Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1097893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10410 il: 24 Mag 2015, 19:34 »
i possessori di Sony w828/9 50 ,55 o taglio maggiore come si trovano con base di appoggio da mobile?
leggo che é un pacco e il tv pare molto instabile in caso di urti anche piccoli

o lo impiccate tutti al muro?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.420
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10411 il: 24 Mag 2015, 20:18 »
Tetsuo, dammi retta. Smetti di leggere l'internet. E' devastante quando si compra un nuovo tv. Tu puoi prendere anche la miglior tv del mondo, ma troverai sempre chi ti dice che è brutta, rotta e puzzolente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10412 il: 24 Mag 2015, 20:38 »
i possessori di Sony w828/9 50 ,55 o taglio maggiore come si trovano con base di appoggio da mobile?
leggo che é un pacco e il tv pare molto instabile in caso di urti anche piccoli

o lo impiccate tutti al muro?


« Ultima modifica: 24 Mag 2015, 22:14 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10413 il: 24 Mag 2015, 22:12 »
Tetsuo, dammi retta. Smetti di leggere l'internet. E' devastante quando si compra un nuovo tv. Tu puoi prendere anche la miglior tv del mondo, ma troverai sempre chi ti dice che è brutta, rotta e puzzolente.

 :D

beh della staffa ne parlano malino

comunque se vuoi ti linko  un po' di foto di gente che l'ha ricevuto piegato

altro che bendgate Apple



Spoiler (click to show/hide)

la seconda foto ha un che di artistico

 :D

machemminchiarido



@Top,non ho capito il quote

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10414 il: 24 Mag 2015, 22:16 »
Fixed  ;)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10415 il: 24 Mag 2015, 22:18 »
Anche la mia era piegata. :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10416 il: 24 Mag 2015, 22:24 »
Ansia  :scared:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10417 il: 24 Mag 2015, 22:32 »
ah ora si vede,é il digitale quello acceso?,in caso lo sia puoi scriverne le tue impressioni di visione ;)
non hai scritto però come ti sembra  la stabilità.

sai che sembra piccolo il tv in quel contesto?

mi sa che dovevo optare per un 60 o + pollici
e vendermi un rene

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10418 il: 24 Mag 2015, 23:17 »
ah ora si vede,é il digitale quello acceso?,in caso lo sia puoi scriverne le tue impressioni di visione ;)
Si è il digitale
ottimi colori (rosso e blu su tutti) con nero abbastanza buono per essere un led
usato vari settaggi tra cui quelli di sto forum e Av Magazine
e sono sodisfatto della resa finale specialmente su Bd e' le partite di calcio sui canali digitali Hd  :yes:


non hai scritto però come ti sembra  la stabilità.

Insomma
io l'ho messo in quella posizione propio perchè avevo paura che qualcuno lo buttasse a terra
ma io sono paranoico su queste cose ^^'

sai che sembra piccolo il tv in quel contesto?

Ho il salone grande
anche a me sembra piccolo  :(
ma poi metti Avenger ha tutto schermo e godi come un riccio
« Ultima modifica: 25 Mag 2015, 00:02 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10419 il: 25 Mag 2015, 10:10 »
Bon, pure per me è arrivato il momento di avere un "Maxi Televisore del Cazzo".
Complice il Big Bang Trnoy arriva a casa mia Sony kd 55x8505BB (ma lo utilizzerò solo tra un mese, a dir poco, visto che devo rifare il soggiorno a causa di perdite di acqua che hanno devastato il pavimento).

Un fatto un doppio carpiato generazionale. Dal CRT Loewe al 4K senza passare dal via
 
E visto il buono di Trony mi piglierò pure una PS4. E forse una Wii U. O un aspirapolvere :)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10420 il: 25 Mag 2015, 22:15 »
gli omini mi hanno consegnato e montato il tv
subito,durante il setup fatto da loro,ma anche con un paio di files di test nero ho notato pannello non uniforme con un paio di zone di clouding e forse banding ,non gravissimo ma mi lascia perplesso
ho fatto presente ad uno degli omini,e in effetti notava anche lui la cosa.
ho deciso quindi di non rimbalzarlo e tenerlo per testarlo un po'

devo dire che durante la visione video,tv etc non noto il problema,per ora
non ho ancora beccato il film scuro  giusto per vedere se é una cosa che può dare fastidio,non ho idea se la cosa poi possa solo peggiorare

