Autore Topic: [Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!  (Letto 1715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« il: 10 Gen 2006, 18:38 »
Citazione
ROCKSTAR GAMES IS LOOKING TO EXPAND THEIR EXPERIENCED AND TALENTED TEAM WORKING AT OUR UK QA STUDIO IN LINCOLN.

We are looking for native speakers or good language graduates to join us as European language testers within the QA team. You will be expected to play through our latest games on all platforms, looking for problems and reporting errors, to ensure game quality before release. Excellent written and verbal ability is a must in one or more of these languages: French, German, Italian, and Spanish. In addition you must speak and write English well.

Applicants should also have an interest in video games, and ideally will be good games players with knowledge of the various consoles, PCs and associated software. For the successful candidates we offer a working environment second to none, anextensive benefits package and a starting salary of £14,500 (and with overtime and performance related bonus, expected annual earnings are £18,000+).

START DATE ASAP.

So, if this sounds like you, for more details and application instructions please email

jobs@rockstarlincoln.com

Per chiarimenti riguardo il genere di lavoro/Lincoln sono più che disponibile, se iniziate però a chiedere su che titoli lavorerete, beh, vi reputo abbastanza intelligenti da non farla proprio una domanda simile!
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #1 il: 10 Gen 2006, 19:45 »
Lincoln è una zona o cosa ?

Madò che 'gnuranza.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #2 il: 10 Gen 2006, 19:49 »
e' il bellissimo paesino dove sta il buon [c]ego  :D

http://www.frappr.com/thefirstplace
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #3 il: 10 Gen 2006, 19:53 »
Citazione da: "Ghigi"
Lincoln è una zona o cosa ?

Madò che 'gnuranza.

Mi sa che neanche gli inglesi sanno dove si trovi questo posto. E' una cittadina inglese nel mezzo delle East Midlands, nella regione del Linconshire (che fantasia). Posto tranquillo, insomma, c'è la zona vecchia dove svetta in tutti i sensi un'immensa cattedrale (e tutti in paese aggiungerebbero "è quella che vedi nel Codice Da Vinci) ed una parte nuova che viene percorsa da un bel canale pieno di cigni (e tutti in paese aggiungerebbero "sono della Regina, se li tocchi... ti tocchiamo noi). Se smezzi un appartamente con qualcuno lo stipendio ti basta e avanza (soprattutto in considerazione degli straordinari), ma anche da solo ti puoi permettere un tenore di vita 'umano'.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #4 il: 10 Gen 2006, 19:59 »
uhmmm....
thinkin' about it

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #5 il: 10 Gen 2006, 20:03 »
Mmmm...posso dire che così a naso si tratta di uno dei lavori più brutti e noiosi che abbia mai visto?
Mai tester per videogiochi.MAI.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #6 il: 10 Gen 2006, 20:44 »
Woah!!
Dato che mi ritengo abbastanza skillato su linguaggio scurrile, parolacce, bestemmie e moccoli penso di essere adatto alla missione (lavoro) :)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #7 il: 10 Gen 2006, 21:14 »
Duro da digerire sarebbe solo il testing dei giochi, peraltro non certo il mio genere.

A no, Lincoln, l'ho trovata sulla cartina, è lontana da Londra e anche dal mare.

Una tortura insomma...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #8 il: 10 Gen 2006, 21:32 »
Citazione da: "vikingus"
Mmmm...posso dire che così a naso si tratta di uno dei lavori più brutti e noiosi che abbia mai visto?
Mai tester per videogiochi.MAI.


Tu fai già il beta tester per la telecom, che ti lamenti?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #9 il: 10 Gen 2006, 21:57 »
Citazione da: "vikingus"
Mmmm...posso dire che così a naso si tratta di uno dei lavori più brutti e noiosi che abbia mai visto?

Ohibò, io ne sono ancora innamorato come il primo giorno. Monto alle nove ed inizio a giocare, onestamente non saprei che altro fare^^. Però prendo spunto per chiarire: meglio che i dubbi vengano fuori subito, qui siamo tutti una famiglia felice (=ambiente ggiovane), e se ci fate visita ve ne renderete conto, ma se cercate un lavoretto 'tanto così' allora non fa per voi, né per noi.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #10 il: 10 Gen 2006, 21:59 »
[c]ego, non pensi mai a che lavoro farai "da grande"?

Comunque stai lontano dai giochi di guida chè non ne capisci un... :)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #11 il: 10 Gen 2006, 22:13 »
Ma sarebbe da trasferirsi lì "in wolves' ass" o si può fare tranquillo tranquillo da casetta? =)
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #12 il: 10 Gen 2006, 22:14 »
Ah, a proposito, ma a cosa dovrei giocare, in quel lavoro?

Ok, scherzavo. =P
Professional Casual Gamer

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #13 il: 10 Gen 2006, 22:51 »
Citazione da: "Wis"
Ma sarebbe da trasferirsi lì "in wolves' ass" o si può fare tranquillo tranquillo da casetta? =)

Vi tocca trasferrvi qui, niente relazione a distanza purtroppo...
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
[Job] Rockstar cerca tester di localizzazione!
« Risposta #14 il: 10 Gen 2006, 22:57 »
Che grado di conscenza è richiesto per la lingua inglese?
Io sono sempre quello che a Tokyo, per avere informazioni su qualche bel locale pieno di ragazze, ha chiesto in giro se nei dintorni c'era un pappone con un vasto assortimento di troie...
The World's Not Set in Stone