Autore Topic: [PS2] God Hand  (Letto 66812 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
[PS2] God Hand
« Risposta #360 il: 15 Ott 2007, 09:08 »
Consiglio: scappa. ^____^
No, davvero, scappa e poi attirali verso di te uno alla volta con una taunt.
Non ti inseguono all'infinito, superato il loro campo d'azione resettano le loro posizioni.
Successivamente imparerai il riot control, ma per ora impratichisciti 1 Vs 1.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #361 il: 25 Lug 2008, 23:44 »
mah, visto che avevo voglia di ricevere tante mazzate (o perchè mi sono già rotto di siren v. inutile) , ho iniziato sto gioco oggi

ci ho messo 10 tentativi a battere quei dannati tre tizi (bruce,felix,conchica, o come si chiama) solamente perchè la terza mi beccava a qualsiasi distanza con quella frusta

ora ho appena battuto la seconda incarnazione di elvis.. ho anche finito tutte le challenge disponibili al momento (vabbè per ora sono facili) e fatto le due sfide con la fatina

boh, mi ha preso credo ma tanto dubito che ce la faccio a finirlo :P

« Ultima modifica: 25 Lug 2008, 23:47 da Floyd »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #362 il: 26 Lug 2008, 00:02 »
Ma figurati se non ce la fai.
Chiedi qui e ti portiamo dritto dritto con la manina nell'olimpo di God Hand. :)
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #363 il: 26 Lug 2008, 00:25 »
più che altro volevo sapere da chi già ha giocato tanto se è normale che ho avuto cosi tanti problemi con il boss con la frusta oppure sbagliavo qualcosa..

peraltro ancora non riesco ad usare bene la (geniale.. fa davvero tanto gatsu :P ) schivata con la levetta. Spero non sia fondamentale per finire il gioco

per ora uso chain music-guard breaker1-drunken first-uppercut 1-chop. Secondo te va bene oppure sto facendo fatica inutile (non dirmi però quale sequenza usare.. solo consigli generali, il resto voglio scoprirlo io) Immagino che ci siano combo mega devastanti con cui palleggi con il nemico per mezz'ora (a volte, non so come, vengono pure a me).
« Ultima modifica: 26 Lug 2008, 00:29 da Floyd »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #364 il: 26 Lug 2008, 11:20 »
peraltro ancora non riesco ad usare bene la (geniale.. fa davvero tanto gatsu :P ) schivata con la levetta. Spero non sia fondamentale per finire il gioco
Se intendi la schivata sul posto (levetta in su) no, per finirlo a normale non è necessaria (io l'ho finito senza saperne l'utilità). Se intendi la rondata all'indietro (levetta in basso) invece direi che è parecchio fondamentale. :)
A livello avanzato (o se vorrai avventurarti nel splendido livello "hard", la schivata sul posto diventa una componente assolutamente indispensabile (molto più usata di quella all'indietro).
Non sarebbe male se riuscissi già da adesso a capire quali siano i colpi alti (schivabili con la levetta in su) e quelli medio/bassi (schivabili solo con la schivata laterale o la rondata).

Citazione
per ora uso chain music-guard breaker1-drunken first-uppercut 1-chop. Secondo te va bene oppure sto facendo fatica inutile (non dirmi però quale sequenza usare.. solo consigli generali, il resto voglio scoprirlo io) Immagino che ci siano combo mega devastanti con cui palleggi con il nemico per mezz'ora (a volte, non so come, vengono pure a me).
Il discorso è complesso. Se ho tempo, visto che ora sto uscendo, lo affronto questa sera.
Brevemente diciamo che è conveniente fare una combo rapida sul quadrato e buttare un guard break su indietro+quadrato, e qualche mossa più potente/lenta sul triangolo e un calcio alto che lanci gli avversari storditi sulla x.
Sappi, perchè magari ti è sfuggito, che dopo una schivata sul posto se premi triangolo Gene esegue una spazzata bassa che butta a terra gli avversari, utile e l'avversario incalza con attacchi alti.
Guarda qualche mio video su Youtube: utente Wis76. =)
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #365 il: 07 Ago 2008, 13:13 »
sono arrivato all'ottavo stage (che penso sia quello finale)

