Autore Topic: [Tv] Lost (spoiler)  (Letto 454701 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Può anche essere che Faraday la sappia lunga sui viaggi nel tempo(e di fatto la sa lunga) e dice ai compagni che non possono cambiare le cose per evitare che questi, con le loro azioni, creino paradossi.
@tsuneku: anche io ho pensato subito che la biondina fosse la madre di Faraday!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Può darsi, ma il collegamento alla sua "amica" lobotomizzata parrebbe ferreo:assomiglia alla sua ex.
Ma tutto può essere.

Io tengo sempre da conto che gli accadimenti si DEVONO verificare, al massimo si possono spostare nel tempo, ma ACCADONO, vedi la morte di Charlie.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
5x04 fuori  :yes:
The World's Not Set in Stone

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
...e ci sono già i sottotitoli!
Purtroppo non potrò vederla prima delle 19.
Anzi, 19:30 (alle 19 c'è xfactor  :whistle:)
the more we know, the less we show

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Se mi avessi detto Scorie avrei capito, ma X Factor!! Vabbè anche io dovrò attendere dopo cena, cosa non si fa per le donne...

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Magari Widmore è il padre di Faraday. E comunque lo sapevo che, come al solito, era stato Ben ad orchestrare tutto.
PSN: SpenglerEgon

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
era ovvio e non han nemmeno cercato di nasconderlo troppo con kate che dice who then? e cambio di scena su Ben

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Eccolo là: Jin che becca la Rousseau giovane è proprio la mossa che aspettavo, così si ripiglia un bel personaggio e si scoprirà cosa successe ai francesi. Questa cosa dei flash temporali in sostituzione dei flashback/flashforward è geniale. Geniale. Cmq top della puntata Sawyer che prima ringrazia Dio per l'arrivo del flash e poi se ne esce con "come non detto".
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Però sto salto temporale con Jin che incontra la Rousseau giovane incasina le cose perchè la Rousseau del futuro dovrebbe ricordarsi di Jin. Come Richard alpert si ricorda di locke... a meno che... Richard come Desmond possano essere influenzati da chi fa i salti e la Rousseau no, magari c'è pure un legame tra Richard e Desmond... E Desmond è un nativo dll'isola ma non lo sa...
uhm... Faraday dice al cinese che forse è stato già sull'isola... mah...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Eccolo là: Jin che becca la Rousseau giovane è proprio la mossa che aspettavo, così si ripiglia un bel personaggio e si scoprirà cosa successe ai francesi. Questa cosa dei flash temporali in sostituzione dei flashback/flashforward è geniale. Geniale. Cmq top della puntata Sawyer che prima ringrazia Dio per l'arrivo del flash e poi se ne esce con "come non detto".

Già, geniale e sono in trepidante attesa della puntata in costume con la black rock.
Sawyer lì mi ha steso.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Jack e Aaron sono i nuovi Michael e Walt. Famoli fori.

Gli Oceanic Six che devono far ritorno sull'isola sono sei (d'oh!) proprio come sei sono i numeri della sfiga! Chissà se la cosa ha un senso.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Preview della 5x05: http://www.youtube.com/watch?v=7V-KCkA-5Y8




Ottima puntata oggi.
Ora però bisogna procedere spediti anche con un po' di risposte...
2.0

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.04 - P.O.W.s
« Risposta #3147 il: 05 Feb 2009, 23:34 »
La ragazzina others che tiene sotto tiro Faraday negli anni 50 al 99% è sua madre, la vecchia Mrs Hawking.

Il rapporto che lega Faraday a Charlotte è d'amore, ma mi sembra proprio che non sia un tipo d'amore romantico/sessuale. Che Faraday sia in realtà il suo babbo?  ;D

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.04 - P.O.W.s
« Risposta #3148 il: 05 Feb 2009, 23:42 »
Puntata carina ma un po più moscia delle precedenti.
Finalmente nelle prossime sapremo di più sulla Rousseau.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: [Tv] Lost (spoiler) -> Spot on: 5.04 - P.O.W.s
« Risposta #3149 il: 05 Feb 2009, 23:47 »
La ragazzina others che tiene sotto tiro Faraday negli anni 50 al 99% è sua madre, la vecchia Mrs Hawking.

Il rapporto che lega Faraday a Charlotte è d'amore, ma mi sembra proprio che non sia un tipo d'amore romantico/sessuale. Che Faraday sia in realtà il suo babbo?  ;D
Mi sa che adesso stiamo viaggiando un po' troppo... ^^
2.0