Autore Topic: [PC] - The Driver Place  (Letto 38725 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #15 il: 26 Gen 2006, 02:05 »
Sabato devo fare il corso pre-parto con mia moglie e poi vado a magnare dai miei in quel di Assago. Mi dispiace perchè sarei venuto volentieri... Ma con che auto vai a girare?

Comunque tieni il cell. acceso. Siccome devo passare anche al Fiordaliso di Orio al Serio, se lo trovo a 19 euro ti chiamo.

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[PC] - The Driver Place
« Risposta #16 il: 26 Gen 2006, 02:24 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Sabato devo fare il corso pre-parto con mia moglie e poi vado a magnare dai miei in quel di Assago. Mi dispiace perchè sarei venuto volentieri... Ma con che auto vai a girare?

Comunque tieni il cell. acceso. Siccome devo passare anche al Fiordaliso di Orio al Serio, se lo trovo a 19 euro ti chiamo.


Vado con la mia...

Non è molto ma l'importante è accontentarsi! :D

Ok per il cell! Se non ti rispondo subito è perchè aspetto un rettilineo! :D :D :D

Ciaooooooooooooo!  :D
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[PC] - The Driver Place
« Risposta #17 il: 26 Gen 2006, 08:46 »
"GTR – FiA GT Racing Game" now available as EA Classics Game

The racing game reference is now available for only 19,99 EUR.

Darmstadt, October 20 2005: Developer SimBin Development and publisher 10TACLE STUDIOS AG set a new standard with the release of the motor sport simulation „GTR – FiA GT Racing Game". Never before was such a high level of realism simulated in a racing game: original tracks, impressive graphics, realistic driving physics as well as breathtaking engine sounds and professional telemetric data software. GTR reached uncountable dream reviews around 90% in the international average and received many awards.

Now Electronic Arts released the racing sport reference in their EA Classics line at a reduced price. For only 19,99 EUR you can now improve your skills as a race driver and control one of the most powerful cars of the FIA GT series.





Quanti furboni che ci sono in giro...  :?
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[PC] - The Driver Place
« Risposta #18 il: 26 Gen 2006, 09:03 »
/me sospira.

quanto mi piacerebbe pure su console un gioco del genere...  :cry:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[PC] - The Driver Place
« Risposta #19 il: 26 Gen 2006, 10:42 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Citazione da: "pedro"
Anch'io. :)
Hai volante? Hai visto il 2°?


Si, il volante ce l'ho, ho scritto il modello prima.  :D

Sorry, leggevo di fretta.
Comunque è molto bello anche il gemello GTLengends, in offerta su Play.com.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #20 il: 26 Gen 2006, 11:16 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
Citazione da: "pedro"
Anch'io. :)
Hai volante? Hai visto il 2°?


Si, il volante ce l'ho, ho scritto il modello prima.  :D

Sorry, leggevo di fretta.
Comunque è molto bello anche il gemello GTLengends, in offerta su Play.com.


Quello lo prenderò, ma occhio perchè ho sentito che la grafica è piuttosto pesantina sui computer meno recenti. Piuttosto, perchè non cattarsi Grand Prix Legend di Papyrus? È in economica, ed in più contiene un bel manuale scritto in collaborazione con Doug Arnao (pilota/ingegnere che ha collaborato con Simbin per GTR e GTL) sugli assetti delle auto. Il gioco merita ma è veramente moooolto dificile, visto che si tratta di una simulazione dell'ultimo campionato di F1 in cui le auto non avevano sponsor e nemmeno appendici aereodinamiche. Questo significa un sacco di guida in controsterzo su delle gomme dure come il marmo... Se capisci l'inglese e non vuoi prendere il gioco, su replacementdocs.com è presente questo simpatico libretto in formato PDF, che comunque consiglio a tutti gli aspiranti Fangio:

http://www.replacementdocs.com/download.php?view.524

Per chi avesse bisogno di lezioni di guida consiglio anche Nascar Racing 2003 Season, che contiene delle simpatiche lezioni registrate sugli assetti, sullo sfruttamento della scia in solitario ed in gruppo ed altro.
Purtroppo pare che il gioco sia un pezzo piuttosto raro:

http://www.bhmotorsports.com/shop/item/2555

 :shock: 128$!!! Spero si tratti di un errore....

