Autore Topic: [PS3][360] Final Fantasy XIII  (Letto 269714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #30 il: 10 Mag 2006, 02:26 »
ogni volta che provo a scaricarlo da gamtrailers mi si apre una finestra bianca e...rimane così per tutto il tempo.
non mi fungono manco mgs4 e hs...
uhm.

[modalità ingenua /on]
ehi, dite che magari ci scappa un buon gioco?
[modalità ingenua /off]

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #31 il: 10 Mag 2006, 17:44 »
Visto durante alla conferenza e rivisto ora. E quello che ho visto mi e' piaciuto.

Ok, l'ambientazione sci-fi e' abusata da mille altri giochi ma cio' non significa che dev'essere denigrata a priori. Potrebbe venire fuori qualcosa di molto bello.
Il design della protagonista mi sembra molto standard, da Nomura mi aspettavo qualcosa di piu' originale.

La cosa che piu' mi ha colpito e' stata l'impressionante dose di action presente nel trailer. Considerando che il director sara' lo stesso di FF X-2 posso supporre che la dinamicita' ludica e la bellezza visiva dei combattimenti di FF X-2 verra' qui ulteriormente ampliata.

Se sapranno dosare i pregi ed i difetti dei combattimenti degli ultimi 3 FF (FF X, X2 e XII) forse, ci troveremo finalmente di fronte ad un JRPG diverso e piu' spettacolare.

Un buon motivo per spendere 499 euro di PS3 + 2000 euro per uno schermo Full HD? no, ovviamente. Ma nessun gioco mi fara' spendere COSI' tanto :)

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #32 il: 10 Mag 2006, 18:54 »
Ma hanno rilasciato un trailer o un teaser?
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #33 il: 10 Mag 2006, 22:51 »
Citazione da: "COBOL X"
Visto durante alla conferenza e rivisto ora. E quello che ho visto mi e' piaciuto.

Ok, l'ambientazione sci-fi e' abusata da mille altri giochi ma cio' non significa che dev'essere denigrata a priori. Potrebbe venire fuori qualcosa di molto bello.
Il design della protagonista mi sembra molto standard, da Nomura mi aspettavo qualcosa di piu' originale.

La cosa che piu' mi ha colpito e' stata l'impressionante dose di action presente nel trailer. Considerando che il director sara' lo stesso di FF X-2 posso supporre che la dinamicita' ludica e la bellezza visiva dei combattimenti di FF X-2 verra' qui ulteriormente ampliata.

Se sapranno dosare i pregi ed i difetti dei combattimenti degli ultimi 3 FF (FF X, X2 e XII) forse, ci troveremo finalmente di fronte ad un JRPG diverso e piu' spettacolare.

Un buon motivo per spendere 499 euro di PS3 + 2000 euro per uno schermo Full HD? no, ovviamente. Ma nessun gioco mi fara' spendere COSI' tanto :)

 :?

Matsuno, forever and ever.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #34 il: 11 Mag 2006, 00:44 »
Certo. Coloro a cui non e' piaciuto FF X e seguito faranno bene a starne alla larga :)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #35 il: 11 Mag 2006, 00:50 »
Citazione da: "guren no kishi"
ogni volta che provo a scaricarlo da gamtrailers mi si apre una finestra bianca e...rimane così per tutto il tempo.


anche a me GT fa sto problema da 2 giorni. Ma porca bidella non è il periodo per fare questi scherzi!

Citazione

[modalità ingenua /on]
ehi, dite che magari ci scappa un buon gioco?
[modalità ingenua /off]


Assolutamente sì.
E' un team che ad ogni nuovo titolo dà segnali di miglioramento.
Gli snob prevenuti si meritano quel frangi-zebedei di Dragon Quest.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #36 il: 11 Mag 2006, 02:22 »
Citazione da: "COBOL X"
Certo. Coloro a cui non e' piaciuto FF X e seguito faranno bene a starne alla larga :)


ehm ma perchè ? perchè sono lo stesso team ? a me ff10 non è piaciuto affatto ma comunque non c'e alcun motivo di pensare allo stato attuale (un filmato)  che questo sia simile o un brutto titolo

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #37 il: 11 Mag 2006, 02:23 »
Dopo due pagine di lamenti e snobbismi e' l'unico consiglio che mi viene da dare...

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #38 il: 11 Mag 2006, 09:55 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Ma hanno rilasciato un trailer o un teaser?

Grazie per non avermi manco cacato di striscio. :)
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #39 il: 11 Mag 2006, 10:08 »
Citazione da: "COBOL X"

Ok, l'ambientazione sci-fi e' abusata da mille altri giochi ma cio' non significa che dev'essere denigrata a priori. Potrebbe venire fuori qualcosa di molto bello.
Il design della protagonista mi sembra molto standard, da Nomura mi aspettavo qualcosa di piu' originale.

La cosa che piu' mi ha colpito e' stata l'impressionante dose di action presente nel trailer. ...ecc ecc


mi pare che sia il Final fantsy con più punti in comune (stilisticamente) con il film
guardate le armi, i display con i puntatori, i fasci di luce, le armature...
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #40 il: 11 Mag 2006, 10:23 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Ma hanno rilasciato un trailer o un teaser?

Grazie per non avermi manco cacato di striscio. :)


boh.
io ho visto il filmato dove c'è la tipa che fa il disastro...
perciò qualcosa in giro trovi.

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #41 il: 11 Mag 2006, 11:02 »
Un commentino veloce:

a me sostanzialmente è piaciuto.
Se è vero che sarà più action (ma credo sia solamente per il trailer eh...) non posso che essere stra-felice, il mio sogno è un FF action-rpg.

L'ambientazione sci-fi è abusata ma conto che faranno un gran lavoro, la foresta ad esempio è una ambientazione non comune per il genere e usarla vuol dire che non si sono posti limiti di genere.

La protagonista mi piace. Nomura style ma non eccessiva, stavolta non gli si può criticare la tamarraggine. Bella l'arma che usa. Il viso è modellato stra-bene.
Mi è piaciuto moltissimo quello shot da pochi secondi con quel dragone che svolazza su una città illuminata.


Per ora la sola cosa che mi ha deluso è stata l'hud, l'interfaccia insomma. Spero sia una roba posticcia aggiunta all'ultimo minuto per dare più credibilità al trailer perchè è davvero oscena.

Logo figo.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #42 il: 11 Mag 2006, 12:18 »
scusate, ma il video che ho visto io dura tipo 25 secondi. C'è qualcosa di più sostanzioso?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[PS3] Final Fantasy XIII
« Risposta #43 il: 11 Mag 2006, 13:14 »
dovrebbe essrecene uno da 1:32, ma a me s'interrompeva quando lei punta la spada verso la sinistra della telecamera...forse il mio video era corrotto, boh. devo ancora riuscire a far partire un download...

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.