Autore Topic: iPod  (Letto 190856 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: iPod
« Risposta #2520 il: 15 Ott 2013, 09:50 »
Niente, MediaMonkey non vede i brani, l'iPod risulta vuoto!

Konron il problema è che al momento non posso accedere ad un MAC!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPod
« Risposta #2521 il: 15 Ott 2013, 10:33 »
Usa i driver bootcamp per hfs per recuperare i file: http://www.markc.me.uk/blog/files/HFSOnWindows.html
Dopo di che ripristina l'iPod in formato PC e disinstalla pure i driver.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: iPod
« Risposta #2522 il: 28 Ott 2014, 22:42 »
Ho un iPod nano 3g che da qualche giorno si rifiuta di caricarsi se lo collego alla presa di corrente, ma con il pc invece nessun problema. Inoltre oggi l'ho trovato con il display fisso sul logo della mela ed ho dovuto ripristinarlo da iTunes.
Mi sta abbandonando?  :cry:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #2523 il: 29 Ott 2014, 10:48 »
Ho un iPod nano 3g che da qualche giorno si rifiuta di caricarsi se lo collego alla presa di corrente, ma con il pc invece nessun problema. Inoltre oggi l'ho trovato con il display fisso sul logo della mela ed ho dovuto ripristinarlo da iTunes.
Mi sta abbandonando?  :cry:

Installaci Rockbox e lo rimetti a nuovo! ;)

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: iPod
« Risposta #2524 il: 29 Ott 2014, 11:22 »
Ma se ci metto rockbox poi viene letto comunque dalla dock? Non che la usi tanto comunque...praticamente un paio di volte l'anno  :D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #2525 il: 29 Ott 2014, 12:05 »
Io penso di sì. Quello mio è collegato a una cassa tramite cavo jack. Magari fai qualche ricerca prima.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: iPod
« Risposta #2526 il: 29 Ott 2014, 12:20 »
mmmm stando a quando ho letto la mia è un'incognita, ma mi hai scimmiato sufficientemente...appena ho un po' di tempo (mai) lo faccio!  :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #2527 il: 29 Ott 2014, 12:20 »
Ma se ci metto rockbox poi viene letto comunque dalla dock? Non che la usi tanto comunque...praticamente un paio di volte l'anno  :D
Dipende: se sulla dock ti compaiono i titoli dei brani presenti nell'iPod, significa che deve accedere al suo database, quindi la risposta è no.
Se invece preleva solo l'uscita audio (che da lì è un line out e non quello amplificato per le cuffie), quindi i brani e i comandi li dai dall'iPod, la risposta è sì.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: iPod
« Risposta #2528 il: 29 Ott 2014, 15:29 »
Non legge i titoli ma mi consente di cambiare brani dal telecomando, quindi comunque dialoga con l'iPod.
Vabbè dai tanto non è una cosa che farò a breve quindi non c'è bisogno di arrovellarsi, mal che vada la smonterò per riutilizzare gli speaker xD

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.772
Re: iPod
« Risposta #2529 il: 29 Ott 2014, 21:43 »
Cmq anche se metti rockbox puoi fare lo switch quando vuoi con il vecchio sistema operativo.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: iPod
« Risposta #2530 il: 29 Ott 2014, 23:54 »
Ti ringrazio ma poco fa sono andato a controllare e il nano 3g non è ancora supportato, perciò non se ne fa nulla :)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPod
« Risposta #2531 il: 30 Ott 2014, 10:24 »
Ho un iPod nano 3g che da qualche giorno si rifiuta di caricarsi se lo collego alla presa di corrente, ma con il pc invece nessun problema. Inoltre oggi l'ho trovato con il display fisso sul logo della mela ed ho dovuto ripristinarlo da iTunes.
Mi sta abbandonando?  :cry:
Se anche ripristinandolo da zero continua a darti problemi direi che non è risolvibile con rockbox, ma probabilmente son difetti hardware.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: iPod
« Risposta #2532 il: 31 Ott 2014, 10:49 »
Ho un iPod nano 3g che da qualche giorno si rifiuta di caricarsi se lo collego alla presa di corrente, ma con il pc invece nessun problema. Inoltre oggi l'ho trovato con il display fisso sul logo della mela ed ho dovuto ripristinarlo da iTunes.
Mi sta abbandonando?  :cry:
Se anche ripristinandolo da zero continua a darti problemi direi che non è risolvibile con rockbox, ma probabilmente son difetti hardware.
Ora va come se niente fosse, a parte lo strano problema della carica! Boh speriamo solo che duri :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: iPod
« Risposta #2533 il: 02 Gen 2015, 21:14 »
oggi ho comprato un nuovo ipod e mi sono accorto che rispetto a quello precedente ha il volume massimo più basso, ho letto che lo hanno abbassato nei modelli europei per questione di legge, sapete se c'è modo di sbloccarlo? su google non trovo niente a parte un programmino (gopod) che però non funziona ... che pall3
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPod
« Risposta #2534 il: 02 Gen 2015, 21:24 »
sp4kk4l0 d1 brutt0 p3r t3rr4!!!1UNO!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow