Autore Topic: [GBA] [FG/BARI o sped.] svendo GBA SP Nero + Card 256mb +acc  (Letto 1344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tano

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Vendo GBA SP Nero boxato completo di cuffie, astuccio, copri gameboy, schermo di ricambio di FFtactics advance, Card 256Mb (non funziona molto bene.. Nel senso che funziona fino a 128Mb) e cavo per collegarlo al PC. Trasformatore ecc. Fate voi un prezzo non esitate a fare domande risponderò a qualsiasi cosa. Do e pretendo massima serietà.

La card da sola costa sui 100€, io mi tolgo tutto per 70€. Fatemi sapere se siete interessati.
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
 Ungaretti

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [GBA] [FG/BARI o sped.] svendo GBA SP Nero + Card 256mb
« Risposta #1 il: 20 Mar 2006, 19:16 »
Citazione da: "Tano"
Vendo GBA SP Nero boxato completo di cuffie, astuccio, copri gameboy, schermo di ricambio di FFtactics advance, Card 256Mb (non funziona molto bene.. Nel senso che funziona fino a 128Mb) e cavo per collegarlo al PC. Trasformatore ecc. Fate voi un prezzo non esitate a fare domande risponderò a qualsiasi cosa. Do e pretendo massima serietà.

La card da sola costa sui 100€, io mi tolgo tutto per 70€. Fatemi sapere se siete interessati.


Quanto per la card ed il cavo per collegarla al pc?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT