Autore Topic: [360] Live Arcade  (Letto 543062 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[360] Live Arcade
« il: 08 Gen 2006, 19:07 »
forse è arrivato il momento di suddividere gli argomenti relativi alla console ms. in attesa di un topic sui malfunzionamenti, gestita da vito, apro questo sui giochi reperibili in marketplace alla voce 'arcade'. magari non tutti hanno il tempo e la voglia di scaricarsi la versione gratuita di un gioco, e dei primi hands-on potrebbero essere utili. senza contare che alcuni giochi sono in multi e ci si potrebbe organizzare (con un topic gemello in [online], magari).

personalmente ne ho provati un po' (bejeweled, zuma e geometry wars): beh, mi fanno cagare tutti...  :lol:

seriamente: il servizio mi sembra ottimo e i giochi sono tutti presentati molto bene, in hd. sui singoli giochi:
- bejeweled2: i giochi basati sugli incastri prismatici mi hanno sempre frantumato i miei, di prismi. ma bejeweled mi sembra pure più triste di altri.
- zuma: è simpatico, via. ci ho giocato in versione flash sul pc tempo fa. anche in questo caso la tipologia di gioco (archarder&harder) non fa per me, però i primi quadri di solito me li gusto. la versione xbox però mi ha irritato a morte perchè, non so a voi, ma a me lo stick sinistro non ne voleva sapere di funzionare fluidamente, andando solo a scatti, col risultato di dover usare quello destro. niente di grave, ma comunque...
- geometry wars: la confezione è veramente notevole, ma le dinamiche (fisiche) di asteroids continuano a piacermi molto ma molto di più.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
[360] Live Arcade
« Risposta #1 il: 08 Gen 2006, 19:20 »
Prima di utilizzarlo pensavo fosse una stupidaggine, pochi giorni fà ho comprato Geometry Wars :)
Se tengono i prezzi bassi e lo implementano a dovere (Street Fighter II è un buon inizio) può diventare un ottimo passatempo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #2 il: 08 Gen 2006, 19:21 »
Io li ho provati praticamente tutti. Mi mancano solo Outpost Kaloki X e quelli Hartwood.
Ho acquistato Geometry Wars, Mutant Storm Reloaded (che sembra molto simile a GW, ma non lo è) e Zuma* (che ho trovato simpatico). Li consiglio.
Gli arcade Midway hanno parecchi anni e si vede. Il più giocabile mi è parso Smash TV, che è anche il più recente.
Bellino il biliardo, ma 1200 M$ Point sono troppi.
Aspetto Street Fighter II. :)

* il controllo con l'analogico sinistro è "strano", ma mi ci sono abituato in fretta.

Offline BR1

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #3 il: 08 Gen 2006, 20:30 »
Voci incontrollatissime affermano che anche Cave ha intenzione di sviluppare per il Live Arcade.

'Spetum! :D
Ah, and maybe you will never beat it...

 A-EX Shooting Team

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[360] Live Arcade
« Risposta #4 il: 08 Gen 2006, 20:35 »
chi acquistera  street fighter 2(sara live) sul live arcade quando uscira a breve?
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #5 il: 08 Gen 2006, 20:35 »
Citazione da: "niko974"
chi acquistera  street fighter 2(sara live) sul live arcade quando uscira a breve?

Io al 100%! :D

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #6 il: 08 Gen 2006, 20:43 »
Ma quanto costano? 1200M$ point?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #7 il: 08 Gen 2006, 20:44 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "niko974"
chi acquistera  street fighter 2(sara live) sul live arcade quando uscira a breve?

Io al 100%! :D


io al 200...
The World's Not Set in Stone

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #8 il: 08 Gen 2006, 22:00 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Ma quanto costano? 1200M$ point?

Alcuni 400, alcuni 800, alcuni (uno solo, per ora) 1200.
Costo di 500 M$ Point = 6 euro.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #9 il: 08 Gen 2006, 22:25 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Shin_Zell"
Ma quanto costano? 1200M$ point?

Alcuni 400, alcuni 800, alcuni (uno solo, per ora) 1200.
Costo di 500 M$ Point = 6 euro.


 :shock:
Apperò!

Vedremo più avanti quando potrò vedere e toccare con le mie manine pacioccose.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.133
[360] Live Arcade
« Risposta #10 il: 04 Ago 2006, 21:58 »
Ri-uppo il topic, perché mi sembra che il Live Arcade abbia abbastanza fedeli qui sul forum per meritarsi una discussione tutta sua (alleggerendo un po' quella generica sul 360).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[360] Live Arcade
« Risposta #11 il: 04 Ago 2006, 22:59 »
Io ho provato la demo di cloning clyde: carino, ma sotto tutti i punti di vista è migliore abe's odyssey e abe's exoddus per psone. La cosa che li differenzia è il level design, l'interazione con l'ambiente, gli enigmi, l'interazione con le differenti razze che avevano i due giochi oddworld. Non so, magary Cloning Clyde negli ultimi livelli si fa un poco più interessante, ma ne dubito.

Geometry Wars: ho provato la demo presente in PGR3; personalmente non mi ha detto nulla.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[360] Live Arcade
« Risposta #12 il: 05 Ago 2006, 00:09 »
Citazione da: "andreTFP"
Io ho provato la demo di cloning clyde: carino, ma sotto tutti i punti di vista è migliore abe's odyssey e abe's exoddus per psone
su questo non c'eran dubbi i primi due abe eran magici
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #13 il: 05 Ago 2006, 11:21 »
Da quello che ho letto, Cloning Clyde migliora esponenzialmente nel proseguio del gioco, quando si sbloccano tutte le possibilità di trasformazione, le abilità, ecc. ecc.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[360] Live Arcade
« Risposta #14 il: 05 Ago 2006, 11:52 »
Citazione da: "niko974"
Citazione da: "andreTFP"
Io ho provato la demo di cloning clyde: carino, ma sotto tutti i punti di vista è migliore abe's odyssey e abe's exoddus per psone
su questo non c'eran dubbi i primi due abe eran magici

Sì, non lo metto in dubbio, però quello che volevo dire è che nella demo provata è molto ma molto sotto i due giochi di Oddworld. Poi, come dice il Pupo, magari dopo migliora davvero in maniera esponenziale.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20