ce la farò ? boh

avevo letto in giro che il sensei (il vecchio vestito da samurai) era il boss più difficile del gioco, ma per ora ho avuto problemi solo con i boss "grossi" che affronto abbastanza vergognosamente da vigliacco con le super e il colpo che mi aumenta l'heat e capriola all'indietro e ripeti fino a quando non ho di nuovo la barra piena per riempirlo di colpi. Sono testardo nel volerlo giocare senza alcun consiglio nè vedere video o altro: ci voglio riuscire da solo, anche se da pavido mercenario.

voglio farmi alla fine un giro a livello hard per vedere quando duro :P

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #366 il: 07 Ago 2008, 19:32 »
sono arrivato all'ottavo stage (che penso sia quello finale)
voglio farmi alla fine un giro a livello hard per vedere quando duro :P

Io credo che i primi due cazzari ti terranno impegnato un bel po ;)

10 game over per batterli  :cry:
Psn id: Ohiohid

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #367 il: 09 Ago 2008, 14:07 »
10 game over per batterli  :cry:
Neanche tanti. Io ero completamente impreparato all'hard, quando ci arrivai. :D
Professional Casual Gamer

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #368 il: 10 Ago 2008, 20:43 »
10 game over per batterli  :cry:
Neanche tanti. Io ero completamente impreparato all'hard, quando ci arrivai. :D

Beh avevo appena finito il gioco, se riprovo ora mi mazzuolano per giorni interi.

Quasi quasi provo a finirlo quel dannato primo livello.
Psn id: Ohiohid

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #369 il: 11 Ago 2008, 12:08 »
Quasi quasi provo a finirlo quel dannato primo livello.
Eh, bei tempi quando stavo tentando una no-damage run all'hard di God Hand. Feci anche parecchi livelli, ma in alcuni dovetti gettare la spugna.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #370 il: 20 Set 2009, 18:50 »
Grazie ad atchoo per avermi linkato questa meravigliosa retrospettiva di God Hand.

Citazione
The point is, the fighting is transparently excellent and the few journalists who failed to see that because they were incapable of seeing through the jokes should be pilloried and give up their jobs, whether they reviewed this game or not. I'm serious. If you genuinely can't see through comedy and (admittedly confusing and potentially non-existent) Japanese irony when it comes to judging a game then you're an acne pimple on the face of this hobby; you're one of the anxiety issues slowing this teenage industry as it wades towards adulthood.

*Cough*

:yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #371 il: 20 Set 2009, 19:39 »
Non credo che sia stato lo humor a escludere qualcuno dalla comprensione del gioco, quanto il prezzo d'ingresso di production values ridotti all'osso abbinati a una difficoltà immediatamente demanding.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #372 il: 20 Set 2009, 20:33 »
Credo si riferisse alla scandalosa review di IGN.
Professional Casual Gamer

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #373 il: 26 Gen 2010, 15:47 »
Perché ho prestato questo gioco? Non lo so, ma Play.com è contenta di rispedirmelo.

Convinto ormai che il gioco online, l'alta definizione e la maggior parte dei giochi non nati da Double Dragon non facciano per me, sconsolato vado a farmi rigirare i sacrosanti nelle praterie polverose del West, come il Mortensen in Appaloosa.

V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS2] God Hand
« Risposta #374 il: 26 Gen 2010, 15:54 »
Che il dio del Gran Videogioco sia con te.
Ora che mi è morta la PS3 retrocompatibile vedo allontanarsi la possibilità di rigiocare al masterpis in questione.
E pensare che proprio in questi giorni meditavo un ritorno clamoroso a scoppolandia. :(
Professional Casual Gamer