Autore Topic: Topic sugli stupefacenti  (Letto 16732 volte)

Offline Neophoeny

• Eroe
Re: Topic sugli stupefacenti
« Risposta #195 il: 14 Feb 2010, 14:31 »
A parte qualche canna (fumo o erba) ogni tanto non ho provato nessun tipo di droga e non la voglio provare, al massimo se vado ad Amsterdam provo i funghi allucinogeni perchè son curioso, ma stop. Più che l'effetto devastante sul corpo mi spaventa molto la dipendenza che crea la droga e io odio la dipendenza da qualcosa, già mi da fastidio che mi riesce difficile smettere definitivamente di fumare sigarette (smetto e riprendo), immagino che se vado per provare qualche droga come la coca non ne esco più.
Così tanto per dire, ma il rischio di diventare dipendente dai funghetti non ti viene?

No per le ragioni spiegate da bubbo. Poi credo che 'sti funghetti non siano facili da trovare qui in italia, credo che siano una "specialità" di amsterdam, o sbaglio? Non so, non mi sono mai informato perchè la mia era solo curiosità, ne ho sentito solo parlare da miei amici che li hanno provati lì.

Offline Seppia

• Reduce
  • Trvezza (Moderatore topic politico)
« Risposta #196 il: 15 Feb 2010, 11:28 »
guarda sui funghetti a me è bastato vedere gente sotto effetto degli stessi per togliermi ogni curiosità e voglia di provarli
sembrava di vedere delle larve umane, un vero schifo

insomma vedere gente un po' fatta di fumo o alcool è una cosa, son sempre le stesse persone un po' rallentate o con la ridarella facile

sotto funghetto vedi proprio degli undermenshen
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline stone21

• Reduce
  • Fattela pijà aBBene!
« Risposta #197 il: 15 Feb 2010, 12:35 »
No per le ragioni spiegate da bubbo. Poi credo che 'sti funghetti non siano facili da trovare qui in italia, credo che siano una "specialità" di amsterdam, o sbaglio? Non so, non mi sono mai informato perchè la mia era solo curiosità, ne ho sentito solo parlare da miei amici che li hanno provati lì.
Tu hai parlato come per dire la provi e non ne esci più. Non è così, ma a questo punto evita e sei a posto.
Quello che dice Seppia è vero, anzi è quello che dicono tutti a posteriori.
« Ultima modifica: 15 Feb 2010, 12:38 da stone21 »
Sono un videogiocatore: 3 vite sono di default!

Offline Yoshi

• Moderatore
  • Eroe
  • Su Steam: yoshitfp
« Risposta #198 il: 15 Feb 2010, 12:41 »
Per me i funghetti sono stati l'esperienza di droga più divertente in assoluto. Dipende anche da quelli che prendi mi sa.
Non giocherò online a Civ 6

Offline stone21

• Reduce
  • Fattela pijà aBBene!
« Risposta #199 il: 15 Feb 2010, 13:05 »
Per me i funghetti sono stati l'esperienza di droga più divertente in assoluto. Dipende anche da quelli che prendi mi sa.
Secondo me dipende da con CHI li prendi.
Sono un videogiocatore: 3 vite sono di default!