Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1092004 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13395 il: 11 Apr 2021, 14:07 »

Non solo è arrivata subito ma come potete vedere ha pure la spina piccola! Piu di culo di cosi non poteva andarmi! Grazie a tutti per i consigli e grazie @Turrican3 per avermi mandato il link !
Ps: è molto piu grande di come sembrava in foto e materiali costruttivi al tatto davvero solidissimi! Si vede che è un prodotto di qualità
Eviti così di usare l'adattatore quindi setup ottimale.
Aggiornarci sulla questione sostituzione TV.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13396 il: 11 Apr 2021, 14:13 »

Non solo è arrivata subito ma come potete vedere ha pure la spina piccola! Piu di culo di cosi non poteva andarmi! Grazie a tutti per i consigli e grazie @Turrican3 per avermi mandato il link !
Ps: è molto piu grande di come sembrava in foto e materiali costruttivi al tatto davvero solidissimi! Si vede che è un prodotto di qualità
Eviti così di usare l'adattatore quindi setup ottimale.
Aggiornarci sulla questione sostituzione TV.
Sisi grazie dell interessamento! Domani vengono a prendere il tv,quindi credo che come gli arrivi poi in ditta,mi rimandano il nuovo. Spero per venerdi o al massimo lunedi lo ho. Farò sapere.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13397 il: 11 Apr 2021, 14:35 »
Questa non me l'aspettavo, sembra diversa dalle mie. :|
(buono però per la spina che non devi toccare)

Non ci sono led di stato ed interruttore?!
« Ultima modifica: 11 Apr 2021, 15:14 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13398 il: 11 Apr 2021, 18:08 »
Oddio ddio, davvero Stadia direttamente su serie X (di LG)?

Spruzzolo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13399 il: 11 Apr 2021, 18:22 »
Oddio ddio, davvero Stadia direttamente su serie X (di LG)?

Spruzzolo.
No su serie 1
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13400 il: 11 Apr 2021, 18:29 »
@peppebi Scrive diversamente.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13402 il: 11 Apr 2021, 18:38 »


Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13403 il: 11 Apr 2021, 18:50 »
Io ho il 4.9😭
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13404 il: 11 Apr 2021, 19:11 »
Questa non me l'aspettavo, sembra diversa dalle mie. :|
(buono però per la spina che non devi toccare)

Non ci sono led di stato ed interruttore?!
Sisi ci sono sia i 2 led che l interruttore,stanno dal lato che non ho fotografato  :D
Cmq messa al lavoro e sembra ottima,forse è solo suggestione,visto che non dovrebbe avere come quella singola il riduttore di "rumore" ma di fatto alcuni rumori sembrano davvero quasi assenti.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13405 il: 11 Apr 2021, 19:57 »
@peppebi Scrive diversamente.
Si hai ragione

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n532151/lg-tv-webos-6-5-google-stadia-cloud-gaming/

In realtà ho anche letto da qualche parte che la serie 1 dovrebbe averlo di serie mentre su serie x dovrebbe arrivare più in là. Però non ho trovato conferme.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13406 il: 11 Apr 2021, 20:26 »
È scritto nell'articolo che ho messo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13407 il: 11 Apr 2021, 21:47 »
Cmq messa al lavoro e sembra ottima

Sì credo sia davvero un buon prodotto!

Ne ho prese ben 4 finora: una è andata proprio causa maltempo (qualche bella scarica presumo in zona) ma Amazon me l'ha sostituita. Insomma sembra fare il suo lavoro. :yes:
videoGIOCATORE

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13408 il: 13 Apr 2021, 09:41 »
Qualcuno di voi ha fatto l’estensione di garanzia LG per un oled? Stavo spulciando il sito, chiedono 179 euro per cinque anni con copertura per
Citazione
- Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche (copertura valida per tutte le categorie di Dispositivo)
- Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati (questa coperatura è valida esclusivamente per le seguenti categorie di Dispositivo: TV, Monitor e lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
- Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo in normali condizioni (questa copertura non opera per le seguenti categorie di Dispositivo: TV, Monitor e lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
in aggiunta ai guasti normalmente coperti da garanzia.
Mi sembra un po’ sibillino come elenco, ci vedo molto margine di discrezionalità.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13409 il: 13 Apr 2021, 13:22 »
Qualcuno di voi ha fatto l’estensione di garanzia LG per un oled? Stavo spulciando il sito, chiedono 179 euro per cinque anni con copertura per
Citazione
- Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche (copertura valida per tutte le categorie di Dispositivo)
- Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati (questa coperatura è valida esclusivamente per le seguenti categorie di Dispositivo: TV, Monitor e lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
- Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo in normali condizioni (questa copertura non opera per le seguenti categorie di Dispositivo: TV, Monitor e lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
in aggiunta ai guasti normalmente coperti da garanzia.
Mi sembra un po’ sibillino come elenco, ci vedo molto margine di discrezionalità.
Su yeppon c era l estensione a 2 anni  in piu a quasi 80 euro,ma credo sia quella del sito,non una garanzia "ufficiale" LG. Io non l ho fatta cmq,anche se ora un po mi son pentito XD
Ieri son passati a ritirarlo, credo e spero che mercoledì spediscono l altro.