Autore Topic: Turismo Sessuale  (Letto 6707 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Turismo Sessuale
« Risposta #75 il: 02 Apr 2006, 11:57 »
Citazione da: "Nymphetamine Girl"

Una donna non deve svendersi,anni ci sono voluti per acquistare la stessa dignità dell'uomo,il nostro corpo,il nostro essere,la nostra bellezza(e parlo in generale)è una delle cose più belle ke abbiamo e non deve e non può essere venduto.Lo stereotipo della donna oggetto non l'ho mai sopportato... questo comunque è un discorso ke solo io in mezzo a 100 e passa uomini non posso affrontare perchè non verrà mai capito.


vedi, forse è qui che sbagli. Non è l'uomo che vuole la donna oggetto. E' la donna che sapendo di avere qualcosa da poter "sfruttare" per fini lucrativi lo sfrutta. Poi credo che la storia che "l'uomo è un indemoniato sessodipendente, e la donna è la Beatrice Dantesca" non corrisponde assolutamente a verità. Credo che, in un certo senso, sia anche sbagliato generalizzare/dividere in "donne-uomini", anche perchè ogni persona è un caso specifico. Tu stessa hai ammesso che non ami rapporti con pennino e nuvole ["touch and go"], eppure esistono milioni di ragazze che lo fanno, e che amano uscire cinque giorni alla settimana con ragazzi diversi. E, credimi, non sono vittime del sistema maschilista, e non si sentono sfruttate, e non sono neanche stupide. Semplicemente "a loro piace così".
Credi che le pornostar ungheresi nelle pellicole Siffrediane siano state catturate, segregate e poi costrette a subire torture e recitare?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Nymphetamine Girl

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.276
    • http://midian.zoto.com/
Turismo Sessuale
« Risposta #76 il: 02 Apr 2006, 15:05 »
kiego hai perfettamente ragione... io non sto difendendo la donna .. non voglio certamente dire che la donna è casta.. ed è la figura più pura ke esista... anzi al giorno d'oggi ci sono più "Libertine" se così posso dire,ke magari donne più contenute...e molte le ho viste con i miei occhi... non voglio criticarle,solo non condivido le loro scelte,come non condivido quelle di un single di qualsiasi età o un 40enne(o magari ancora più vecchio) sposato con figli(deduco ke questa sia la fascia più attiva) ke lasciano tutto e tutti per una settimana o quanto,per una cosa ke,primo non è indispensabile,secondo dà vita ad un fenomeno ke implica molto..troppo spesso lo sfruttamento di donne di qualsiasi età in paesi per lo più poveri,dove queste ragazze potrebbero sicuramente fare qualcosa di meglio invece ke dar da mangiare ai loro papponi... ed è infine inoltre una cosa alquanto squallida e spesso pericolosa.
URL=http://metalitaliachan.altervista.org][/URL]
"Pare che l'Iris di Persia abbia per il naso di certe persone un soave  e possente profumo mentre per altri è assolutamente inodore"