in settimana la sonda umana darà il suo verdetto se é pollice su(si tiene così) o verso(si rimanda indietro per sostituzione)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10421 il: 26 Mag 2015, 09:52 »
Come forse sapete ho preso uno di quegli aggeggi infernali chiamati visori 3d. Parlo del sony hmz-t3w.
Che dire? Inizialmente ero un po' deluso per la resa ma poi ho scoperto che lo indossavo troppo basso e appoggiato sul naso quando invece andrebbe messo appoggiato sulla fronte in modo che si tenga senza toccare il naso.
Trovata la posizione giusta devo dire che la resa e' spettacolare e la mancanza di risoluzione (e' solo 720p) quasi non si nota poiche' l'immagine risulta morbida e cinematografica. I neri, parliamo di pannello oled, sono fenomenali ed i colori non sparano ma sono anzi molto naturali quando settati bene (io ho la versione col triluminos ma esiste anche quella senza).
L'effetto 3d e' totale con zero cross talking ed una luminositá praticamente identica alla visione 2d.
Tutto bello ma c'e' una grossa pecca: non riesco a mettere a fuoco l'intera scena! Comunque regoli le lenti rimane sempre qualche zona non perfettamente a fuoco e questo mi crea non pochi fastidi soprattutto quando lo uso col pc e bisogna navigare tra le cartelle.
La rogna piu' grossa l'ho avuta pero' con the witcher su ps4 poiche', essendo derivato da pc, ha tutta l'interfaccia realizzata con scritte minuscole.
La zona maggiormente interessata, nel mio caso, e' quella in basso a destra (se sistemo quella invece perdo il fuoco nella zona centrale dello schermo ma verso destra) e mi sembra quasi un difetto della lente visto che dall'altra parte (occhio sinistro) non ho quasi problemi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10422 il: 27 Mag 2015, 10:05 »
subito,durante il setup fatto da loro,ma anche con un paio di files di test nero ho notato pannello non uniforme con un paio di zone di clouding e forse banding


cut

devo dire che durante la visione video,tv etc non noto il problema

cut

in settimana la sonda umana darà il suo verdetto se é pollice su(si tiene così) o verso(si rimanda indietro per sostituzione)

non ho dimestichezza e precedenti con gli LCD per giudicare,non so se sia corretto fare foto in piedi o di traverso,i difetti stando seduti si vedono mooolto meno

mi piacerebbe avere feedback da possessori di LCD in generale, di LCD Sony  ed in particolare del modello w828 nei suoi tagli

foto(25 mega)


http://www.mediafire.com/download/3417d5sqc0ha1oi/TV_Sony_KDL_w55828BBI.zip

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10423 il: 27 Mag 2015, 10:10 »
Io noto un problema nel plasmone da 42. Avevobpostato le foto di Soul Reaver ma ho notato la stessa cosa con Rom e i fiori alla fine di Bloodborne e ora con lerba in primo piano di MGS GroundZ.
Giovedi allego le foto oggi sono a Zena.. La cosa mi indispone non poco...

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10424 il: 27 Mag 2015, 10:26 »
Come forse sapete ho preso uno di quegli aggeggi infernali chiamati visori 3d. Parlo del sony hmz-t3w.
Che dire? Inizialmente ero un po' deluso per la resa ma poi ho scoperto che lo indossavo troppo basso e appoggiato sul naso quando invece andrebbe messo appoggiato sulla fronte in modo che si tenga senza toccare il naso.
Trovata la posizione giusta devo dire che la resa e' spettacolare e la mancanza di risoluzione (e' solo 720p) quasi non si nota poiche' l'immagine risulta morbida e cinematografica. I neri, parliamo di pannello oled, sono fenomenali ed i colori non sparano ma sono anzi molto naturali quando settati bene (io ho la versione col triluminos ma esiste anche quella senza).
L'effetto 3d e' totale con zero cross talking ed una luminositá praticamente identica alla visione 2d.
Tutto bello ma c'e' una grossa pecca: non riesco a mettere a fuoco l'intera scena! Comunque regoli le lenti rimane sempre qualche zona non perfettamente a fuoco e questo mi crea non pochi fastidi soprattutto quando lo uso col pc e bisogna navigare tra le cartelle.
La rogna piu' grossa l'ho avuta pero' con the witcher su ps4 poiche', essendo derivato da pc, ha tutta l'interfaccia realizzata con scritte minuscole.
La zona maggiormente interessata, nel mio caso, e' quella in basso a destra (se sistemo quella invece perdo il fuoco nella zona centrale dello schermo ma verso destra) e mi sembra quasi un difetto della lente visto che dall'altra parte (occhio sinistro) non ho quasi problemi.
Peppe ma ti rende tutte le sorgenti in 3d? É un 3d posticcio (tipo le tv che ti trasformano il 2d in 3d) oppure é fatto bene? É possibile visualizzare anche solo in 2d? Che schermo sembra di avere davanti? 50"? 100"
Porti gli occhiali?
oneloveforchi