Autore Topic: South Park  (Letto 30267 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
South Park
« Risposta #30 il: 30 Apr 2006, 19:59 »
Eccezionale la puntata di Venerdì con Cartman che finisce in riformatorio. Grande quando arriva con in sottofondo la musica di Oz, quando vidi la puntata la prima volt anon ho potuto cogliere questa chicca perchè non avevo mai visto Oz.
Per non parlare poi di quando "sforna" il gioco in scatola  :lol:

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
South Park
« Risposta #31 il: 30 Apr 2006, 20:07 »
mrtwig(puntonet) ha ripreso a funzionare. m'era preso un colpo quando non l'ho + visto.

Comunque sia, lì trovate TUTTO!

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
South Park
« Risposta #32 il: 30 Apr 2006, 20:40 »
Il problema sono i sottotioli: quelli per le stagioni dalla 1 alla 7 mi pare siano difficili da trovare

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
South Park
« Risposta #33 il: 07 Mag 2006, 14:06 »
Per i sottotitoli delle stagioni 8 / 9 / 10 consiglio:
http://titulkykserialum.net/
È un sito in una qualche lingua dell'est, però non è difficile da capire, basta scrivere nello spazio in alto la serie televisiva di cui si cercano i sottotitoli e premere il tasto accanto ^___^

Intanto segnalo che mediaset ha trasmesso alle 3:00 tre puntate della quarta serie che non erano state mai trasmesse per via dei contenuti troppo offensivi (seeeeeeee, detto dalla rete che trasmette immondizia e volgarità a tutto andare).
Le tre puntate sono:
"Do the handicapped go to hell?"
"Probably"
"Cartman joins N.A.M.B.L.A."

(la cosa divertente è che le prime due puntate sono collegate tra loro e i titoli insieme sono domanda e risposta, nell'adattamento italiano sono diventate: "Predica bene ma razzola male" e "Probabilmente" :? )

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
South Park
« Risposta #34 il: 07 Mag 2006, 20:12 »
Segnalo anche questo sito mooooolto interessante:
http://southpark-ita.kickme.to/

^__^

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
South Park
« Risposta #35 il: 07 Mag 2006, 23:01 »
Citazione da: "Il Gianni"
Do the handicapped go to hell?"
"Probably"


Viste, certamente tra le migliori :lol:

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
South Park
« Risposta #36 il: 12 Mag 2006, 03:11 »
UHM? Niente piu' SP, ora c'è un telefilm squallidissimo. Cosi' mi stuprano la notte.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
South Park
« Risposta #37 il: 16 Mag 2006, 21:00 »
Nessuno per caso ha registrato (e ha ancora) la puntata 406?
Il titolo italiano dovrebbe essere "Giù le mani dai bambini"  :)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
South Park
« Risposta #39 il: 06 Ott 2006, 03:54 »
Appena visto l'ultima puntata di South Park in ambiente World of Warcraft. Da sbellicarsi. L'idea di fondo è molto simile a quella dell' ep 6 di Pure Pwnage

http://www.purepwnage.com/episodes.html

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
South Park
« Risposta #40 il: 09 Ott 2006, 14:14 »
Visto anch'io... Spettacolare. Ha la stessa capacità di Purepwnage di ridere dei e con i videogiocatori con rispetto e conoscenza della materia
Sto giocando online a Civ 6

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
South Park
« Risposta #41 il: 09 Ott 2006, 17:38 »
secondo me ci sono anche diverse citazioni da Pure Pwnage

cmq grandissimo episodio.

Io non c'ho mi giocato a WoW (anche perchè tollero poco gli RPG ed ancora meno i MMORPG), ma è veramente così deleterio?
ho sentito storie reali legate a wow che hanno dell'agghiacciante!
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
South Park
« Risposta #42 il: 20 Mag 2007, 10:31 »
La decima serie continua ad essere un vero capolavoro. Dopo "Cartoon Wars, episodio in due puntate che distruggono contemporaneamente Family Guy, cattolici, terrorist,i sono seguite una puntata con protagonista un asciugamano che scrive libri ma sopratutto la vagina e il buco del culo di Oprah. Delirante... (niente South Park in questio episodio) ed una sul povero Al Gore. La quinta l'ho vista sia in italiano che in inglese e nel primo caso le voci dei protagonisti sono proprio scelte male.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
South Park
« Risposta #43 il: 20 Mag 2007, 12:28 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
La decima serie continua ad essere un vero capolavoro. Dopo "Cartoon Wars, episodio in due puntate che distruggono contemporaneamente Family Guy, cattolici, terroristi

Si, peccato per la censura (attuata anche dal network americano) che impedisce di vedere Maometto che consegna un casco da football a Peter Griffin, mentre nel finale si può ammirare Gesù Cristo che caga sulle persone. Che quella censura fosse una provocazione degli autori o censura reale non è dato saperlo (a parte un comunicato dei due autori che alla messa in onda dell'episodio originale si dicevano contrari al comportamento di Comedy Central).
Citazione da: "Vitoiuvara"
La quinta l'ho vista sia in italiano che in inglese e nel primo caso le voci dei protagonisti sono proprio scelte male.

Non sono scelte male, sono scelte a caso! E dopo un po' che le senti ti ci abitui, l'importante è non ascoltare le voci originali sennò si viene presi dalla tristezza...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
South Park
« Risposta #44 il: 20 Mag 2007, 12:36 »
Citazione da: "Il Gianni"

Si, peccato per la censura (attuata anche dal network americano) che impedisce di vedere Maometto che consegna un casco da football a Peter Griffin, mentre nel finale si può ammirare Gesù Cristo che caga sulle persone. Che quella censura fosse una provocazione degli autori o censura reale non è dato saperlo (a parte un comunicato dei due autori che alla messa in onda dell'episodio originale si dicevano contrari al comportamento di Comedy Central).


Ma pensa, l'ho vista in italiano quella e mi era parso di capire che fosse una scelta precise dell'episodio. Comunque si, è un episodio contro l'estremismo arabo ma dedicato direttamente ai cattolici. Due puntate nel quale l'occidentale pensa:"si, vero, bisogna avere sempre libertà di dire quello che si vuole" ed un finale che li porta ad inforcare lo scettro della censura. Davvero due episodi fantastici.

Cartaman: Ma te cosa hai fatto di cattivo nella vita?
Burt Simpsons: Una volta ho rubato la testa di una statua!
Cartman: ...

Citazione

Non sono scelte male, sono scelte a caso! E dopo un po' che le senti ti ci abitui, l'importante è non ascoltare le voci originali sennò si viene presi dalla tristezza...


Guarda, li ho ascoltati spesso in inglese e il passaggio all'taliano fu drammatico. Nelle ultime serie, proprio la decima, credo siano ritoccate perchè, almeno quelle dei protagonisti, funzionano meglio. Mi riferivo solo a questo episodio (tralaltro  dove vagina e buco sono stati doppiati dnon soolo da voci inadatte ma da attori scarsi. Sono fastidiosissime. L'ho vista prima in inglese però.