Autore Topic: [Tv] Lost (spoiler)  (Letto 454714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.12 - ...Set?
« Risposta #3615 il: 16 Apr 2009, 18:31 »
Nessuno che ha ancora visto la nuova puntata??? Io ho una cena di compleanno ma appena finisce torno a casa e me la guardo. Vi aspetto per i commenti!!!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.12 - ...Set?
« Risposta #3616 il: 16 Apr 2009, 18:50 »
L'ho vista oggi pomeriggio, ma non c'è molto da dire.
La "rivelazione" era già stata intuita qui sul forum, forse per questo non mi ha detto molto.
Anche questa sembra una puntata di transizione, a questo punto spero davvero che la prossima ripaghi la grande attesa, e il finale sembra promettere bene.

Hugo si conferma ancora una volta un grandissimo Nerd. :D

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.12 - ...Set?
« Risposta #3617 il: 16 Apr 2009, 20:04 »
Io preferisco puntate di transizione "vere" come quest'ultima a quelle che ti fanno credere di rivelare chissà che e finiscono invece per menare il can per l'aia per 40 minuti. Poi oh, questa mi ha fatto sbellicare in più di un'occasione  ;D

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.12 - ...Set?
« Risposta #3618 il: 16 Apr 2009, 20:37 »
Si, confermo. Per essere una puntata di "transizione" e' davvero bella.
Grandissimo Hurley che scrive la sceneggiatura di Star Wars. Io l'avevo gia' intuito quando aveva chiesto a Miles come si scrivesse "bounty hunter"  :D

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3619 il: 16 Apr 2009, 21:09 »
Bela.
Si ingrana.


Prossima (fra DUE settimane):
http://www.youtube.com/watch?v=fV3ZGTZEX0s
2.0

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3620 il: 16 Apr 2009, 21:58 »
Molto bella, anche questa fa vedere tante cosucce interessanti. E dalla prossima torna Faraday!

Idolo Hurley con Star Wars, sia quando scrive la sceneggiatura, ma soprattutto quando fa il parallelo tra la storia di Miles e quella di Luke  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3621 il: 16 Apr 2009, 22:13 »
Molto bella, mi è piaciuta. Questa 5a serie parte lenta ma continua bene, anche se per me la migliore è la 4a stagione finora.
Grande coppia Miles-Hurley, idoli delle folle.

Non ho capito bene cosa mostrano fra una settimana, "la storia degli oceanic six da una prospettiva completamente differente", cioè? E' un episodio o un riassunto?

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3622 il: 16 Apr 2009, 22:44 »
Non ho capito bene cosa mostrano fra una settimana, "la storia degli oceanic six da una prospettiva completamente differente", cioè? E' un episodio o un riassunto?
Lost riprende fra due settimane, la prossima c'è uno special (vedi commercial).
2.0

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3623 il: 17 Apr 2009, 01:01 »
La coppia Hurley Miles ormai è una garanzia! Non capisco da chi sia controllato il gruppo dell'"ombra della statua", da Ben forse ma non ne sono sicuro. Cmq. anche se di transizione mi è piaciuta come puntata, c'è stato anche il colpo di scena ma qui sul forum lo avevano già intuito in molti e perciò non mi ha colpito molto. Saranno però interessanti gli sviluppi del rapporto padre figlio.

Offline Zalo

  • Navigato
  • **
  • Post: 840
    • Travelling Without Zalo
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3624 il: 17 Apr 2009, 11:22 »
Puntata molto buona.

1) Vista da fuori, trovo veramente affascinante che abbiano deciso di dedicare svariati minuti di Lost, una serie tv non di vita quotidiana (tipo Big Bang Theory o How I met your mother), ai film di Lucas.

Cioè, è un uber-omaggio, secondo me.

Peccato che non se lo siano concesso qualche episodio fa ma ora, dopo aver già chiarito con i puntini sulle i che "what happened, happened" - e proprio con conversazioni tra Hugo e Miles: credevo in effetti che Miles avrebbe reagito con un "ma allora non hai ancora capito una sega! Lucas non la vedrà mai*!!!".

*Sappiamo che non la vedrà mai perché Hugo vuole cambiare gli Ewoks, e gli Ewoks ce li siamo puppati. Però sarebbe stato formidabile se avessero lasciato il dubbio che in effetti Lucas, nel 1977, ha "realmente" modificato la sua versione originale dell'Impero colpisce ancora dando ascolto ai consigli di Hugo.  :)


2) Molto interessante invece la teoria del quotatissimo Vozzek: il babbo di Miles, che qui vediamo amorevole con moglie e figlio, non è che caccia via dall'isola entrambi per disinteresse, ma per salvarli: a giudicare da come dà in escandescenze nel clip di qualche anno fa con i conigli identici ("NON DEVONO VEDERSI, PORTATELI VIA!!!"), credo che agirà allo stesso modo appena capirà che Miles grande non può vedere se stesso da piccolo (anche se fisicamente è possibile, come ci conferma questa puntata). Non senza creare incidenti, almeno.

E sono felice di sapere che il titolo del season finale sarà, giustamente:

Spoiler (click to show/hide)

"Here we go."  :yes:

"Non si è tenuti a capire tutto, ma tentar non nuoce." R. K.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3625 il: 17 Apr 2009, 17:36 »
Ahè, è tutta la serie che si sanno i titoli, ormai! ;)
2.0

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3626 il: 18 Apr 2009, 14:36 »
Non so se avete notato che Jack, mentre sta facendo le pulizie nell'aula in cui incontra il padre di Ben, sta cancellando proprio delle nozioni sulla storia egizia  :)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3627 il: 18 Apr 2009, 15:38 »
Io in qualche modo avevo pensato che Ben adulto fosse finito nel "presente" perchè non poteva vedersi da piccolo. Invece però Miles grande vede se stesso da piccolo.
Il fatto che Faraday riveda e soprattutto riconosca Miles, mi fa pensare al fatto che abbia capito come viaggiare nel tempo. Oppure lui è sempre stato nel passato (anni '70), ma fisicamente da un'altra parte?

Un'altra cosa non mi è chiara; perchè il padre di miles tira in ballo il letame di orso polare? C'è già l'orso polare negli anni '70? L'isola s'è già spostata?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3628 il: 18 Apr 2009, 15:42 »
Orsi polari con cui facevano gli esperimenti.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.13 - Third Party
« Risposta #3629 il: 18 Apr 2009, 15:53 »
Io in qualche modo avevo pensato che Ben adulto fosse finito nel "presente" perchè non poteva vedersi da piccolo. Invece però Miles grande vede se stesso da piccolo.


Si, infatti e' normale che Ben non sia stato trasportato negli anni 70 come gli Oceanic 6.
Quello che non sono mai riuscito a capire e' perche' Sun si trovi nel presente...