Autore Topic: Scandalosa Vodafone!!!  (Letto 747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.708
  • cotto a puntino
    • E-mail
Scandalosa Vodafone!!!
« il: 23 Mar 2006, 20:23 »
Utilizzo per la connessione la promo 30 ore umts. Praticamente, avendo terminato le 60 ore di navigazione (sforando addirittura di 2 o 3 scatti) ho cercato di riattivare il servizio senza riuscirci ed ottenendo solo la disattivazione  (ho un sms che dice che la promo sarebbe stata disattivata il 22). Ieri sera (22 Marzo) riprovo ad attivare la promo e mi sento dire dalla voce registrata che la promo è già attiva. Compongo allora il 42071 e constato che ho a disposizione 240 scatti su 240. Controllo il credito e ci sono 33.70€. Mi collego per circa mezz'ora, pari a 2 scatti, stacco a ricompongo il 42071 e constato che mi sono stati scalati i 2 scatti. Controllo il credito e risulta integro. Continuo a navigare. Oggi controllo il credito e mi ritrovo con 16.50€!!! Chiamo il 42071 e mi dice che la promo non è più attiva. Quindi ho navigato consumando il mio credito. Chiamo il centro assistenza e mi sento rispondere da una signorina presuntuosa che è impossibile che la cosa sia successa, che non posso attivare e disattivare la promo quando mi pare; infine, alle mie rimostranze (chiedevo solo l'attivazione della promo e che mi scalassero quanto avevo consumato) mi riattacca il telefono in faccia.
Cosa ne pensate? Vi sembra corretto? d'accordo che posso aver sbagliato io, ma perchè ieri sera il 42071 mi confermava che la promo era attiva e che avevo gli scatti a disposizione? tra l'altro fino al giorno prima segnalava correttamente 242 (o 243 non ricordo bene) scatti consumati su 240. Come pensate si possa risolvere la questione? Ripeto io chiedo solo che la promo risulti attiva e che mi siano scalati gli scatti consumati (quindi mi devo ritrovare con un credito di 3.70€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT