Autore Topic: [Wii] Super Paper Mario  (Letto 17123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #30 il: 10 Mag 2006, 22:49 »
Bellerimo anche questo. Spero sono solo non sia un fac-simile di
Paper Mario RPG... :roll:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #31 il: 11 Mag 2006, 00:40 »
Il nome inganna...
Questo dovrebbe essere un platform puro. Ma con tutta la freschezza artistica di Paper Mario :)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #32 il: 11 Mag 2006, 13:31 »
Citazione da: "COBOL X"
Il nome inganna...
Questo dovrebbe essere un platform puro. Ma con tutta la freschezza artistica di Paper Mario :)

WOW! :shock:
Ma che idea!

Per il momento mi piace! :)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #33 il: 19 Giu 2006, 06:42 »

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #34 il: 19 Giu 2006, 10:51 »
Lisergico. Se Nintendo pagasse Minter per fare giochi penso che ne verrebbe fuori questo.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #35 il: 19 Giu 2006, 11:50 »
Ai Designers Nintendo SOTC é piaciuto parecchio eh..

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #36 il: 19 Giu 2006, 13:36 »
Ho notato che ci sono momenti in cui spunta un puntatore crea un'area di selezione come avviene in un PC se dobbiamo selezionare più file....

L'unico aggettivo che mi viene in mente è: strano.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.602
    • E-mail
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #37 il: 19 Giu 2006, 17:49 »
Citazione da: "Neophoeny"

L'unico aggettivo che mi viene in mente è: strano.

sarebbe bello farlo col wiimote. sarà per il prossimo paper mario 8) cmq solo a vedere i video mi vien voglia di prenderlo ma le mie povere tasche devono sopravvivere a silmeria, ff12, zelda ed abyss.
tranne silmeria gli altri dovrebbero riempire decine di ore e sopra le 40 circa cadauno...senza contare ff12 dove la gente viaggia sulle 100 e rotte (120-130)....
must buy 2006 se riesco a resistere al wii, a mario nei primi 6 mesi ed ad un eventuale prezzo basso del wii....se.....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.120
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #38 il: 19 Giu 2006, 18:34 »
Mi piacciono:

-gli elementi simil-RPG (punti vita, oggetti da inventario)
-la possibilità di prendere e scagliare nemici ed oggetti alla Super Mario Bros. 2 (se adeguatamente sviluppata questa cosa può portare un bel pò di spessore)
-il cambio di visuale che non è più solo una questione di visibilità ma anche di game design (vedi quanto monta in groppa al dragone)
-la presenza di vari personaggi

Non mi piace:

-la macchinosità del tutto, boh mi da un'impressione di scrasa fluidità 8non grafica eh, ma di gameplay)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #39 il: 07 Mar 2007, 22:21 »
Cacchio.



(O dovevo dire Gnam?)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #40 il: 07 Mar 2007, 22:30 »
Puoi spiegarti, Giobbi?

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #41 il: 07 Mar 2007, 22:35 »
Citazione da: "atchoo"
Puoi spiegarti, Giobbi?



Giobbi ? :D


Cmq:
That's not the only Wii Remote functionality added in the migration from GameCube. As in previous Paper Marios, attacks can be made "stylish" for extra points. This is done by shaking the Remote at the peak of Mario's jump, causing him to perform ridiculous acrobatics in mid-air. And points actually count for something in this game -- Mario's score is the equivalent of his experience points, and at certain score totals his level increases, alternately boosting his maximum health, strength and other attributes.

In short, our brief time with Super Paper Mario suggests an innovative, imaginative game that brings together series standards and genre tropes into something that looks and feels incredibly original, yet pleasantly classic. The game is out in just over a month, so we'll soon be able to see for ourselves whether or not SPM lives up to its potential.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #42 il: 08 Mar 2007, 10:12 »
Citazione da: "atchoo"
Puoi spiegarti, Giobbi?


Gnam*


* = Alcuni di questi esperimenti prevedono tempi di misura molto lunghi: si tratta di veri e propri osservatori che ricercano fenomeni molto rari, talvolta mai rivelati prima, che hanno origine al di fuori della terra: neutrini dal sole, nuove particelle di origine cosmologica, esplosioni di supernovae, eventi rari nella radiazione cosmica ordinaria, onde gravitazionali. Le misure di eventi molto rari implicano sensibilità tali da richiedere rapporti segnale/rumore non ottenibili in presenza del rumore di fondo causato nei rivelatori da eventi indotti dai raggi cosmici: i LNGS, che forniscono uno schermo adeguato ai raggi cosmici ordinari, sono la sede ideale per essi. L’elevato numero di fisici italiani e stranieri che operano nei LNGS dimostra il ruolo di punta di questi laboratori nella ricerche in corso.


In sostanza il concept di fondo é molto bello (da video GDC) non l'avevo notato compiutamente nei filmati precedenti.

Può dare la possibilità di realizzare idee di level design moooolto interessanti.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #43 il: 08 Mar 2007, 10:52 »
Questo gioco sembra strepitoso!
Non sarebbe il caso di modificare la tag del topic?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[Wii] Super Paper Mario
« Risposta #44 il: 09 Mar 2007, 15:09 »
guardate questi nuovi video    :idea:

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det