Autore Topic: [Tv] Lost (spoiler)  (Letto 454821 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3630 il: 18 Apr 2009, 16:21 »
Io in qualche modo avevo pensato che Ben adulto fosse finito nel "presente" perchè non poteva vedersi da piccolo. Invece però Miles grande vede se stesso da piccolo.

Si, infatti e' normale che Ben non sia stato trasportato negli anni 70 come gli Oceanic 6.
Quello che non sono mai riuscito a capire e' perche' Sun si trovi nel presente...
Boh, neanche io me lo so spiegare; ma penso che abbia a che fare col suo passato che civerrà illustrato fra qualche puntata.


Orsi polari con cui facevano gli esperimenti.
Ah, è vero, li avevano importati per gli esperimenti.
« Ultima modifica: 18 Apr 2009, 22:00 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3631 il: 18 Apr 2009, 19:47 »
Simpatica dai, se proprio proprio:prima segretezza assoluta per l'otturazione assassina, poi giro del parco con annesse giostre in costruzione ^^.
Una cosa però non mi ha lasciato soddisfatto:Miles che rivede sua madre.
Insomma, è più voglioso di stare col padre che non ha mai conosciuto che con la madre che lo ha allevato ed è morta da poco tempo.
Capitasse a me una cosa del genere, scoppierei in lacrime.

Bello anche il discorso dei soldi, finalmente ha un senso quanto chiesto a Ben.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3632 il: 19 Apr 2009, 02:23 »
Quello che non sono mai riuscito a capire e' perche' Sun si trovi nel presente...
.
Uh, l'ho capito solo io? :)
Penso sia questo. Ben gira la ruota, rimane nel presente. Locke gira la ruota, rimane nel presente. Ma cosa si porta appresso Locke? L'anello di Jin, che in qualche maniera subisce anch'esso questa..conseguenza, quest'influsso. Ergo dato che Sun se lo porta appresso rimane nel presente grazie ad esso. Ve piace? Datemi un nobel suvvia:)
« Ultima modifica: 19 Apr 2009, 02:29 da billyburke »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3633 il: 19 Apr 2009, 11:29 »
Tra l'altro credo che l'otturazione sia diventata assassina perchè si sono avvicinati al centro magnetico, e questo enorme magnetismo gliel'ha strappata via facendogli perforare il cranio. Credo, altrimenti miles ha mentito, ma non vedo perché, glielo racconta direttamente il morto, non credo l'abbiano sparato.

Per quanto riguarda i genitori: la madre è morta da almeno 10 anni, era un punkettone, ora ha dei capelli e basette bianche...il padre invece non l'ha mai visto quindi è curioso. Poi vabbè già ci sono troppe sottotrame, ci manca pure il rapporto con la madre :D

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3634 il: 19 Apr 2009, 11:58 »
Per carità, ma un sussulto almeno a vedere se stesso neonato ^^.
La dinamica dell'otturazione volante l'avevo capita, mi riferivo al fatto che prima si fa tutto per tenere segreto un "incidente", poi invece fanno il giro turistico alla botola, all'orchidea, passando per una strada mimetizzata...
Ma niente di così drammatico, sia chiaro :-).

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3635 il: 19 Apr 2009, 13:27 »
Quello che non sono mai riuscito a capire e' perche' Sun si trovi nel presente...
.
Uh, l'ho capito solo io? :)
Penso sia questo. Ben gira la ruota, rimane nel presente. Locke gira la ruota, rimane nel presente. Ma cosa si porta appresso Locke? L'anello di Jin, che in qualche maniera subisce anch'esso questa..conseguenza, quest'influsso. Ergo dato che Sun se lo porta appresso rimane nel presente grazie ad esso. Ve piace? Datemi un nobel suvvia:)

Ah pero'!
Si, buona spiegazione, funziona. Mi piace :)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3636 il: 30 Apr 2009, 18:15 »
Puntatona, come al solito.

Con un finale che e' davvero un colpo di scena.

Povero Daniel...  :( :( :(
« Ultima modifica: 30 Apr 2009, 18:56 da COBOL X »

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3637 il: 30 Apr 2009, 18:29 »
Puntata WTF  :o :o :o :o

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3638 il: 30 Apr 2009, 22:11 »
promo 5x15: http://spoilerslost.blogspot.com/2009/04/episode-515-follow-leader-promo-and.html


Puntatona, anche se mi è stata rovinata da qualche spoiler a tradimento pescato per caso settimana scorsa.
Gli eventi iniziano a correre, le pedine a incastarsi.
Stagione che parte forte, stagna pericolosissimamente, e si riprende balzellon balzelloni.
2.0

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3639 il: 30 Apr 2009, 22:40 »
Bella bella  :yes:

Ma povero Daniel  :cry:

In compenso ha detto una cazzata e merita di morire (:D): quando parla con Jack gli chiede se avesse la cicatrice del proiettile quando si sono incontrati la prima volta e dice che quello è il loro presente. Ma che cazzo c'entrano le due cose tra loro? Che quello sia il loro presente non ci piove, ma rispetto a quando si sono incontrati quello resta comunque il loro futuro sebbene siano trant'anni prima. Sono io che non colgo qualcosa?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3640 il: 30 Apr 2009, 23:27 »
Mmh. Non posso dire di essere soddisfatto, purtroppo. E parlo della quinta stagione in generale. Intendiamoci, è avvincente e tutto il resto, ma la sensazione che stiano allungando troppo il brodo c'è. é come se in generale andassero al risparmio, inserendo in ciascun episodio una o due rivelazioni sugose ma dilatando troppo i tempi, probabilmente per favorire una sesta stagione che passerà alla storia dei serial tv.

Cominciano pure a fioccare forzature niente male, su tutte l'odiosa, sleale trovata dell'amnesia selettiva del piccolo Ben, che guarda caso va a dimenticarsi giusto dei losties viaggiatori, comodo anzichenò. L'amichetta che gli regala le bambole di legno però non la dimentica, così come del padre che lo prende a cinghiate. Questa già è una cazzata bella grossa. Poi pure il fatto che Ethan faccia parte degli Altri non sta in piedi. Ben gli ammazza i genitori quando lui ha tipo 18 anni, come fa a decidere di unirsi a loro? Sarà anche lui un miracolato di Santa Amnesia, protettrice degli sceneggiatori in crisi?  :no:

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.775
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3641 il: 01 Mag 2009, 03:09 »
Puntatona! Povero Daniel chissa se morirà (penso di si). Spero che i losties non riescano a modificare il futuro mi piace moltissimo la teoria che quello che è successo è successo. Cmq. la cosa più bella è che finalmente ci dicono con certezza che serviva veramente immettere i numeri nella stazione cigno. (ma trovare un sistema più pratico no?). Vai con la prossima!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3642 il: 01 Mag 2009, 12:05 »
io sono arrivato alla 5x06 e non ho più voglia di continuare a vederlo.
era la mia serie preferita. ora si è trasformata in una cazzata epocale

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3643 il: 01 Mag 2009, 12:19 »
Cioè, ora vogliono cambiare il futuro per evitare che il loro volo si schianti sull'isola? E tutti i discorsi sul futuro che non può essere cambiato eccetera eccetera? Non è che basta un Faraday che biascica "OMG ho dimenticato le variabili!!!!1111" per far andare giù stà roba.

Se ci riescono, dovranno spiegare il paradosso temporale. Se non ci riescono, sarà l'ennesimo filler mascherato da main quest escogitato per rubare minutaggio a tradimento. Uffa.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.14 - Karma
« Risposta #3644 il: 01 Mag 2009, 14:39 »
Cioè, ora vogliono cambiare il futuro per evitare che il loro volo si schianti sull'isola? E tutti i discorsi sul futuro che non può essere cambiato eccetera eccetera? Non è che basta un Faraday che biascica "OMG ho dimenticato le variabili!!!!1111" per far andare giù stà roba.

Beh ma è lo stesso Faraday ad aver detto che non si possa cambiare niente, noi su quello ci basiamo. Se ora dice che le cose stanno diversamente, sempre su quello ci dovremmo basare.

Citazione
Se ci riescono, dovranno spiegare il paradosso temporale. Se non ci riescono, sarà l'ennesimo filler mascherato da main quest escogitato per rubare minutaggio a tradimento. Uffa.

Io non mi preoccuperei. Mi sembra che dopo quasi 5 stagioni di cazzate gli autori non ne abbiano fatte, lasciamogli un po' di beneficio del dubbio almeno!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum