Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1092029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13050 il: 25 Set 2020, 12:52 »
ma c'è anche sui modelli più grandi ed è presente dalla scorsa serie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13051 il: 26 Set 2020, 10:05 »
Andrea - o anche altri - mi potresti (ste) riassumere il perchè della qualità di questo modello?

Edit: ah ok ho visto che ha il g-sync Nvidia, azz...
Oled + hdmi 2.1
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13052 il: 26 Set 2020, 11:28 »
raga, ho bisogno di un consiglio (più di uno...) in merito alla ricerca e acquisto di un PROIETTORE PER USO ESTERNO.

Lo so, suona come una mezza bizzarria, ma c'è questo mio amico che ha realizzato una sorta di "mini teatro" (inteso alla greca: piccola gradonata da 3 file a forma di emiciclo in giardino, che può ospitare una dozzina di persone più o meno) e gli è balzata l'idea di poterlo sfruttare anche per proiezioni all'aperto (in quei 2 o 3 giorni all'anno in cui sarà possibile farlo, ho aggiunto io).

Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso?
Qualche suggerimento?

Grazie

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13053 il: 26 Set 2020, 12:57 »
E' fuori la patch per il supporto Gsync sulla serie 9 di LG con le RTX30x0, ma non OTA è una patch da richiedere via email a LG lol. Immagino che sia un hot fix veloce veloce giusto per non spazientire nessuno, mi aspetto la patch OTA cmq in futuro una volta che avran testato per bene le cose.
La patch per la serie X nei prossimi giorni invece (nella serie X c'è da fixare anche il subsampling 422 forzato a 4k120).

Cmq inizia l'era 4k120VRR RGB o YCbCr444. Basta tinkerare col pannello di controllo nvidia per dar spazio ai colori piuttosto che ai frame o la risoluzione. Adesso passa tutto a piena banda :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13054 il: 26 Set 2020, 13:36 »
E' fuori la patch per il supporto Gsync sulla serie 9 di LG con le RTX30x0, ma non OTA è una patch da richiedere via email a LG lol. Immagino che sia un hot fix veloce veloce giusto per non spazientire nessuno, mi aspetto la patch OTA cmq in futuro una volta che avran testato per bene le cose.

Pheeego!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13055 il: 28 Set 2020, 12:37 »
Cortesemente chiedo a voi un consiglio veloce tra quali di questi 2 tv smart 4k economiche sia meglio.
La prima è Samsung ue43tu7170uxtz
La seconda è panasonic 43HX580.
La Prima sta in questi giorni tra i 320/360 euro
La seconda in sottocosto a 299(prezzo listino 399 mi sembra).
Sarebbe usata solo per la tv normale per Netflix e raiplay...insomma cose cosi,non per giocare,visto che è per mia madre ed essendo smart da tenere conto anche facilita d uso/interfaccia. Grazie delle risposte.
« Ultima modifica: 28 Set 2020, 12:40 da Valas73 »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13056 il: 28 Set 2020, 17:43 »
raga, ho bisogno di un consiglio (più di uno...) in merito alla ricerca e acquisto di un PROIETTORE PER USO ESTERNO.

Lo so, suona come una mezza bizzarria, ma c'è questo mio amico che ha realizzato una sorta di "mini teatro" (inteso alla greca: piccola gradonata da 3 file a forma di emiciclo in giardino, che può ospitare una dozzina di persone più o meno) e gli è balzata l'idea di poterlo sfruttare anche per proiezioni all'aperto (in quei 2 o 3 giorni all'anno in cui sarà possibile farlo, ho aggiunto io).

Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso?
Qualche suggerimento?

Grazie
Dipende che devi fare.
Ci sono vpr apposta ma è roba professional (per eventi ecc... ) che costa parecchio, altrimenti: se si tratta di vedere la partita o un film la sera ogni tanto, cerca qualcosa il più luminoso possibile (ci sarà comunque un sacco di luce spuria). Quello e la dimensione del telo su cui proiettare\distanza sono le variabili fondamentali, comunque per un installazione del genere meglio rivolgersi a un negozio, lascerei perdere il fai da te per un vpr (ma proprio in generale, soprattutto se sei alla prima esperienza).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13057 il: 30 Set 2020, 18:07 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13058 il: 01 Ott 2020, 23:20 »
Mediaworld
Pana Oled 55GZ950,suo prezzo più basso attuale in rete 1170



Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13059 il: 02 Ott 2020, 10:34 »
Pro di quel Pana: resa con i film, supporto di tutti gli standard video.
Contro: no hdmi 2.1 quindi niente VRR.
Input lag: 22 ms, poteva andare peggio, è comunque un pannello reattivo per i videogiochi.
Conclusioni: se si è appassionati di cinema e si guardano parecchi film è da preferire al B9 visto che come fascia di prezzo è con lui che se la deve vedere, se si usa prevalentemente invece il pannello per videogiocare il discorso si ribalta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13060 il: 11 Ott 2020, 10:17 »
Vorrei comprare durante questo prime day, se possibile, una nuova tv per mio padre. Un 32 o 40, dipende dalla qualità e del prezzo. Avete dei consigli? Grazie.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13061 il: 11 Ott 2020, 10:19 »
Che roba un oled Panasonic 55'' a 1.000 euro. Se penso che il mio primo hd-ready 27'' all'epoca lo pagai 800.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13062 il: 12 Ott 2020, 20:13 »
Eh, la tecnologia che avanza, baby.
Domani ti giri e puoi fotinare a 16k

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13063 il: 12 Ott 2020, 21:49 »
E cosa dire invece del 48 a 1600 euri, che peraltro nemmeno si trova? Triplamente incredibile.
Sigh.
« Ultima modifica: 12 Ott 2020, 21:53 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13064 il: 13 Ott 2020, 13:37 »
Il 48" costerà sempre più del 55" perché più complesso da produrre (vi consiglio di guardare il video di Vincent Teoh su YouTube che spiega per bene tutto).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT