Autore Topic: Adozione cane zona campania  (Letto 1054 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Adozione cane zona campania
« il: 18 Mag 2006, 13:26 »
ieri ho trovato questo cagnolino femmina su una superstrada che correva in mezzo alla strada tra i tir e le vetture che sfrecciavano, nella totale indifferenza di tutti
l'ho salvata per un pelo da una morte certa e terribile
adesso però cerca casa!

è una femmina, ha circa 1 anno, è in perfetta salute (l'ho fatta visitare dal mio veterinario di fiducia)
è pulitissima (sia di pelo, che le unghie e i denti) per cui quando l'ho trovata era stata sicuramente appena abbandonata (a quello che l'ha abbandonata su una superstrada, auguro una buona dose di dolore di svariata natura)

io purtroppo non posso tenerla perchè ho già un cane, ma assicuro che è dolcissima ed ubbidientissima. sta da 1 giorno con me e già mi sta a sentire. è tranquillissima, dove la metti lì la trovi.
cerca solo tanto affetto e tante carezze

l'ho chiamata Trilly

chiunque abbia voglia di adottarla o conosce qualcuno che potrebbe tenerla con amore, si può fare avanti.
in zona campania, gliela porto io fino a casa....


ho chiesto a molte persone che conosco ma per un motivo o per l'altro non sono riuscito a piazzarla
vi prego non fatemela portare in un canile perchè piccola e docile com'è, verrebbe sbranata dagli altri cani nel giro di 2 giorni







 
se non potete voi, chiedete a qualche amico o parente...o qualche vecchina sola che ha bisogno di compagnia....

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Adozione cane zona campania
« Risposta #1 il: 19 Mag 2006, 20:41 »
Santo,davvero.
San Pietro ti stringerà la mano e ti farà conoscere a tutti.
Se fossi in quella zona,e non avessi una gatta ed un cagnone,la prenderai al volo.
Grande.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Adozione cane zona campania
« Risposta #2 il: 19 Mag 2006, 22:39 »
io sono di milano e ho già sei cani... per cui per me è impossibile!ma spero davvero di cuore che qualcuno si faccia avanti!

_________________  The last king of Dublin