Autore Topic: [Serie TV] Prison Break  (Letto 52278 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #450 il: 08 Mar 2010, 13:55 »
nooooooo
dovevi seguire il mio consiglio:

ecco, a chi inizia a vedere ora PB direi di finire la visione 120 secondi prima della fine della seconda stagione e poi far finta che le altre due stagioni non esistano

no dai esagerato... sicuramente perde dopo la secodnda, ma rimane sempr esu livelli decenti e l'ultima non è poi così male
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #451 il: 09 Mar 2010, 12:28 »
nooooooo
dovevi seguire il mio consiglio:

ecco, a chi inizia a vedere ora PB direi di finire la visione 120 secondi prima della fine della seconda stagione e poi far finta che le altre due stagioni non esistano

Beh,eventualmente posso sempre considerare quello come il finale della serie e le altre 2 stagioni come 2 "espansioni",ma non posso certo fare a meno di guardarle.E' giusto che maturi anche un mio parere! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #452 il: 09 Mar 2010, 13:34 »
Ha ragione Devil.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #453 il: 16 Mar 2010, 11:20 »
ecco, a chi inizia a vedere ora PB direi di finire la visione 120 secondi prima della fine della seconda stagione e poi far finta che le altre due stagioni non esistano :)

Ho finito ieri di vedere la 2a stagione,facendo come hai detto tu però rimangono ancora numerose questioni irrisolte:Sucre è ferito e deve trovare la sua raga,Bellick è stato portato chissà dove,T-bag è in un carcere provvisorio,Mahone ha detto addio alla moglie ma non si sa cosà farà,Sara e Lincoln sono liberi e vagano per Panama.
Insomma su alcune cose è stata messa la parola fine,ma molte altre rimangono aperte!  :whistle:
Quindi da oggi sotto con la 3a stagione,mi aspetto un calo di qualità ma spero cmq in qualche emozione!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #454 il: 16 Mar 2010, 14:02 »
ahah, vabbè, era per dire che gli sceneggiatori potevano benissimo risolvere ste questioni in 2 minuti conclusivi di riepilogo piuttosto che andarsi a buttare nelle restanti stagioni, che non sono proprio brutte, ma che non sono al livello delle prime due e che abbassano di molto il livello medio di tutto il serial
cmq, posso dirti io come si risolvono quelle cose, se vuoi :D

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #455 il: 16 Mar 2010, 14:15 »
Aspettati un inizio spiazzante della terza serie, che solo proseguendo guadagna un po' di livello... diciamo che la terza, secondo me, è la meno riuscita
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #456 il: 16 Mar 2010, 19:26 »
Aspettati un inizio spiazzante della terza serie, che solo proseguendo guadagna un po' di livello... diciamo che la terza, secondo me, è la meno riuscita
Concordo. In ordine: la prima e seconda a pari livello (sono abbastanza diverse fra loro, ma entrambe ottime), poi abbastanza distante la quarta (che cade intorno alla 15-17^ puntata) e infine la terza.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #457 il: 17 Mar 2010, 10:51 »
Ho visto ieri il primo episodio della 3a,sicuramente mi sembra + al risparmio rispetto alle prime 2,anche come attori.Tra l'altro mi sembra che saranno solo 14 episodi contro i 22 precedenti.
Il pretesto del rapimento per far sparire Sara e LJ è un pò banale,cmq in ogni caso mi tiene incollato allo schermo e interessato a quello che succede.
Negli extra della 2a stagione avevo visto le interviste ai produttori,dove parlavano appunto della 3a stasgione che sarebbe stata molto diversa dalle altre 2,un deciso cambio di rotta.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.773
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #458 il: 17 Mar 2010, 13:43 »
Se non ricordo male è più corta perchè mentre la giravano ci fu lo sciopero degli sceneggiatori e quindi scelsero di diminuire le puntate e terminarla.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #459 il: 20 Mar 2010, 15:23 »
Che rottura quello sciopero,sto ancora aspettando di vedere le ultime 8 puntate della 5a di Nip/Tuck...  :(

Sono circa a metà della 3a stagione di Prison,non è male e ha cmq il pregio di tenerti sulle spine per tutto il tempo!
Certo,alcune scelte di sceneggiatura per far sparire alcuni personaggi le ho trovate molto discutibili,però vabbè,così hanno deciso di far andare la storia e pazienza.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #460 il: 22 Mar 2010, 08:41 »
Nel finale di stagione prende un po' quota, per proiettare nella quarta. vacci secco e facci sapere :)
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #461 il: 23 Mar 2010, 10:33 »
Mi mancano gli ultimi 20 minuti della 3a stagione,bella la tensione dell'evasione,certo non a livello della prima però notevole il piano di Scofield di far beccare i primi 3,è diventato spietato!
Nel complesso una buona stagione,certo + al risparmio rispetto alla sontuosa 2a serie,però cmq ricca di tensione e colpi di scena.
Oggi finisco di vedere l'ultimo episodio e mi guardo già un pò del primo della 4a!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #462 il: 24 Mar 2010, 10:34 »
3a stagione che nel complesso mi è piaciuta anche se il tutto comincia ad essere troppo forzato.Cioè prima hanno bisogno assoluto di Scofield,pooi decidono di far evadere Whistler con gli elicotteri,peraltro fallendo!
Non potevano farlo prima ed evitarsi tutte le perdite di tempo?che poi non si è ben capito perchè Whistler fosse in galera.

Ho visto anche il primo della 4a stagione e non mi è piaciuto il fast-forward che hanno fatto,di solito l'inizio della stagione seguente seguiva pari pari la fine della precedente,qui invece c'è un buco temporale clamoroso!
Adesso Lincoln sta con la ragazza e il figlio a bere drink come un turista a Panama,Scofield invece non si sa come e con quali soldi è a Los Angeles in giacca e cravatta a caccia di vendette,Sona è andata a fuoco e sono tutti evasi!
E poi non mi è piaciuto come hanno fatto tornare Sara,in modo un pò affrettato quando potevano ricamarci sopra un paio di episodi in cui magari si sfioravano senza incontrarsi,come nella 2a stagione.
Un pò assurdo anche che il governo si affidi a 5 galeotti e una ex-tossica per smantellare la Compagnia,dopotutto loro sono sempre scappati,mica ci hanno combattuto o sono della SWAT!!
Spero che il resto della 4a migliori col tempo.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.773
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #463 il: 24 Mar 2010, 10:40 »
Il buco temporale tra la terza e la quarta serie penso sia sempre dovuto al maledettissimo sciopero degli sceneggiatori, probabilmente quegli eventi dovevano essere narrati negli episodi rimossi della terza stagione.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #464 il: 24 Mar 2010, 10:52 »
Il buco temporale tra la terza e la quarta serie penso sia sempre dovuto al maledettissimo sciopero degli sceneggiatori, probabilmente quegli eventi dovevano essere narrati negli episodi rimossi della terza stagione.

Tacci loro...  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)