Autore Topic: Dark Angel - La fine (Possibile Spoiler)  (Letto 2536 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkschneider

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
Dark Angel - La fine (Possibile Spoiler)
« il: 03 Apr 2003, 15:57 »
Lunedì è finita la prima stagione di Dark Angel, bel telefilm finale trste.
Premetto che ho visto tutti gli episodi, fino al pen'ultimo lo consideravo un telefilm mediocre, vedibile ma la fine mi ha colpito: veramente triste la morte di Zack per donare il proprio cuore a Max. Spettacolo la frase finale "X5-599 Ho un cuore per voi"che dice un attimo prima di togliersi la vita. :(
Che dire mi sono ricreduto, da telefilm vedibile è diventato gran bel telefilm (per me), voi cosa ne pensate?
Avete notizie su quando faranno la nuova serie e a che punto sono in america?
E' vero che è stato interrotto alla terza serie negli USA nonostante andasse bene?
Qualsiasi parere e informazione e ben accetta, tanks :)
... ciò che è certo e che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Re: Dark Angel - La fine (Possibile Spoiler)
« Risposta #1 il: 03 Apr 2003, 16:59 »
Citazione da: "Darkschneider"

Che dire mi sono ricreduto, da telefilm vedibile è diventato gran bel telefilm (per me), voi cosa ne pensate?


Ragazzi, direi che da Fan Numero Uno Italiano di Dark Angel la risposta tocca a me...   :wink:

A pochi click di distanza c'è ancora il thread che ha iniziato Grendel ed al quale ho partecipato anch'io, quindi ti rimando a quello... Io direi solamente che da "gran bel telefilm" è diventato "grandissimo bellissimo telefilm"...  :D

Citazione da: "Darkschneider"

Avete notizie su quando faranno la nuova serie e a che punto sono in america?
E' vero che è stato interrotto alla terza serie negli USA nonostante andasse bene?


La cara Mamma Mediaset (è ironico) ha detto che trasmetterà la seconda serie "nei prossimi mesi". Che cosa voglia dire esattamente Dio solo lo sa, ma appena avrò notizie più precise le posterò qui.
Di Dark Angel sono state prodotte solamente due serie, e non ne è mai stata fatta una terza. Purtroppo "non andava bene", nel senso che il motivo della sospensione è da ricondurre ad uno scarso share.

Giorgio (Ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline Darkschneider

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
Dark Angel - La fine (Possibile Spoiler)
« Risposta #2 il: 03 Apr 2003, 17:19 »
A quanto pare siamo gli unici 2 a pensarla così! :) Ma solo noi abbiamo visto la serie fino alla fine? :D
Peccato xchè gli altri non sanno cosa si sono persi.
D'ora in poi tu sarai il mio informatore ufficiale su tutto quello che riguarda Dark Angel! :wink: Ogni minima novità riportala sul forum please!

Dici qualche mese per vedere la 2° serie su mediaset....deduco che prima di autunno non se ne faccia niente.
Scarso share uhm....non direi ho letto su internet che faceva 13.500.000 di spettatori a puntata! Mah! Valli a capire sti americani hanno interrotto la 3° serie?! :evil:  Non capiscono un c***o!
Speriamo che la seconda serie non finisca male come la prima.....un'altro colpo al cuore non so se riuscirò a reggerlo!
... ciò che è certo e che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Dark Angel - La fine (Possibile Spoiler)
« Risposta #3 il: 04 Apr 2003, 13:34 »
Citazione da: "Darkschneider"

Speriamo che la seconda serie non finisca male come la prima.....un'altro colpo al cuore non so se riuscirò a reggerlo!


Beh, se proprio non resisti, le trame di tutte gli episodi della seconda serie si trovano facilmente in rete... ad esempio qui.

Se invece preferisci tenerti la sorpresa, non ti rimane che affidarti alle precarie cure di Zio Berluska e di sua Nonna Mediaset...

Note accessorie sul merchandising: evita di comprare il gioco, non è un gran che. Invece se lo trovi comprati il romanzo "Prima dell'Alba" della Sperling&Kupfer che non è fatto male.
Sul fronte video c'è una videocassetta in italiano (credo sia il pilot), mentre in America e Gran Bretagna hanno pubblicato il cofanetto con tutta la prima serie in DVD, ovviamente in lingua originale e (stronzi!) senza sottotitoli.

Giorgio (Ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!