Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1097190 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13260 il: 22 Gen 2021, 20:49 »
mi sarei fatto fare un buono, possibie.
ti auguro che il pannello della sostitutiva sia a posto, altrimenti ricomincia il giro dei santi nominati

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13261 il: 22 Gen 2021, 21:06 »
Il modello "quadro" che piace tanto a @ederdast
Chi la dura la vince eh, peppe?
Poi mi dirai come va la friggitrice che ti spediranno 😎
Bello il GX!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13262 il: 23 Gen 2021, 09:29 »
mi sarei fatto fare un buono, possibie.
ti auguro che il pannello della sostitutiva sia a posto, altrimenti ricomincia il giro dei santi nominati
Speriamo bene. Spero soprattutto che la tv sia nuova e con la sua garanzia ufficiale perché in quel caso se la vedrebbe direttamente LG per il primo anno. Ovviamente la mia speranza è che il pannello sia decente.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13263 il: 24 Gen 2021, 11:52 »
Ti raccomando: verifica subito il pannello appena arriva. 😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13264 il: 24 Gen 2021, 11:53 »
Il modello "quadro" che piace tanto a @ederdast
Chi la dura la vince eh, peppe?
Poi mi dirai come va la friggitrice che ti spediranno 😎
Bello il GX!

Devi fare le tracce nel muro.😅
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13265 il: 24 Gen 2021, 12:39 »
Oppure prendere gli stand LG (https://www.lg.com//it/tv/lg-an-gxdv55)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13266 il: 24 Gen 2021, 18:26 »
Il modello "quadro" che piace tanto a @ederdast
Chi la dura la vince eh, peppe?
Poi mi dirai come va la friggitrice che ti spediranno
Bello il GX!

Devi fare le tracce nel muro.
Il GX a parete è bellissimo però c'ha di molto poco pratico che aggiungere/levare fonti esterne è una menata rispetto al CX che ha 4 hdmi laterali tutte 2.1 di semplicissimo accesso...quello il fatto che il tv sia il medesimo e il prezzo inferiore (oltre al fatto che comunque le staffe le avevo già) mi hanno fatto optare per il CX al posto del GX...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13267 il: 24 Gen 2021, 20:43 »
Se non mi inganno, basta montarlo con supporto estendibile invece di staffe fisse, 30-40 euri su Amazon, e passa la paura degli ingressi :)

Con il CX funzia così.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13268 il: 24 Gen 2021, 20:50 »
Tranquilli ho già preso una cinesissima pedana con staffe così la tengo sul mobile e valuto con calma se appenderla o meno. Più che altro il problema è che poi dovrei riparare il muro al momento di lasciare casa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13269 il: 24 Gen 2021, 22:15 »
Se non mi inganno, basta montarlo con supporto estendibile invece di staffe fisse, 30-40 euri su Amazon, e passa la paura degli ingressi :)

Con il CX funzia così.
Il supporto con le staffe telescopiche è compreso col tv, ma rimane una menata attaccare e staccare al volo la roba perché devi comunque "staccare" il tv dalla parete per accedere agli accessi dietro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13270 il: 24 Gen 2021, 22:16 »
Doppio.

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13271 il: 28 Gen 2021, 11:38 »
Allora, la tv è arrivata l'altro giorno nel suo box mezzo scassato. Una volta aperto mi è sembrato tutto ok (telecomando, manualistica e la staffa per il montaggio a muro erano tutti sigillati) quindi l'ho attaccata allo stand che ho comprato e l'ho configurata. Sul fondo del box di cartone ho trovato una piastra di metallo con dei piedini, tutta impolverata e con un adesivo LG. Secondo me è lo stand di un'altra tv di piccole dimensioni.
Infine mi sono accorto che la tv, pur apparendo nuova e senza alcun segno di usura, ha una piccola ammaccatura sullo schermo. E' veramente un puntino non più largo di due o tre pixel, visibile solo se sai dove guardare ma c'è.
Questo, il box ammaccato e la piastra di metallo mi hanno fatto pensare che la tv non fosse nuova così ho chiamato l'assistenza.
Il tizio si è scusato ma ha giurato che la tv è assolutamente nuova e solo la scatola è ammaccata e per questo l'hanno tolta dal negozio e destinata a sostituire quelle non riparabili, come nel mio caso.
Mi ha detto che loro aprono le confezioni per controllare che tutto sia ok ma che in questo caso non si sono accorti che la tv avesse un piccolo danno (che secondo me hanno fatto loro magari appoggiando il pannello su un piano che non era pulito).
Mi ha promesso di cercare un'altra tv oppure di darmi un voucher se avessi poi deciso di tenere questa tv.
E qui il dubbio: il pannello è perfetto! Ho fatto tutti i miei test e non ho trovato difetti se non un'area appena più scura, ma proprio di un'inezia, visibile solo in condizioni estreme (test con schermata apposita) e impossibile da notare durante la visione di qualsiasi contenuto. Vi giuro che non vedo alcun vertical banding in tutti i test con panning che con l'altra tv erano una tragedia.
Io ho accettato la proposta del customer service ma vi giuro che se mi danno un voucher da 100£ mi tengo la tv col piccolo segnetto quasi invisibile perchè non mi va di rientrare nella lotteria dei pannelli.
Il problema ora è che il tizio doveva richiamarmi ieri. E non è arrivata alcuna chiamata.

Però il mio estremo cagacazzismo mi ha fatto trovare la mail del CEO del customer service al quale scrissi tempo fa quando stavo mandando la tv per la terza riparazione a causa del pannello.
Bene, il tizio mi ha finalmente risposto qualche giorno fa e, ovviamente, gli ho raccontato tutto quello che è successo.
E lui mi ha risposto che prenderà seriamente in considerazione tutto quello che ho scritto e verificherà personalmente con ogni reparto interessato. Infine mi ha chiesto cosa voglio per chiudere la questione e gli ho risposto che a me va bene questa tv con un voucher come rimborso del danno trovato oppure che mi dia un voucher per comprare un'altra tv. Ovviamente gli ho anche detto che la telefonata da parte del tizio non è mai arrivata.
Vediamo cosa succede.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13272 il: 28 Gen 2021, 11:42 »
Sei un vero cacacazzi professionista, Peppe! Bravo!  :D

(Non importa se hai ragione o meno, è l'atteggiamento che conta)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13273 il: 28 Gen 2021, 15:04 »
Peppe, hai tutta la mia stima.
Io solo all'idea di telefonare a qualcuno mi sarei fatto andare bene anche un televisore che non si accende, probabilmente :D
(quasi true story, per la poca voglia di sbattermi mi so tenuto certe sole assurde...)

Quando compro il TV nuovo se ho problemi ti assumo.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13274 il: 28 Gen 2021, 15:39 »