Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1096193 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.877
  • Buraido!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12375 il: 17 Mar 2018, 13:36 »
Abbracciamoci

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12376 il: 17 Mar 2018, 13:49 »
Sto uscendo dall'ufficio e mi sa che vado a ritirarlo... oggi pomeriggio altro che il meccano, ho pure l'ampli Sony da mettere su.  :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12377 il: 17 Mar 2018, 14:23 »
Approfittando dell'offerta Unieuro, mi sono preso l'LG C7 a 1700 e dispari (con 250 euro di estensione garanzia a 5 anni), pagabili in 20 comode rate a taeg 0%.
Anche online?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12378 il: 17 Mar 2018, 14:30 »
Io l'ho preso online e lo sto ritirando a mano, ma c'è la spedizione gratis.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12379 il: 17 Mar 2018, 14:42 »
Ci sto provando anche io, ma selezionando il finanziamento da un messaggio di errore, e riprovando da capo compare un messaggio che dice che essendo una promozione se ne possono acquistare solo 1 al giorno.
Solo che io nemmeno quello sono riuscito a prendere :suspious:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12380 il: 18 Mar 2018, 12:40 »
Beh, non mi stupisce, il sito Unieuro non è che sia proprio il massimo. Io non ho avuto problemi perché ho scelto il ritiro in negozio, quindi alla fine non c'era nulla da fare oltre alla prenotazione. Ieri l'ho ritirato, ho fatto alla fine (non volevo al principio) anche io l'estensione di garanzia (sulla quale lucrano tantissimo, ma il terrorismo psicologico del pixel morto alla fine ha vinto) e, già che c'ero, l'ho anche finanziato in parte. Insomma, tutto ok. Il problema è stato smontare tutto il vecchio e montare tutto il nuovo, con pure pulizia del salone e preparazione cena da fare, che alle 8 mi arrivavano ospiti: ieri sera ero MORTO.

Però... però... eh, però... li occhi mi son usciti fuori, cazzarola. Tra l'altro adesso sto vedendo mio figlio che gioca Uncharted 4 pure in HDR, e praticamente è un altro gioco.  :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12381 il: 18 Mar 2018, 13:56 »
Io sono molto tentato di riprovare, ma per adesso vivo ancora in un B&B, e il dubbio di poterci piazzare un coso così ingombrante, senza sapere cosa accadrà nel futuro (dovrò forse spostarmi altrove verso metà aprile)mi frena, pur potendomi permettere la spesa, non voglio approfittare della disponibilità economica per gettare soldi dalla finestra.
Eppure niente, ci sto riprovando ma ora pare si possa selezionare solo un piano di finanziamento a 10 mesi, e ancora una volta non mi fa chiudere il processo di richiesta finanziamento...
« Ultima modifica: 18 Mar 2018, 14:15 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12382 il: 18 Mar 2018, 14:39 »
Che voi sappiate, richiedere finanziamento direttamente in negozio prevede uno sbattimento minore rispetto all'online?Solo all'idea di dover produrre modelli unici, buste paga ecc mi passa la voglia... :tired:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12383 il: 18 Mar 2018, 14:56 »
Se finanzi fino a 1000€ non serve busta paga o altro: CF e documento e basta. Io neanche volevo farlo, ma è a costo zero.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12384 il: 18 Mar 2018, 15:44 »
Rosico. Mi consolo pensando che lo setterete ammerda  :educated:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12385 il: 18 Mar 2018, 16:03 »
Ehhh, dovevi vedere Uncharted 4 in HDR prima!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.877
  • Buraido!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12386 il: 18 Mar 2018, 17:10 »
Faticaccia anche per me. Ho dovuto smontare un mobile, andare a comprare una staffa nuova perché quella del vecchio tv non andava bene, rifare i 4 buchi nel muro, cambiare la spina dell'antenna lato tv, smadonnare per metterci i cavi hdmi perché lateralmente ho un mobile e quindi non ho visibilità.
Per i settaggi per il momento ho seguito la guida di rting.com.


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12387 il: 18 Mar 2018, 23:48 »
Io sono molto tentato di riprovare, ma per adesso vivo ancora in un B&B, e il dubbio di poterci piazzare un coso così ingombrante, senza sapere cosa accadrà nel futuro (dovrò forse spostarmi altrove verso metà aprile)mi frena
Se ti fa stare più tranquillo ho vissuto cinque mesi, provvisoriamente e per lavoro, in un bungalow per turisti ed ho dovuto spostare il mio 55 pollici Sony 4 volte. Una volta appurato che ero in grado di afferrare e trasportare la scatola da solo non ho avuto dubbi nel portarmelo dietro.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12388 il: 18 Mar 2018, 23:58 »
Ti ringrazio, ma la mia situazione è un po' particolare e non so se dove mi sposterò ci sarà lo spazio effettivo, quindi prima di fare acquisti preferisco avere più chiaro il mio futuro, cosa che si verificherà per metà aprile, quindi non si tratta di attendere molto.
Perderò questa offerta, ma confido che ce ne saranno altre...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #12389 il: 19 Mar 2018, 07:26 »
Con l'uscita dei modelli 2018 ce ne saranno anche di migliori, molto probabilmente.