Metto un altro paio di situzzi intanto e aggiorno il primo post:

FIA GT Championship

Indovinate un po'? :D Pieno di curiosità, tempi ed altro.

http://www.virtualracersedge.com/

Sito che pubblicizza un'altra simulazione di guida chiamata rFactor, ogni due per tre c'è un commento negativo su GTR. Comunque contiene qualche consiglio di guida utile.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[PC] - The Driver Place
« Risposta #21 il: 26 Gen 2006, 17:20 »
GPL ce l'ho, con tutte le mod.
Bellissimo (quasi quasi mi compro la frizione), anche se inizia a sentire, almeno visivamente, il peso degli anni.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #22 il: 29 Gen 2006, 19:34 »
Citazione da: "pedro"
GPL ce l'ho, con tutte le mod.
Bellissimo (quasi quasi mi compro la frizione), anche se inizia a sentire, almeno visivamente, il peso degli anni.


Guarda, anche io avevo pensato di comprare la frizione, però diciamoci la verità: gareggiare alla pari con gli altri (se giochi in rete) diventerebbe impossibile perchè il terzo pedale l'avrà l'1% dei videogiocatori. Saresti l'unico a dover gestire una seccatura in più. Tra l'altro, in GP Legends la frizione è come se la gestissi ugualmente visto che devi comunque alzare il pedale dell'acceleratore quando cambi, altrimenti rischi di polverizzare la trasmissione; in GTR invece, su una pagina web non ricordo dove, avevo visto che anche i corridori più cattivi tenevano comunque attivata la frizione automatica come unico aiuto.
IMHO un terzo pedale è più uno sfizio che una necessità, se non altro perchè poi dovresti prenderti anche la briga di farlo funzionare in combutta con il controller che hai già...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[PC] - The Driver Place
« Risposta #23 il: 29 Gen 2006, 20:28 »
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
... dovresti prenderti anche la briga di farlo funzionare in combutta con il controller che hai già...

http://www.frex.com/gp/
Guarda i pedali. :wink:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #24 il: 29 Gen 2006, 21:43 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "1c0n 0f s1n"
... dovresti prenderti anche la briga di farlo funzionare in combutta con il controller che hai già...

http://www.frex.com/gp/
Guarda i pedali. :wink:


 :lol:

Guarda Pedro, ti voglio bene! :lol:
Però, se i prezzi sono in yen giapponesi (come suppongo, visto che il sito è giappo), qui si parla di almeno 360 euro per i soli tre pedali...

Mi hai fatto venire in mente come mai mi bastano freno e acceleratore. :wink:

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #25 il: 02 Feb 2006, 12:34 »
Necessito aiuto:

In questo momento uso un Ferrari 360 Modena (classe NGT), sempre a Monza; giro tra 1:54:ottocentoerotti e 1:55:settecento e quarcheccosa.
Sono un po' migliorato, dai.
Le altre auto girano tra 1:53 e 1:49, infatti mi sono accorto che perdo tanto sulle due Lesbo e un filo sulla parabolica (dove però miglioro sempre più).
Domanda: le due Lesbo le prendo a circa 130 all'ora; nelle info del tracciato lo speaker dice che trattasi di curve da prendere a 90 MIGLIA all'ora la prima  :shock:  e 70 la seconda...
Non è un po troppo 180 Km all'ora per la prima lesbo?

EDIT: no, non è troppo, visto che 90 miglia all'ora sono 142 Km/H... :oops:

Curiosità inside: che differenza c'è tra starter e ignition, visto che GTR permette l'utilizzo di entrambi i pulsanti?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC] - The Driver Place
« Risposta #26 il: 16 Feb 2006, 13:39 »
Per tutti i possessori di GTR:

Qui fanno corsi gratuiti di guida utilizzando GTR e Teamspeak. Io mi sono iscritto nei giorni del 27 e 28 Marzo, rispettivamente corso base e avanzato.

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[PC] - The Driver Place
« Risposta #27 il: 16 Feb 2006, 14:39 »
Ma che figata! :D :D
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[PC] - The Driver Place
« Risposta #28 il: 16 Feb 2006, 14:47 »
Mitico!  :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
[PC] - The Driver Place
« Risposta #29 il: 06 Apr 2006, 16:26 »
Gtr finalmente venduto a 9.99 sterle su play.com
Io l'ho preso, ma sul mio pc (Athlon 2200 512 mb ram e Geforce 5200) come andrà?