche c'è quello del Trono di Spade,tuttavia,come direbbe Deadpool..."la sceneggiatura è deboluccia",è una specie di riciclo tra la 1a e la 3a stagione con scene d'azione girate non benissimo,molto inferiori alla 2a stagione per esempio. :no:
Cmq si lascia guardare,vedremo come andrà a finire,sono solo 9 episodi.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #479 il: 25 Apr 2019, 20:24 »
Non è male, vista anche io recentemente, meglio della quarta che trovai veramente negativa  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.