Autore Topic: [PC] Eve-Online  (Letto 34728 volte)

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Offline Daimon

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« Risposta #15 il: 20 Mag 2006, 16:28 »
Mi chiamo agatodaimon.
E' che pare di una certa complessita e cio mi affascina. Ma i tutorial li
odio da giovane andavo a caso ora sono vecchio per imparare tutto
a tentativi.
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Offline 1c0n 0f s1n

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« Risposta #16 il: 20 Mag 2006, 18:10 »
Citazione da: "Daimon"
Ma i tutorial li odio da giovane andavo a caso ora sono vecchio per imparare tutto a tentativi.


Ecco, questo è male. Il gioco è infatti realmente complesso e il tutorial (purtroppo ti parlo di almeno un due o tre ore) ti permette di capire bene le basi del combattimento, del mining, di come impostare le rotte, della valutazione di pericolo del sistema i cui viaggi e dei relativi settaggi dell'autopilota. Come in Frontier ed Elite poi, puoi vendere e comprare al peggior offerente subito o cercare una valutazione migliore mettendo un avviso (tipo "Market" in TFP), portare in giro roba illegale.
Addirittura (se ho capito bene) puoi progettare missioni come corriere per farti portare della roba da terzi.
Fallo il tutorial, perchè rischi veramente di farti del male se capiti nel posto sbagliato... E se hai l'abilità learning falla correre, insieme a frigate che ti permette di pigliare altre navi.

Offline Ivan F.

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« Risposta #17 il: 02 Lug 2006, 00:15 »
Domanda 01: Nel forum di EVE Online è possibile inviare MP o email?
Domanda 02: Se la risposta è positiva, chi mi "presta" il suo account su quel forum per un paio di giorni?
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Offline Ivan F.

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« Risposta #18 il: 03 Lug 2006, 22:25 »
Citazione da: "Ivan F."
Domanda 01: Nel forum di EVE Online è possibile inviare MP o email?
Domanda 02: Se la risposta è positiva, chi mi "presta" il suo account su quel forum per un paio di giorni?

Mi quoto per dire che non ho più bisogno.
Ma alla prossima campagna di ban mi ricorderò che nessuno mi ha aiutato ;)
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Offline pedro

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« Risposta #19 il: 04 Lug 2006, 10:14 »
Ecco, vedi Abro, che quando te l'ho segnalato io mesi fa non mi cagavi...  :lol:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline 1c0n 0f s1n

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« Risposta #20 il: 12 Lug 2006, 19:22 »
Citazione da: "Ivan F."

Mi quoto per dire che non ho più bisogno.
Ma alla prossima campagna di ban mi ricorderò che nessuno mi ha aiutato ;)


Sorry, ma ho abbandonato per insufficenza denarica + rottura di zebedei intrinseca...

Offline Daimon

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« Risposta #21 il: 23 Lug 2006, 18:43 »
Ma dai icon, ne eri cosi entusiasta.
Io in realta anche abbandonai perche volevo giocare un po'
a wow che avevo ben pagato. Alla fine 26 euro per due mesi di cui
effettivamente giocati scarsi 15 giorni :|

Ora pero hoc reato il mio terszo account trial a eve, il secondo pure
lo abbandonai per scazzo dopo che mi fecero saltare in aria
la punisher equipaggiatissima; sono deciso ora mi impegnereo
e forse paghero finalmente.

Comunque io sapevo che 19 euro erano solo per il primo pagamento.
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Offline 1c0n 0f s1n

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« Risposta #22 il: 24 Lug 2006, 00:44 »
Citazione da: "Daimon"
Ma dai icon, ne eri cosi entusiasta.
Io in realta anche abbandonai perche volevo giocare un po'
a wow che avevo ben pagato. Alla fine 26 euro per due mesi di cui
effettivamente giocati scarsi 15 giorni :|

Ora pero hoc reato il mio terszo account trial a eve, il secondo pure
lo abbandonai per scazzo dopo che mi fecero saltare in aria
la punisher equipaggiatissima; sono deciso ora mi impegnereo
e forse paghero finalmente.

Comunque io sapevo che 19 euro erano solo per il primo pagamento.


Infatti fosse per me ci farei l'abbonamento a vita. Solo che i salti mi portano via troppo tempo, e io non ho tutto quel tempo (lasciando perdere il fatto che, nonostante la magnifica grafica che ti fa sentire un'autentica merdina nel cosmo infinito, dopo il ventesimo salto ho incominciato a fare altro durante ogni warp tra cui mangiare. E questo è male)
E poi 19 euro mensili per un gioco cos' lento (lento eh, non brutto) e così esigente non è proprio un prezzo accettabile... Ci fosse l'abbonamento a ore...

Offline Daimon

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« Risposta #23 il: 20 Set 2006, 14:48 »
Riuppo per ribadire l'immensita di questo giocone.
Ripeto chi ha amato frontier DEVE giocarci.

Intanto ricordo che il prezzo e' 14.90 al mese non 19 e se si abbona
tipo 3 mesi , ovviamente c'e' uno sconto totale di 8 euro.
Chiaramente non sto facendo pubblicita', pero' se qualcuno volesse unirsi
alla corp non sarebbe male :).

Il gioco e' lento si ma quante soddisfazioni.
E illimitato, e interconnesso da fare paura, devi skillarti per far tutto
anche per vendere a maggior prezzo una merce da una regione
a un altra, da questo ne deriva che fare il Trader e' un vero mestiere
non un ripiego; certo e' da pavidi che rimangono in Impero.

Le tattiche di gioco e le possibilita di montaggio di moduli sono
veramente elastiche e numerosissime, da non crederci.

Ci vuole solo pazienza e, almeno per quel che mi riguarda, il gruppo.
Da solo credo sia veramente sottosfruttato.

Tenere su una Pos in un sistema conteso da due alleanze che ti sparano
a vista, pos da rifornire periodicamente di carburante per tenerne le
batterie  d'artiglieria e il campo di forza attivi.
Carburante che va minato, in zone spesso non sicuro da cui
deriva il  bisogno di scorte e copertura, prima il ghiaccio e poi raffinato
(ovviamente da chi e' esperto).

Stare un ora in un sistema solare con un comandante in covert ops
che hiddato lancia probe individua il gruppo nemico ti da il punto
di ancoraggio, warpi assieme su un gruppetto ignaro e il massacro
inizia.


L'essere da soli in un sistema solare immenso in spazio 0.0
cacciato da altri che ti lanciano sonde per stanarti.

Lo sfuggire da una bolla con un semplice intercettore tirato a 3km
al secondo, pensando "ora scoppio"! con 20 navi e i loro lock su schermo
che blinkano.

Il trovarsi davanti una carriers che ti lancia un gruppo di fighters
(navi npc che le carriers caricano, non droni ma vere navi con tanto
di omino dentro) che sai che ti seguiranno fino alla morte per
quanti jump tu faccia.

Il fatto che non esiste LA NAVE, non esiste nulla che non sia battibile.
Una punisher da 100k puo abbattere un battlecruiser da 20 milioni
se ben attrezzata e pilotata da uno con skill.

Certo ci sono le TITANS che possono lanciare il doomsday
che tramite cynosural puo devastare una flotta intera.
(fin'ora se ne e' sentito solo di una).

Le possibilita di conquistare territorio nemico, i loro outpost, la mappa
dei territori contesi che cambia...

Se mai in futuro implementeranno il volo atmosferico non usciro' piu di
casa.
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Offline Daimon

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« Risposta #24 il: 27 Set 2006, 14:01 »
Mi riuppo da solo con un po di screen cosi vediamo se c'e' qualche
appassionato di giochi seri.

