Autore Topic: [DC] Lightgun per Dreamcast  (Letto 1162 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[DC] Lightgun per Dreamcast
« il: 06 Mar 2006, 12:29 »
Me saluta.
Anni fa, me comprato scatola di "Casa dei Morti 2" per Sega Lanciasogni, quella con giochino e rivoltella pataccosa.
Ora io problema perchč pistola guasta: spara solo su parte centrale di schermo, quindi io quasi quasi butta, ma poi tiene per speranza che si aggiusta da sč.
Ora, io cercato ovunque ma no trovato pistolina di ricambio da comprare. Me chiede voi: potete suggerire posto dove comprare pistolina? Avete pistolina da vendere? Sapete riparare pistolina? Volere regalare me "Under Defeat" ( :mrgreen: Me provarci...)?

Me ringrazia chi risponde.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: Lightgun per Dreamcast
« Risposta #1 il: 06 Mar 2006, 14:14 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Me saluta.
Anni fa, me comprato scatola di "Casa dei Morti 2" per Sega Lanciasogni, quella con giochino e rivoltella pataccosa.
Ora io problema perchč pistola guasta: spara solo su parte centrale di schermo, quindi io quasi quasi butta, ma poi tiene per speranza che si aggiusta da sč.
Ora, io cercato ovunque ma no trovato pistolina di ricambio da comprare. Me chiede voi: potete suggerire posto dove comprare pistolina? Avete pistolina da vendere? Sapete riparare pistolina? Volere regalare me "Under Defeat" ( :mrgreen: Me provarci...)?

Me ringrazia chi risponde.


2 cose che spero ti aiutino a risolvere
1) Se non ricordo male ci sono dei problemi di incompatibilitą tra hardware, giochi e pistola di diverse regioni. Ho anche io il pack in questione, e ricordo che per giocare alcune cose ho dovuto prendere una pistola compatibile (bioblaster, se non erro). C'era il giochino degli agenti segreti che rullava in modo spasmodico.
2)le pistole giapponesi di alcuni lotti presentavano un problemino di costruzione interna, che richiedevano di smontare l'accrocchio e limare un po' un circuito. anformate.
Duffman ci dą di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Lightgun per Dreamcast
« Risposta #2 il: 06 Mar 2006, 17:17 »
Citazione da: "Duffman"
1) Se non ricordo male ci sono dei problemi di incompatibilitą tra hardware, giochi e pistola di diverse regioni. Ho anche io il pack in questione, e ricordo che per giocare alcune cose ho dovuto prendere una pistola compatibile (bioblaster, se non erro). C'era il giochino degli agenti segreti che rullava in modo spasmodico.


La forza potente scorre in Duffman, ma egli non sa che il pacco "Casa dei morti 2" giapponese č, e che esso su Dreamcast giapponese gira. Se dubbi egli ancora ha, sappia che tutto funzionato bene ha finchč un giorno cambiato č tutto e la pistola solo in zona di centro televisore colpiva.

Citazione da: "Duffman"
2)le pistole giapponesi di alcuni lotti presentavano un problemino di costruzione interna, che richiedevano di smontare l'accrocchio e limare un po' un circuito. anformate.


Anche questo 1c0n sapeva, ma il difetto relativo ad una lieve sinistrofilia della pistola era, dove limare bisognava per fare il difetto scomparire.

Yod... Ehm... 1c0n comunque Duffo ringrazia, ed in attesa di altre info rimane.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[DC] Lightgun per Dreamcast
« Risposta #3 il: 16 Mar 2006, 19:24 »
Piccolo up

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
[DC] Lightgun per Dreamcast
« Risposta #4 il: 16 Mar 2006, 20:08 »
icon, io ne ho  2 di pistole, pero' so con certezza che sugli lcd non funzionano! la pistola in ogni caso la puoi reperire su ebay a basso prezzo e con facilitą. :wink:
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz