Autore Topic: [360] FFXI  (Letto 16092 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #15 il: 11 Gen 2006, 13:38 »
Citazione da: "Aleckxander"
allora cosi' per curiosita' ho cancellato e ricreato...
sono ancora su hydra.. evidentemente tutte le nuove registrazioni le spoastano sul nuovo server...

E' probabile. Altrimenti prova a cambiare il nome del personaggio, con me ha funzionato (versione pc)
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[360] FFXI
« Risposta #16 il: 11 Gen 2006, 15:01 »
Tsuneku, l'elfo guerriero :D
Venerdi notte si organizza una scampagnata online ?


P.s.: già odio il tastierino, così come trovo troppo piccole le scritte (e non ho trovato il modo di ingrandirle).
Mi sà che la tastiera è necessaria.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #17 il: 11 Gen 2006, 16:20 »
Citazione da: "Aleckxander"
allora cosi' per curiosita' ho cancellato e ricreato...
sono ancora su hydra.. evidentemente tutte le nuove registrazioni le spoastano sul nuovo server...


sara un server creato apposta per questo beta test. alla fine tutti insieme o quasi. se volete una world pass nn esitate a chiederne una. ovviamente nn adesso che siete in beta test, la world pass nn funziona.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
[360] FFXI
« Risposta #18 il: 11 Gen 2006, 18:42 »
Citazione da: "Asher"
sara un server creato apposta per questo beta test.

Immagino sia così.

Non ho capito, però, se alla fine i server saranno tutti misti PC, PS2 e Xbox360 (cosa che mi sembra poco probabile...).

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[360] FFXI
« Risposta #19 il: 11 Gen 2006, 19:41 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Asher"
sara un server creato apposta per questo beta test.

Immagino sia così.

Non ho capito, però, se alla fine i server saranno tutti misti PC, PS2 e Xbox360 (cosa che mi sembra poco probabile...).



Alla fine si, per ora no.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #20 il: 11 Gen 2006, 19:50 »
Sì ma non è possibile che in un gioco del genere non sia lasciata la scelta del server di partenza.Se si comincia con un amico già avviato che può recuperare una world pass allora diventa fattibile,ma se un gruppo di amici parte a giocare assieme,diventa un disastro riuscire a finire tutti sullo stesso server.
Che minchiata,fatemelo dire.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #21 il: 11 Gen 2006, 19:52 »
Citazione da: "vikingus"
Sì ma non è possibile che in un gioco del genere non sia lasciata la scelta del server di partenza.Se si comincia con un amico già avviato che può recuperare una world pass allora diventa fattibile,ma se un gruppo di amici parte a giocare assieme,diventa un disastro riuscire a finire tutti sullo stesso server.
Che minchiata,fatemelo dire.


Ma sta cosa dovrebbe servire solo a non creare server di serie A e di serie B come i WOW o ci sarebbero anche altre utilità?

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #22 il: 11 Gen 2006, 19:53 »
Uno dei più grossi pregi di FFXI è propio quello che, una volta in gioco, è impossibile distinguere un utente pc da uno console.
Questo comporta che il gioco anche su pc ultrapompati giri sempre e solo a 30 fps /per adeguarsi alla versione ps2). Penso che sarà lo stesso su xbox360.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #23 il: 11 Gen 2006, 19:57 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Citazione da: "vikingus"
Sì ma non è possibile che in un gioco del genere non sia lasciata la scelta del server di partenza.Se si comincia con un amico già avviato che può recuperare una world pass allora diventa fattibile,ma se un gruppo di amici parte a giocare assieme,diventa un disastro riuscire a finire tutti sullo stesso server.
Che minchiata,fatemelo dire.


Ma sta cosa dovrebbe servire solo a non creare server di serie A e di serie B come i WOW o ci sarebbero anche altre utilità?

Credo che serva più che altro ad evitare che certi server si riempiano completamente mentre altri restino semi vuoti,distribuendo gli utenti in maniera abbastanza uniforme per assicurare il massimo dell'esperienza in fatto di prestazioni dei server.

Però mi sfugge la storia dei server di serie A e B,sinceramente.Se con WOW intendi World of Warcraft,non ho mai sentito nulla di simile.I server ospitano personaggi creati fino alla massima capienza,e nel caso se ne voglia creare altri e il proprio server sia pieno,si viene assegnati ad un altro,tutto qui.E anche una volta assegnati ad un altro,si può comunque cambiarlo scegliendo tra quelli in cui c'è ancora posto.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #24 il: 11 Gen 2006, 20:19 »
INtendevo proprio server con tanta gente ed altri con poca.

Offline Aleckxander

  • Recluta
  • *
  • Post: 106
[360] FFXI
« Risposta #25 il: 11 Gen 2006, 22:28 »
beh per ora il problema non si pone.. tutti quelli con xbox360 sono in hydra.. bene
img]http://card.mygamercard.net/aleckxander.jpg[/img]

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #26 il: 11 Gen 2006, 22:41 »
Citazione da: "Aleckxander"
beh per ora il problema non si pone.. tutti quelli con xbox360 sono in hydra.. bene


In effetti...
Contando nel fatto che ora il girobotolo non lo pendo, che per allora su ffxi saranno rimasti 4 gatti di tfp ad un livello accettabile per comprare sto cavolo di codice per farmi entrare nel server giusto...
Ok, sono parzialmente felice.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #27 il: 12 Gen 2006, 16:49 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Aleckxander"
beh per ora il problema non si pone.. tutti quelli con xbox360 sono in hydra.. bene


In effetti...
Contando nel fatto che ora il girobotolo non lo pendo, che per allora su ffxi saranno rimasti 4 gatti di tfp ad un livello accettabile per comprare sto cavolo di codice per farmi entrare nel server giusto...
Ok, sono parzialmente felice.


volendo si può usare una world pass per un gruppo di new player. Anche quando comprerei una world pass per ciascuno di voi, nessun problema  :lol:

coloro che giocheranno col botolo360 entreranno nei server attuali, e come sempre saranno ben distribuiti. se si dovesse verificare una sovrabbondanza di persone su uno specifico server allora la SE ne aggiungerà di nuovi con relativa domanda per la migrazione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[360] FFXI
« Risposta #28 il: 13 Gen 2006, 08:14 »
presa stamattina. purtroppo domani parto, quindi dubito anche solo di installarlo e provarlo prima di martedì prossimo. vedrem.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[360] FFXI
« Risposta #29 il: 17 Gen 2006, 12:54 »
Citazione da: "FreeDom"
presa stamattina. purtroppo domani parto, quindi dubito anche solo di installarlo e provarlo prima di martedì prossimo. vedrem.


invece venerdì sera mi ci sono messo ad installarlo. certo, quasi tre ore porcamiseriaccianeraeinfame. comprarsi una console e perdere tutto quel tempo a installare... che orrore.

vabbè, passata la paura, ho avviato il gioco e fatto ben poco: i mmorpg sono un mistero per me, son due mesi che gioco a wow e ancora non ci ho capito un cazzo (e diciamo pure che l'interfaccia non aiuta, eh).

insomma, se nessuno mi prende per manina, per me può restare sull'hd in attesa delle pulizie di primavera...  :lol: