Autore Topic: [PC] - The Driver Place  (Letto 38732 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
[PC] - The Driver Place
« Risposta #30 il: 20 Apr 2006, 09:00 »
Sono infastidito. Ieri installo la mia copia, clicco sull'icona per farlo partire e dopo aver atteso 4-5 min per controllo disco, mi dice il key-code inserito non corrisponde alla copia del gioco. Ma all'inizio non mi ha chiesto nessun Key-code! Poi ho disinstallato e non ho riprovato perchè dovevo uscire.
Sapete dove sta il problema?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #31 il: 20 Apr 2006, 14:21 »
Citazione da: "Claudio"
Sono infastidito. Ieri installo la mia copia, clicco sull'icona per farlo partire e dopo aver atteso 4-5 min per controllo disco, mi dice il key-code inserito non corrisponde alla copia del gioco. Ma all'inizio non mi ha chiesto nessun Key-code! Poi ho disinstallato e non ho riprovato perchè dovevo uscire.
Sapete dove sta il problema?


Quando apri la confezione trovi due codici: uno su una tesserina di plastica e uno stampato sul retro della copertina della scatola del gioco (attenzione! NON sul manuale, ma sulla scatola del gioco all'interno).
La tesserina non serve a una mazza (poi ti spiego perchè), il codice che devi usare è l'altro.
Quando vuoi giocare on-line, avvertimi perchè devi fare delle cose fuori dal mondo, visto che tutte le connessioni di GTR passano per dei server di SimBin che non vanno MAI.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
[PC] - The Driver Place
« Risposta #32 il: 20 Apr 2006, 14:51 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Citazione da: "Claudio"
Sono infastidito. Ieri installo la mia copia, clicco sull'icona per farlo partire e dopo aver atteso 4-5 min per controllo disco, mi dice il key-code inserito non corrisponde alla copia del gioco. Ma all'inizio non mi ha chiesto nessun Key-code! Poi ho disinstallato e non ho riprovato perchè dovevo uscire.
Sapete dove sta il problema?


Quando apri la confezione trovi due codici: uno su una tesserina di plastica e uno stampato sul retro della copertina della scatola del gioco (attenzione! NON sul manuale, ma sulla scatola del gioco all'interno).
La tesserina non serve a una mazza (poi ti spiego perchè), il codice che devi usare è l'altro.
Quando vuoi giocare on-line, avvertimi perchè devi fare delle cose fuori dal mondo, visto che tutte le connessioni di GTR passano per dei server di SimBin che non vanno MAI.


Si, li ho visti entrambi. Ma il fatto è che non me li ha chiesti quando ho installato il gioco. Quando cavolo li metto?
Cmq stasera quando torno a casa riprovo, se poi sono ancora stupido ti faccio un fischio :wink:

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #33 il: 20 Apr 2006, 18:28 »
Comunque sapevo anche che c'erano dei problemi se avevi già installato la demo, ma mi pare che fossero in fase di installazione.
Bisognava cancellare una voce del registro, ma non mi ricordo quale.
Più probabilmente trattasi di una delle grane di quella Merdaccia dello StarForce (sicuro al 200%): prima di incominciare, scaricati dal sito SimBin l'add-on King od Ovals e la Patch 1.5.

Magari fai anche un po' di pulizia sul PC, non si sa mai: purtroppo GTR dipende una cifra da queste cose.

Quando hai fatto chiamami che ci ammazziamo! :twisted:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
[PC] - The Driver Place
« Risposta #34 il: 20 Apr 2006, 19:01 »
Dici che era rimasta qualcosina da quando me l'ero scaricato?8)
Boh..appena ho un po' di tempo...
Sul mio computer cmq non posso ancora giocare online:-( altrimenti ti avrei ammazzato volentieri :-)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[PC] - The Driver Place
« Risposta #35 il: 30 Apr 2006, 17:13 »
GTR su 360!
Speriamo che funzioni il volante di GT4, anche se ho purtroppo seri dubbi a riguardo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #36 il: 01 Mag 2006, 01:08 »
Citazione da: "andreTFP"
GTR su 360!
Speriamo che funzioni il volante di GT4, anche se ho purtroppo seri dubbi a riguardo.


 :shock:

Lo spero per te, visto che dubito sia soddisfacente giocarci con un pad qualsiasi. Spero che possiate giocare online con le versioni PC...

ANZI NO! NOOOOOOO!!! LO DICO PER VOI!! La modalità online di GTR (almeno per PC) è discretamente urenda a livello proprio di connessione: lag, cadute, compenetrazioni, scatti paiura, password non riconosciute... Chi più ne ha più ne metta...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
[PC] - The Driver Place
« Risposta #37 il: 01 Mag 2006, 09:22 »
Citazione da: "andreTFP"
GTR su 360!
Speriamo che funzioni il volante di GT4, anche se ho purtroppo seri dubbi a riguardo.

Ma ci sono fonti ufficiali?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[PC] - The Driver Place
« Risposta #38 il: 01 Mag 2006, 12:06 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "andreTFP"
GTR su 360!
Speriamo che funzioni il volante di GT4, anche se ho purtroppo seri dubbi a riguardo.

Ma ci sono fonti ufficiali?

Lo dice Nextgame via IGN: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39438
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[PC] - The Driver Place
« Risposta #39 il: 23 Lug 2006, 19:52 »
È uscita da qualche dì la demo di GTR2.
Che dire, se non che è il precendte (già pressochè perfetto) migliorato graficamente? Nulla.
E allora, che aspettate?

Tra l'altro l'engine non pare nemmeno così esoso.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #40 il: 23 Lug 2006, 20:10 »
Citazione da: "pedro"
È uscita da qualche dì la demo di GTR2.
Che dire, se non che è il precendte (già pressochè perfetto) migliorato graficamente? Nulla.
E allora, che aspettate?

Tra l'altro l'engine non pare nemmeno così esoso.



MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
[PC] - The Driver Place
« Risposta #41 il: 23 Lug 2006, 21:06 »
La versione 360 è stata rinviata... :cry:

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[PC] - The Driver Place
« Risposta #42 il: 23 Lug 2006, 22:06 »
Citazione da: "atchoo"
La versione 360 è stata rinviata... :cry:

L'importante è che non venga arcadizzato, sennò ci ritroveremmo il solito gioco.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
[PC] - The Driver Place
« Risposta #43 il: 23 Lug 2006, 22:39 »
Citazione da: "andreTFP"
L'importante è che non venga arcadizzato, sennò ci ritroveremmo il solito gioco.

Verrà sicuramente semplificato, dovendo essere fruibile con il joypad. L'importante è che il motore fisico e la cura per il realismo rimanga lo stesso. E' possibile farlo anche semplificando i controlli.

Se fosse quindi un moderno F355 mi andrebbe bene. Intendo come "difficoltà di guida" perchè come fisica e comportamento delle auto il titolo Sega è obsoleto.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[PC] - The Driver Place
« Risposta #44 il: 23 Lug 2006, 23:09 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "andreTFP"
L'importante è che non venga arcadizzato, sennò ci ritroveremmo il solito gioco.

Verrà sicuramente semplificato, dovendo essere fruibile con il joypad.

 :?:
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20