Autore Topic: South Park  (Letto 30361 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
South Park
« Risposta #15 il: 19 Apr 2006, 00:00 »
Scusate il disturbo, ma eMule è nostro amico :wink:

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
South Park
« Risposta #16 il: 19 Apr 2006, 00:04 »
Citazione da: "stone21"
Orario atroce. Perché non rifare le repliche di non è la rai a questo punto. :?
Che schifo :!:  :!:



eh, ma guarda che le repliche di non è la rai, le hanno fatte fino a qualche tempo fa (la notte alle 4, o le 5, non ricordo)

potrebbero farle ancora, pensa un pò... :roll:

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
South Park
« Risposta #17 il: 19 Apr 2006, 23:57 »
Adoro la programmazione notturna di Italia 1 :)
X-Files, Six Feet under, Visitors (EHM), ora South Park ^_^

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
South Park
« Risposta #18 il: 21 Apr 2006, 19:12 »
Ho appena visto il quarto episodio della decima serie...se pensavate che in South Park si poteva mostrare di tutto vi sbagliavate la censura ha colpito anche qui  :shock:

Citazione da: "South Park Stuff"
NEW YORK (AP) - Banned by Comedy Central from showing an image of the Islamic prophet Muhammad, the creators of "South Park" skewered their own network for hypocrisy in the cartoon's most recent episode.

The comedy - in an episode aired during Holy Week for Christians - instead featured an image of Jesus Christ defecating on President Bush and the American flag.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
South Park
« Risposta #19 il: 22 Apr 2006, 23:08 »

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
South Park
« Risposta #20 il: 24 Apr 2006, 13:10 »
Citazione da: "Il Gianni"
Ho appena visto il quarto episodio della decima serie...se pensavate che in South Park si poteva mostrare di tutto vi sbagliavate la censura ha colpito anche qui  :shock:

Citazione da: "South Park Stuff"
NEW YORK (AP) - Banned by Comedy Central from showing an image of the Islamic prophet Muhammad, the creators of "South Park" skewered their own network for hypocrisy in the cartoon's most recent episode.

The comedy - in an episode aired during Holy Week for Christians - instead featured an image of Jesus Christ defecating on President Bush and the American flag.


Secondo me hanno fatto bene, Parker e Stone hanno obiettivamente esagerato un tantino ultimamente. Appellarsi alla libertà di parola come diritto costituzionale per poter dire e fare tutte le porkate che vogliono in TV mi sembra un po' eccessivo. trovo la serie geniale beninteso, però alcune loro prese di posizione sono troppo radicali e superficialmeten motivate per mandarle giù.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
South Park
« Risposta #21 il: 24 Apr 2006, 13:58 »
Citazione da: "CHINPIRA"
Secondo me hanno fatto bene, Parker e Stone hanno obiettivamente esagerato un tantino ultimamente. Appellarsi alla libertà di parola come diritto costituzionale per poter dire e fare tutte le porkate che vogliono in TV mi sembra un po' eccessivo. trovo la serie geniale beninteso, però alcune loro prese di posizione sono troppo radicali e superficialmeten motivate per mandarle giù.

Ultimamente South Park è un tantino esagerato, ma la cosa che ho trovato assurda è stato censurare l'immagine di Maometto che non fa altro che consegnare a Peter Griffin (si, proprio lui non è un errore) un casco da football e lasciare invece Gesù Cristo che caga in testa a Bush!  :shock:

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
South Park
« Risposta #22 il: 24 Apr 2006, 14:06 »
Citazione da: "Il Gianni"
Citazione da: "CHINPIRA"
Secondo me hanno fatto bene, Parker e Stone hanno obiettivamente esagerato un tantino ultimamente. Appellarsi alla libertà di parola come diritto costituzionale per poter dire e fare tutte le porkate che vogliono in TV mi sembra un po' eccessivo. trovo la serie geniale beninteso, però alcune loro prese di posizione sono troppo radicali e superficialmeten motivate per mandarle giù.

Ultimamente South Park è un tantino esagerato, ma la cosa che ho trovato assurda è stato censurare l'immagine di Maometto che non fa altro che consegnare a Peter Griffin (si, proprio lui non è un errore) un casco da football e lasciare invece Gesù Cristo che caga in testa a Bush!  :shock:


Lol... ma guarda che mi sa che è coperto di proposito  :wink:

armandyno

  • Visitatore
South Park
« Risposta #23 il: 24 Apr 2006, 14:09 »
Riepilogando: in America siamo alla decima serie, qui in Italia stanno trasmettendo le puntate inedite (?) della quinta (?) serie, quella in cui avviene lo scempio del doppiaggio.

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
South Park
« Risposta #24 il: 24 Apr 2006, 14:18 »
guarda non vorrei dire una cazz ma mi sa che stanno andando a casaccio.
alcune puntate erano sicuramente della terza serie

armandyno

  • Visitatore
South Park
« Risposta #25 il: 24 Apr 2006, 14:20 »
Citazione da: "CHINPIRA"
guarda non vorrei dire una cazz ma mi sa che stanno andando a casaccio.
alcune puntate erano sicuramente della terza serie


Ah, in questo caso: W La Figa!

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
South Park
« Risposta #26 il: 24 Apr 2006, 14:20 »
Citazione da: "CHINPIRA"
Lol... ma guarda che mi sa che è coperto di proposito  :wink:

Dunque, nell'episodio 1003 l'immagine è coperta di proposito per dare il via alla trama (infatti la censura è della Fox, che è il network che trasmette Family Guy), ma nell'episodio 1004, appare su sfondo nero la scritta:

"In this shot, Mohammed hands a football helmet to Family Guy"

E di seguito:

"Comedy Central - che è l'emittente che trasmette SP in America - has refused to broadcast an image of Mohammed on their network"

Poi l'episodio riprende...se ti rileggi l'inizio dell'articolo che ho riportato capisci anche come l'hanno presa i due creatori della serie  :wink:

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
South Park
« Risposta #27 il: 24 Apr 2006, 14:21 »
Citazione da: "armandyno"
Riepilogando: in America siamo alla decima serie, qui in Italia stanno trasmettendo le puntate inedite (?) della quinta (?) serie, quella in cui avviene lo scempio del doppiaggio.

Su Paramount Comedy (solo su Sky) siamo alla nona serie in italiano.
Inguardabile per via del doppiaggio  :(

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
South Park
« Risposta #28 il: 26 Apr 2006, 11:38 »
Ho verificato su tv.com e m'ero sbagliato: Italia1 sta trasmettendo rigorosamente in ordine le puntate della terza stagione. Con ieri notte sono arrivate alla 3.14. Quindi rimangono ancora 3 puntate della terza stagione e tutta la quarta (grande!).
Io me le sto riguardando tutte davvero volentieri e ci son puntate strepitose: quella dei Chimpokomon dell'altro ieri è da cappottarsi dalle risate. Lo spot di Albama Man è da leggenda, veramente geniale: "Picchia la mogliee, e poi se la dormeee, Alabaamaaa Maaaan!"

armandyno

  • Visitatore
South Park
« Risposta #29 il: 26 Apr 2006, 13:17 »
Ma se volessi vedere le puntate a partire dalla quinta stagione in lingua originale e con i sottotitoli c'è la possibilità?