Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1092009 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9210 il: 22 Lug 2014, 01:12 »
Le metterei tutte a terra, non penso che l'effetto sia stravolto rispetto a poggiarle su un piano, non sono un purista. Il problema è che sinceramente mi da fastidio vedere tutti questi cavi che passano intorno alla stanza per collegare le casse posteriori, è impossibile nel mio caso dato che il mio divano è attaccato al muro, quindi vedrò se collegare solo quelle laterali.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9211 il: 22 Lug 2014, 04:09 »
Se metti a terra quelle casse piccoline c'è poco da essere puristi, non si sentirà una mazza. Sì, l'effetto è stravolto e sarebbero soldi davvero buttati.

Se non hai un piano d'appoggio cerca un impianto che ha le casse anteriori "a piantana". Io tanti anni fa comprai proprio un modello così: le casse hanno un piedistallo e sono a colonna, un metro di altezza a occhio e croce.

Per quanto riguarda i cavi, non ci vuole molto a nasconderli per bene, sfruttando battiscopa e anfratti vari. Tieni poi conto che comunque, questi impianti qui, ti danno in dotazione dei cavi di collegamento lunghi decine di metri, quindi puoi fare pure dei giri assurdi per nascondere tutto al meglio.

Le casse posteriori dovresti provare a usarle, almeno per avere un idea dell'effetto che fanno. Nei videogiochi un audio direzionale 5.1 è la fine del mondo, se non lo hai mai provato non puoi capire proprio.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9212 il: 22 Lug 2014, 09:04 »
Oppure compra dei piedistalli e piazzale lì. Oppure ci sono i ganci per appenderle al muro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9213 il: 22 Lug 2014, 09:09 »
Dudo: davanti al televisore ho spazio, il problema è che tengo poggiata la tv sul piedistallo standard e facendo quattro conti, la soundbar consigliata da te, anche quella acquistata da te, è troppo alta e coprirebbe una parte dello schermo.
Il piedistallo standard è più basso di otto centimetri?
Dove ho preso la soundbar, quest'ultima era messa davanti ad un modello del 2014 e non copriva nulla.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9214 il: 22 Lug 2014, 09:26 »
Dudo: davanti al televisore ho spazio, il problema è che tengo poggiata la tv sul piedistallo standard e facendo quattro conti, la soundbar consigliata da te, anche quella acquistata da te, è troppo alta e coprirebbe una parte dello schermo.
Il piedistallo standard è più basso di otto centimetri?
Dove ho preso la soundbar, quest'ultima era messa davanti ad un modello del 2014 e non copriva nulla.
Sì, è 5, massimo 6 cm. Purtroppo le Sony hanno un piedistallo basso. Guarda un'immagine a caso del modello w828. Ci sarebbe la soundbar Sony di 4 cm, la più sottile del mondo, ma costa più di 400 euro.
Benso, allora non so che fare, le casse anteriori al massimo le posso poggiare sul mobiletto della tv, ma non saranno a 30 gradi. Oppure devo trovare delle torrette per le casse.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9215 il: 22 Lug 2014, 09:37 »
Secondo voi questi supporti vanno bene con le casse di claus?
http://www.amazon.it/Hama-Supporto-cassa-Slim-colore/dp/B0002W6A64/ref=pd_sim_sbs_ce_1?ie=UTF8&refRID=1NDTQVHS58P9F3SRFHH2


Questa risolverebbe del tutto i miei problemi:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F5UYYDY/ref=mp_s_a_1_3?qid=1406015190&sr=8-3&pi=SL75

A parte il prezzo, secondo voi con 250 watt garantisce un buon audio, o a causa delle dimensioni sottili l'audio è un po' sacrificato? Quasi quasi butterei qualche soldo in più...
« Ultima modifica: 22 Lug 2014, 09:49 da Neophoeny »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9216 il: 22 Lug 2014, 10:41 »
Guarda a spanne probabilmente il sintoampli suona meglio della soundbar. Anche con gli scrausi altoparlanti di serie. Personalmente quindi considererei aumenti di budget per un kit sintoampli+casse migliore piuttosto che la soundbar sottile.
Il supporto che hai scelto dovrebbe adattarsi alle casse del kit purchè queste abbiano dietro il foro per appenderle.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9217 il: 22 Lug 2014, 13:28 »
Sì hanno il foro. Vedremo allora... Deciderò la soluzione migliore alle mie esigenze.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9218 il: 22 Lug 2014, 15:08 »
Per le casse anteriori va bene anche un chiodino sul muro.  ;D


Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9220 il: 22 Lug 2014, 18:48 »
Grazie Claus! Gli darò un'occhiata!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9221 il: 26 Lug 2014, 15:14 »
Ho visto all euronics vicino casa questa a 450

panasonic tx l42e6

Qualcuno la conosce? Ho letto qualcosa e non sembra male.
.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9222 il: 02 Ago 2014, 14:19 »
Pienamente soddisfatto della soundbar. Sottilissima e potentissima. La consiglio se avete una piccola stanza e problemi di spazio.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9223 il: 02 Ago 2014, 14:21 »
Quale hai preso ? ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9224 il: 02 Ago 2014, 15:35 »
Questa: http://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-st3
Però non 700, ma 400 euro. Per molti di voi sarà una cifra esagerata per una soundbar, per me vale i soldi che ho speso. ^_^
« Ultima modifica: 02 Ago 2014, 15:37 da Neophoeny »