Autore Topic: [DS] Animal Crossing : Wild World  (Letto 89523 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [DS] Animal Crossing : Wild World
« Risposta #615 il: 18 Mag 2008, 16:18 »
Ma a che serve il conto in banca? Conviene mettere i soldi in banca perché magari mi rubano i soldi che ho in mano? Ormai mi aspetto di tutto!
In banca hai gli interessi che maturano. Percentuale infinitesimale.
Considera che per guadagnarci un po' dovresti mandare avanti la data del DS (nel menu console, non gioco).
Dopo che fai su e giù un paio di volte ti trovi la città piena di erbacce, la casa piena di schifosaggi ed un conto in banca da nababbo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [DS] Animal Crossing : Wild World
« Risposta #616 il: 19 Mag 2008, 00:08 »
Vero. Di soldi se ne beccano, io avevo risparmiato oltre il milione e ogni tanto arrivavano botte di interessi corpose e succulenti.
Il conto in posta é per un villaggio ben strutturato, con risorse in abbondanza, andirivieni dall'usuraio, meglio scevro da debiti. Se hai accumulato a sufficienza (acquisti imprevisti in vista) puoi dedicarti sereno al commercio delle rape e i soldi da mettere in posta arrivano. Rende anche la vendita di fossili, delle volte.

Accumulando molto denaro sul conto si ricevono pure delle miniature regalo che raffigurano il municipio e i commessi (papere, forse pure sindaco). Un po' di pagine indietro trovi tutto.