Autore Topic: [PC] Eve-Online  (Letto 34730 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Abro

  • Newbie
  • Post: 3
[PC] Eve-Online
« il: 11 Mag 2006, 16:41 »
Con mio primo post in questo forum vorrei presentarvi un mmorpg 'atipico',che sta crescendo in fama e in numero di utenti.

L'ambientazione è spaziale,sarete piloti di differenti tipi di navi,e dovrete districarvi in un universo davvero grande ponendovi i piu' svariati obiettivi,dal minatore al pirata.

Atipico perchè al contrario di altri giochi 'massive' Eve non è 'instanziato',esiste un solo server mondiale,con piu' di 100.000 utenti,e si è arrivati poco fa a 25.000 player collegati in contemporanea.

Atipico anche perchè,differenziandosi dai blasonati WoW e compagnia,il concetto del 'livellare' è completamente stravolto:il vostro personaggio imparera' le skill che voi deciderete,che voi siate online o meno.Quindi il vostro personaggio evolvera' in base al tempo reale trascorso,non in base al tempo che gli dedicherete(questo rende Eve uno dei pochi giochi di questo tipo 'avvicinabile'da chi non ha tutto il tempo che,per esempio,si deve dedicare a wow)

E' decisamente complesso,per questo invito chi fosse interessato a scaricarsi il client per provare i 14 giorni di trial!!(ogni tanto il link è offline,aspettate..)
https://secure.eve-online.com/ft/?aid=100204

Guardatevi qualche filmato-->http://www.eve-online.com/

Motore grafico decisamente scalabile,seppur in continua evoluzione,il gioco gira benissimo su macchine datate,essendo uscito nel tardo 2004.
Non fatevi ingannare,ha tutti i numeri per competere con i giochi piu' recenti,e continua a conquistare sempre piu' player


Chi volesse puo' contattarmi ingame nick -> Vega Prime

Ciao a tutti

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[PC] Eve-Online
« Risposta #1 il: 12 Mag 2006, 00:33 »
Io ho provato la trial, mi ha dato l'idea di gioco estremamente lento e non propriamente divertente, sembra quasi un second life futuristico...
Inoltre avere un enorme universo con solo 25.000 player fa tristezza, anche GW è su server unico ma siamo 2 milioni :D

Offline Abro

  • Newbie
  • Post: 3
[PC] Eve-Online
« Risposta #2 il: 12 Mag 2006, 00:47 »
Hai ragione,è fin quasi dispersivo,ma la galassia è un posto piuttosto grande :lol: :questo è in effetti un gioco per amanti del genere.

Sui 2 milioni di player a GW,si è vero,il server è unico,ma istanziato(se non mi sbaglio)!!!

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC] Eve-Online
« Risposta #3 il: 12 Mag 2006, 01:24 »
Citazione da: "Abro"
Sui 2 milioni di player a GW,si è vero,il server è unico,ma istanziato(se non mi sbaglio)!!!


esatto non sbagli :)

non badare a prophet, io e lui siamo la stessa persona, pero' lui e' la parte sborona che ascolta musica brutta, io sono quella umile e metallara :p

 :o

e benvenuto, su dai... un topic di presentazione non si nega a nessuno
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
[PC] Eve-Online
« Risposta #4 il: 12 Mag 2006, 01:39 »
Ci ho giocato per qualche mese, e direi che dopo UO è il mmorpg che mi è piaciuto di più (forse anche perchè propone finalmente qualcosa di nuovo e di diverso dall'ammazzare centinaia di mob per fare esperienza).
L'unico difetto, secondo me, è che per apprezzarlo appieno bisogna assolutamente trovarsi una buona corporazione, visto che il gioco in solitaria è abbastanza inutile/difficile/noioso, e per entrare in una buona corporazione bisogna garantire un discreto numero di ore di gioco settimanali.

Un pò troppo impegnativo, almeno per me: i mmorpg devo prenderli più alla leggera o mi vengono a noia in poco tempo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC] Eve-Online
« Risposta #5 il: 12 Mag 2006, 13:10 »
Citazione da: "DRZ"
Ci ho giocato per qualche mese, e direi che dopo UO è il mmorpg che mi è piaciuto di più (forse anche perchè propone finalmente qualcosa di nuovo e di diverso dall'ammazzare centinaia di mob per fare esperienza)..


come ti quoto. l' unico mmorpg degno di tale nome e' tutt'oggi UO
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[PC] Eve-Online
« Risposta #6 il: 12 Mag 2006, 14:20 »
zel io compro wii all'uscita dopo quello che ho visto all'E3 :*
tornando IT, GW è istanziato per scelte di gameplay, ma le città e gli eventi speciali reggono tanta gente quanto arenanet ne voglia mettere, proprio perchè i 3 server principali (europa america e korea) non sono ddistinguibili e divisibili da nulla ingame :wink:
(ma questo non era IT, ops)
tornando IT: voglio Wipeout Online!!!!  :D
Pensare un EvE basato sul mondo delle corse :-Q___

Offline Abro

  • Newbie
  • Post: 3
[PC] Eve-Online
« Risposta #7 il: 12 Mag 2006, 14:34 »
OT io comnqe aspetto Star trek online,sperando non sia una ca*****... :roll:

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Eve-Online
« Risposta #8 il: 12 Mag 2006, 22:14 »
Da amante di qualsiasi cosa sia ambientata nello spazio, sono contento che tu abbia messo il link del client demo: avevo voglia di provarlo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[PC] Eve-Online
« Risposta #9 il: 12 Mag 2006, 22:24 »
Citazione da: "Abro"
OT io comnqe aspetto Star trek online,sperando non sia una ca*****... :roll:


Uhm... la resistenza è inutile, verrò assimilato?

Forse no.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Eve-Online
« Risposta #10 il: 18 Mag 2006, 23:42 »
HO... ScaRIcato ClieEEEEEEEnt...

DipenDENZAAAAaaa...

Perchè... PERCHÈÈÈÈ avete aperto questo topic!

Non posso... 19 euro al mese sono troppi.... :cry:

Comunque sia il ritmo è piuttosto lento, ma non è un male: le skill richiedono anche giorni di tempo (reale) per essere assimilate, i viaggi tra i sistemi stellari durano anche 10 o 12 minuti, ci sono una cifra di oggetti... È da giocare con il the Infrè e un bel libro in mano. :D
LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
[PC] Eve-Online
« Risposta #11 il: 19 Mag 2006, 00:27 »
Io ti cancellerò dalla faccia di Tirya e di Cantha :lol:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
[PC] Eve-Online
« Risposta #12 il: 20 Mag 2006, 12:11 »
Cazzo e' bellissimo questo morpg.
Proprio quando dicevo che palle sta fantasy dozzinale ci ha rotto i coglioni.
Benche wow sia una buona fantasy. Becco sto giocone.

Fenomenale. Frontier + homeworld.

I giochi che forse ho amato in assoluto in vita mia.

Da giovine stessi 7 giorni chiuso in casa a giocare a frontier,
e gia immaginavo una cosa cosi.

Bellissimo.

Voi chi siete? Dai dai che mi son rotto di incontrare asiatici e compagnia.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Eve-Online
« Risposta #13 il: 20 Mag 2006, 15:26 »
Io sono "Tony Ikaruga". Se vuoi stanotte ci sono: ci becchiamo verso 01:00, facciamo qualche jump e ci troviamo a sparazzare a qualche NPC piratozzo. Famme sapè in MP e intanto dimmi come si chiama il tuo avatar.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] Eve-Online
« Risposta #14 il: 20 Mag 2006, 15:28 »
Comunque è droga. Non sto giocando a nient'altro all'infuori di questo, sebbene stia solo minando asteroidi a manetta e sparazzando a qualche fesso... :P