Fronte di una Titans le navi DIO le piu grosse e impossibili.

http://213.239.211.80/~zak0r/eve/avatar/2006.09.25.14.49.15.jpg

Sempre la titans amarr  che fa irruzione in una Pos di una corporazione
o alleanza.

http://213.239.211.80/~zak0r/eve/avatar/2006.09.25.14.45.50.jpg

Qua c'e' la lista con le varie immagini fra cui le due postate su
piu un video.

http://213.239.211.80/~zak0r/eve/avatar/
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Offline Daimon

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« Risposta #25 il: 29 Set 2006, 12:29 »
Le avventure del saggio soldato Durante August.

Racconto una mirabile avventura appena occorsami ieri.
Per voi che ancora increduli e infedeli non vi immettete
nel magico incommensurabile mondo di EVE.

Premessa.

La nostra potente corp la Inet si trova nel silenzioso
territorio ostile di Vale of Silent a Nord ovest dell'impero.
Per trascorsi politici ci troviamo fuori dalle due alleanze
piu potenti (svariate corp e un migliaiao di giocatori)
i CDC e i Pure.

Benche fuori da queste alleanze che attualmente dominano Vale
of Silent, abbiamo una postazione orbitante su una luna
di 4gY, dove raffiniamo costruiamo e usiamo come base per
andare nelle cinture d'asteroidi per fare soldi ammazzando
pirati npc.
Questa stazione si trova a 8 salti dall'impero in territorio
cdc-pure appunto, e molti di questi salti sono campati
tramite bolle che impediscono a chi ci capita dentro di warpare
via scappando.


L'escapista Durante.

Io il fiero soldato Durante mi trovavo appunto nella postazione
in 4gy.

Ecco che pero' impegni improrogabili mi chiamano in impero
ai nostri uffici su Otsasai.

Debbo assolutamente discendere per il tortuoso percorso
fatto di sistemi ostili.
Apro la mappa stellare richiedendo alla concord le navi presenti
nel settore nell'ultima mezzora; con piacere apprendo che nei sistemi
pericolosi Ypai2 e p3n, vi sono poche navi, 4 o 5.

Parcheggio l'incrociatore nell'hangar della postazione e prendo
un rapido economico e fiero shuttle.
Parto a 600m/s verso il primo gate.

Con intonsa baldanza mi appropinquo al settore caldo ipay2,
warpo verso il gate impostando le coordinate create dai nostri
coraggiosi scout anni addietro per renderci possibile il
warp direttamente dentro il gate e non ai canonici 15km.

La vigliacca trappola!
Una bolla creata da alcuni malefici componenti delle due alleanze
nemiche si frappone fra me e il gate; mi rallenta vanificando
le coordinate istantanee e ponendomi a 22km dal gate!

Svariati lock sull'hud mi avvertono che la fine e' prossima.
Scappare e' tornare su a 4gy? non sia mai detto.

Warpo quindi rapidamente su un pianeta del sistema, apro lo scanner
guardao con consumata sapienza la posizione del gate dalla mia.
La soluzione e' chiara: usare le coordinate istantanee
ponendomi in direzione opposta o laterale cosi da vanificare
la bolla e confidare  solo sull'agilita' dello shuttle e la mia
abilita' di pilota.

Riwarpo dunque da questo pianeta, male; di nuovo la bolla mi ferma,
ma anche in questo caso ne esco e riwarpo.
Frustrando i tentativi di lock degli avversari

Cambio pianeta e finalmente mi trovo a riwarpare al gate stavolta
a 4km!

Capendo che era il massimo che potevo augurarmi aizzo il piccolo
shuttle ai suoi 600m/s, 4k 3.5km 3km 2.5km e salto al gate
fra i locking selvaggi dei nemici.

Credendomi oramai salvo vado verso p3n.
Anche qui nella mezzora passata devono essere avvenuti dei cambiamenti
in quanto a piloti nel sistema.

Appena esco dal gate di p3n mi accorgo di essere in un altra
dannata bolla!
Col colpo d'occhio da guerriero mi accorgo pero' di essere alla
periferia della stessa.

Di nuovo a manetta, sperando che gli assalitori siano distratti...
non lo sono.
Tirando verso l'esterno della bolla raffiche di gatling mi sfiorano
buttando giu quasi tutto lo scudo del debole shuttle, la velocita
e la dimensione ridicola della nave mi consentono di farcela.
Esco dalla bolla finalmente warpo!

Dopo aver eluso un altro piratucolo stavolta senza bolla a otsasai
arrivo finalmente in base.

Solo per scoprire che nel frattempo hanno assoldato una copr
di mercenari per muoverci guerra.

Affilo le armi.
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Offline Alle

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« Risposta #26 il: 29 Set 2006, 15:33 »
bello, pare un Urania :D
In tigella veritas

Offline Daimon

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« Risposta #27 il: 16 Ott 2006, 11:21 »
un'altra mirabolante avventura nell'immenso e mistico universo
di eve, che nessuno di voi si caga (il mirabolante universo
di eve non le mie avventure) e per questo vi insulto.

Questo e' uno screen del mio Navcom della zona zoomata cosi
per rendere le cose piu appassionanti.
E' visibile 4gy e il percorso tortuoso che si faceva
per tornare nei low sec dell'impero.



Le cronache del saggio soldato  Durante
Cap II


La global Isk Network e la perdita di 4gy


Dove non e' riuscita la CDc con le sue Dreadnoughs e' riuscita la politica.
La postazione lunare di 4gy e' oramai persa, ma con onore!

L'antefatto
La gloriosa Global Isk Network di cui io mi fregio far parte opero'
qualche settimana fa una fusione con altre due corp.
Il nostro numero sali' a piu' del doppio; era ora di farci accettare
da un'alleanza.

Il direttivo ben penso' di allearsi con una nuova unione del nord di Vale
of Silent, a Venal per la precisione; l'alleanza Charok Askore Alliance.

La caa alleata con i cdc avrebbe forse coperto la nostra posizione in 4g,
che ricordo era sita in pieno territorio CDC.

Agli inizi seppur con qualche scaramuccia i cdc e i loro alleati pure ci fecero
passare per il gate camp di p3n, ma evidentemente il fraintendimento
era alle porte.

Penosi fatti incalzano.
 
Pochi giorni fa arriva l'ultimatum, i cdc e i pure avvertono la caa, nostra
nuova alleanza, che noi dovevamo assolutamente smantellare la postazione
nei loro territori in 48 ore.
Se cio' non fosse stato fatto avrebbero dichiarato guerra alla caa.

Ovviamente la nostra ally non  fa alcuna obiezione e ci intima a brutto muso cio'.
48 ore e 20 erano passate, quando il prode Durante nel suo hangar a vuorassi
mentre lucidava e riparava il suo incrociatore amarrian Omen ricevette
la comunicazione.

Dannazione!

Ci volevano rapidi trasporti per svuotare subito la postazione dei minerali
degli oggetti delle munizioni ed infine delle artiglierie e delle pesanti
fabbriche. E per ultima la torre di controllo.

L'integerrimo durante salto' senza alcuna remora sulla sua nave da trasporto
Bestower una fiera ex nave negriera, con cui gli Amarrian trasportavano
gli schiavi negri Minmatar, purtroppo ora ribelli, la apparecchia con espansori
di cargo  che la rallentano ma la rendono piu' capiente e va!
Coraggioso e senza alcuna  macchia verso Otsasai e poi obe e poi via verso 4gy.

Nel pomeriggio con vari viaggi si svuota tutto.
I cdc per ora ci concedono di passare rispettando il patto delle 48 ore.
Poi il fiero Soldato deve tornare al suo hangar per motivi di forza maggiore
(sloggo).

La notte di ritorno , una mail di corp avvisa "siamo fuori dall'alleanza",
quei bastardi alla nostra richiesta di spiegazioni
di questa repentina imposizione di smantellare la pos in sole 48 ore ci han
semplicemente cacciato fuori.

Un nuovo nemico e una nuova tacca.

Vengo a sapere che anche se dopo la cacciata dall'ally la tregua coi cdc e pure
era finita e quindi sparavano a vista si e' riuscito comunque a salvare tutto.

COn una mossa furba e intelligente il nostro Capitano di flotta mentre lui
e altri erano stretti su a 4gy con le  ultime cose caricate sulle lente e
indifese navi carico, e con poco supporto di fuoco intercetta dei Beagle,
temibilissimi pirati, e ci stringe un patto.
"avrete le navi rimaste in hangar qui se rompete il gate camp a p3n"

Essi accettano, precedono il convoglio con le navi industriali strapiene
delle fabbriche smontate della ex postazione, ci si approssima a p3n
i beagle come il solito sciame impatta sulla bolla del camp dei cdc spezzandolo
e disperdendone il fuoco.

Il nostro convoglio passa, ed e' a obe a otsasai in base.
Tutto salvo...

A parte le navi, a parte il mio secondo incrociatore che custodivo su in
postazione e che  ora e' in mano ad un pirata,ne e' valsa la pena.

Ora quindi ci troviamo di nuovo in impero, nei settori di sicurezza bassi
ma sempre in impero.

Non e' una sconfitta pero' siamo di nuovo senza alleanza ma fortificati verso
un nuovo settore 0.0 da colonizzare.

E vendette da richiedere.

(e lasciate perdere call of coso e quei morpg inferiori venite tutti
a giocare qua)
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Offline Tufio

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« Risposta #28 il: 30 Gen 2007, 14:44 »
Citazione
Si si guarda anche io l'ho iniziato con in testa elite, ma alla fine
l'ho trovato MEGLIO di elite.


Elite è di un secolo fa, vorrei vedere non avessero fatto molto meglio.
Ma non è la componente economica/sociale che discuto. ( se non l'interfaccia, tipo le chat, che sono enormemente migliorabili in questo senso )

Citazione
Parliamoci chiaro i combattimenti di elite e frontier erano una palla
allucinante.


Prova freespace 2.

Citazione
Non so a che livello di gioco sei arrivato in eve, se hai fatto pvp di
gruppo, e' la che da il meglio di se.

Pare matematico ma in realta non e' solo cosi'.
Citazione


Non sarà solo così, ma rimane tipo 80%, la cosa più action è gestire le distanze cliccando lo spazio vuoto in giro.

Citazione
Devi studiare pure il territorio, le razze, se combatto contro amarr
utilizzero guerra elettronica per amarr, per dirne una.


carta forbici sasso

Citazione
Ora metti che con la prossima patch inseriranno anche la possibilita
di surriscaldamento, e quindi un tuning ancora maggiore...


Ma non sto certo a discutere il fitting, è perfetto come varietà/possibilità. ( estetica a parte... )

Citazione
Io sinceramente dopo il primo approccio come te un po "mmmmm
mumble bof" ho decretato che elite sarebbe stato molto piu
divertente con questo sistema.


Credo lo avrebbero classificato come gestionale.

Offline Daimon

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« Risposta #29 il: 30 Gen 2007, 16:46 »
Citazione da: "Tufio"


Elite è di un secolo fa, vorrei vedere non avessero fatto molto meglio.
Ma non è la componente economica/sociale che discuto. ( se non l'interfaccia, tipo le chat, che sono enormemente migliorabili in questo senso )

Si ma ovviamente io dico oltre le capacita' tecniche, non so se avesse
potuto cosa avrebbe fatto braben.
Sta di fatto che era macchinoso e scomodo da giocare, a quel livello
"action" che vuoi.
[/quote]

Citazione
Parliamoci chiaro i combattimenti di elite e frontier erano una palla
allucinante.


Citazione da: "Tufio"

Prova freespace 2.

Lo provai freespace sinceramente due palle non credo che sia
nemmeno vagamente paragonabile a eve son due cose diverse.


