Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1096060 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12780 il: 19 Nov 2019, 11:23 »
1 ms mica è l'input lag, quello pare sia intorno ai 13 ms in modalità gaming: https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/e9-oled#comparison_2485

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12781 il: 19 Nov 2019, 13:09 »
e che è 1ms?
 ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12782 il: 19 Nov 2019, 13:38 »
Immagino sia il tempo di risposta, BtW o GtG.
Più probabile il secondo. Non essendoci uno standard di misurazione, è un valore significativo fino a un certo punto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12783 il: 19 Nov 2019, 14:31 »
13 ms è una reattività pazzesca per un tv. Il lag è l'unica cosa per cui vorrei cambiare il mio plasma.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12784 il: 19 Nov 2019, 14:43 »
13 ms è una reattività pazzesca per un tv. Il lag è l'unica cosa per cui vorrei cambiare il mio plasma.

Ma sicuro Cristiano? Il mio G10 (vo a memoria eh) mi pare sparasse un 11ms a input lag (era fra i più veloci se non il più veloce in assoluto ai tempi).
« Ultima modifica: 19 Nov 2019, 18:24 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12785 il: 19 Nov 2019, 15:00 »
Io sul G20 non ho mai avuto problemi se non sui vecchi Rock Band e Guitar Hero.
paturnie da parametro letto
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12786 il: 20 Nov 2019, 09:29 »
Eh, quelli erano speedy plasma. Dal GT50 hanno caricato sull'elettronica e il mio sta sui 45 ms, che negli shooter è proprio scomodo. Lo adoro eh, colori e naturalità della luce per me ancora non si battono. Ma dettaglio e input lag sono una zavorra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12787 il: 20 Nov 2019, 10:02 »
Eh, quelli erano speedy plasma. Dal GT50 hanno caricato sull'elettronica e il mio sta sui 45 ms, che negli shooter è proprio scomodo. Lo adoro eh, colori e naturalità della luce per me ancora non si battono. Ma dettaglio e input lag sono una zavorra.

Ah vedi, non sapevo che nei modelli ultimi prodotti Pana aveva nerfato la velocità del response time dei pannelli!


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12788 il: 20 Nov 2019, 11:10 »
Eh, quelli erano speedy plasma. Dal GT50 hanno caricato sull'elettronica e il mio sta sui 45 ms, che negli shooter è proprio scomodo. Lo adoro eh, colori e naturalità della luce per me ancora non si battono. Ma dettaglio e input lag sono una zavorra.
L'alternativa è passare all'oled.
Se vuoi possiamo organizzare una prova visione a casa mia come l'altra volta.  ;)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12789 il: 20 Nov 2019, 11:19 »
Eh, quelli erano speedy plasma. Dal GT50 hanno caricato sull'elettronica e il mio sta sui 45 ms, che negli shooter è proprio scomodo. Lo adoro eh, colori e naturalità della luce per me ancora non si battono. Ma dettaglio e input lag sono una zavorra.
L'alternativa è passare all'oled.
Se vuoi possiamo organizzare una prova visione a casa mia come l'altra volta.  ;)
Ti ringrazio, prima o poi di sicuro! Perché ho recentemente scoperto che non sempre tollero gli oled, ad esempio le ultime due serie di smartphone Samsung mi fanno male come i led.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12790 il: 20 Nov 2019, 11:43 »
La serie che ho preso ha dei settaggi isf che rendono l'immagine molto morbida, come quella di un plasma.
Quando vuoi, basta fare un fischio.

 :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12791 il: 22 Nov 2019, 16:58 »
Mi hanno chiesto se esiste un televisore buono/decente in HD per gaming, film ecc. spendendo circa 600 euro.

Mi sembra davvero poco ma qualcuno che se ne intenda può darmi qualche consiglio?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12792 il: 22 Nov 2019, 17:08 »
Dipende dalle esigenze.. Io ho um Panasonic 49 pollici preso qualche anno fa a quella cifra e mi trovo benissimo..
Penso che oggi con 600 ci viene anche di meglio.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12793 il: 22 Nov 2019, 17:22 »
Dipende dalle esigenze.. Io ho um Panasonic 49 pollici preso qualche anno fa a quella cifra e mi trovo benissimo..
Penso che oggi con 600 ci viene anche di meglio.
Penso 1080 P, film blu ray, Ps4 base e Switch.
Che modello è il tuo Panasonic? Magari vedo se c'è una versione più recente.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12794 il: 22 Nov 2019, 22:39 »
Io presi il modello tx49dx600e. Ora credo sia paragonabile al tx49fx740 che ho visto sta proprio intorno ai 600 €.

https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led-4k-ultra-hd/tx-49fx740.html
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.