Citazione da: "Tufio"

Non sarà solo così, ma rimane tipo 80%, la cosa più action è gestire le distanze cliccando lo spazio vuoto in giro.


Scusa ma la discussione qual'e'? se eve e' solo matematica
o se e' action?

Se dici che non e' action , beh ok lo sanno, mica dicono che eve
sia un giocoi action e' un morpg con ambientazione spaziale.

Se dici che e' governato dalla matematica per l'80% dici una
cosa falsa, che comprendo per carita', perche lo pensai anche
io ma e' una cosa falsa.

Potremmo scriverci pagine e pagine.
Ma essere un fleet commander decidere i wing commander, considerando
i relativi bonus dei comandanti, armarsi a seconda di chi si va ad
affrontare non e' matematica e' STRATEGIA

Stare in un sistema in un safe spot nello spazio vuoto con la propria
fleet sapere che c'e' il nemico sondare con  lo scanner individuare
per  primi  la  fleet nemica, non e'  matematica e' ESPERIENZA

Mandare una covert ops (nave invisibile) tramite triangolazione vicino
la fleet individuata e' ESPERIENZA e STRATEGIA.
Viceversa far orbitare a distanze variabili Interceptor attorno la propria
flotta per individuare possibili covert ops e' ESPERIENZA.

Avere due minuti per dare l'ordine "allineatevi a: (nome oggetto
nello spazio) motori al massimo per il warp sullla covert ops
che se sbagli a fare la manovra parte meta fleet e l'altra rimane
ferma = distruzione e' ESPERIENZA e AFFIATAMENTO.

Stare belli in impero a vendere i propri cazzi e a chattare
parcheggiati nella stazione spaziale, e sentire la chiamata del proprio
comandante, jumpare direttamente nel proprio clone sulla nave madre
saltar su a una delle navi caricate in essa; uscire fuori avere aggiornamenti
su quanti e chi sono coinvolti, configurare la nave in spazio orbitando
attorno la nave e poi saltare nella battaglia.
Frenetico e adrenalinico.

E potrei continuare per molto ma molto, su come la politica e il mercato sia
reale e in mano ai giocatori.

Finisco pero', faccio notare solo un'ultima cosa riguardo alla natura non action
di eve (cosa su cui in sostanza concordo) quelli che ho citato sono combattimenti
in gang, le fleet battle o piccoli scontri fra gang, ma pure in singolo non
si e' del tutto scevri dal "fattore umano" e non si e' in mano all'arida matematica.

Se io sono amarr e conosco a menadito la mia nave, un intercettore, sto orbitando
furiosamente attorno a una Battleship caldari che mi bombarda di missili ma non mi becca
perche io son troppo veloce, sono in definitiva su una zanzara del costo di 8milioni di ISK
contro i 100 della bs.
Lei attiva i nosferatu per spegnermi l'energia, senza di quella sono morto, io me ne accorgo
conosco il raggio del nosferatu, 20km, clicco esco dall'orbita automatica e mi allontano
spegnendo i moduli piu esosi di energia che io DEVO CONOSCERE.

Posso uscirne vivo.

Oppure sempre essendo amarr so che i laser colpiscono quando la transversal velocity e bassa
allora faccio manovre manuali per azzerarla e sperare in colpi pieni e magari chirurgici,
ben sapendo che rallentando la velocita' assoluta i missili della bs mi colpiranno in pieno.


Ora quel che dici tu lo dicevo anche io all'inizio, il problema di eve e' che offre un'accoglienza
terribile ai niubbi, andare con la niubbo ship a far fuori i droni e' la cosa piu pallosa
che esista, e offre una cattiva visione del gioco.
Non come a wow che vai a stormwind e fai "dai uagliuuuu andiamo a fare una quest!"

Bisognerebbe tenere duro e sopratutto entrare in un gruppo affiatato.

Anche perche in fondo e' un morpg no?
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