Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1092031 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13320 il: 07 Mar 2021, 12:09 »
Oppure fai come me. Compri un piedistallo su amazon e lo monti così. Ci sono pure i piedini originali che costano un centinaio di euro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13321 il: 07 Mar 2021, 12:10 »
Ma a quel punto prendi il cx. 😅

La peculiarità di quel modello è la pulizia una volta appeso.

A te l'han dato come sostituzione e ci sta ma uno non dovrebbe prenderlo in considerazione se lo vuole  appoggiare su un mobile.
« Ultima modifica: 07 Mar 2021, 12:16 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13322 il: 07 Mar 2021, 12:26 »
Io se fosse non lo appenderei,ma tanto il problema non si pone,che se continua cosi ho timore che anche escano i modelli nuovi a breve,quelli 2020 faticano a trovarsi (non c'è un esubero da smaltire) e quindi il cx6 a 1200(cifra massima che ci spenderei) euro non so se si riuscirà a trovare. Per questo avrei spesso le 200 euro in piu,ma solo perche è il top di gamma a un prezzo strepitoso. Fosse stato Amazon l avrei preso subito, ma qui online non mi fido e non posso andare nel negozio fisico dove avrei fugato ogni dubbio.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13323 il: 07 Mar 2021, 13:02 »
@naked se lo trovi a meno sicuramente però va detto che il cx appeso non rende come questo. Il gx è più spesso ma lo spessore è uniforme. Il cx sopra è sottile mentre sotto poi è più spesso.
Quello che voglio dire è che alla fine il gx è più versatile.
Chiaramente se uno sa che lo deve mettere sul mobile e lo paga pure meno CX tutta la vita.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13324 il: 08 Mar 2021, 18:21 »
https://tech.everyeye.it/articoli/provato-xiaomi-mi-tv-q1-provga-nuovo-tv-75-pollici-52246.html
Prezzo eccellente per il primo stock a 999  euro mentre esaurito quello,il prezzo normale è sui 1300. Dicono buonissimo rapporto qualita prezzo,TV assolutamente niente male,anzi...ma lato gamer ha 2 grosse pecche al momento. Una sola porta hdmi ha il 2.1 e cosa ancora piu grave,imput lag sopra i 90. Sicuramente lo abbasserano via software ,ma vai a sapere.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13326 il: 31 Mar 2021, 13:46 »
Generalmente disponibile in 1-2 mesi
Mi fa sempre troppo cappottare vedere che un taglio più piccolo della stessa TV costa di più 😁

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13327 il: 31 Mar 2021, 14:14 »
Io ho visto oggi che sul sito Yeppon il 55CX6 sta a 1299 euro e leggo che questo sito ha quasi dappertutto 5 stelle di valutazione e ha moltissime recensioni(nell ordine di migliaia). Il prezzo mi sembra ottimo e tranne sul sito il rinnovato che sta sotto i 1100(ma non è valutato molto bene come e-shop) è il piu basso che ho trovato.
Qualcuno di voi ci ha mai comprato?
Credo che il prezzo difficilmente scenderà ancora molto,nel senso difficile arrivi a 1000/1100 visto che le rispettive versioni ,esempio quella del 2019 a tutt oggi non sono "crollate".

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13328 il: 31 Mar 2021, 16:57 »
Alla fine l ho preso,il 55CX6 e mi dovrebbe arrivare entro 2 giorni. Sono ovviamente sia alle stelle per l acquisto sia in grande senso di colpa per la spesa XD ma ci stavo dietro da tanto,e considerando che cambio tv ogni 10 anni e che me li godo moltissimo,alla fine ci sta,anche se il mio plasma pana va ancora una bomba.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13329 il: 31 Mar 2021, 17:28 »
Molto bene, poi esprimi pure i tuoi pensieri.
Io dal plasma non riesco assolutamente a staccarmi, sopratutto per i film.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13330 il: 31 Mar 2021, 19:09 »
Alla fine l ho preso,il 55CX6 e mi dovrebbe arrivare entro 2 giorni. Sono ovviamente sia alle stelle per l acquisto sia in grande senso di colpa per la spesa XD ma ci stavo dietro da tanto,e considerando che cambio tv ogni 10 anni e che me li godo moltissimo,alla fine ci sta,anche se il mio plasma pana va ancora una bomba.

Acquisto eccellente.
E Yeppon è altamente affidabile.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13331 il: 31 Mar 2021, 19:20 »
Con l'andazzo che gira, mi sa che finirò direttamente sul c242...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13332 il: 31 Mar 2021, 20:21 »
Molto bene, poi esprimi pure i tuoi pensieri.
Io dal plasma non riesco assolutamente a staccarmi, sopratutto per i film.
Yep,anche se non sono un esperto come molti di voi,me la cavicchio,ma non ho tutte queste competenze. Ho avuto modo di vedere l EPl dell LG e l ho trovato bellissimo,questo dovrebbe essere uguale o un filo superiore tutte le nuove opzioni di VRR e ALL, quindi sicuro mi piacerà molto.
Anche io amo i plasma,e c'è il VT 60 di mio fratello che credo dopo il Kuro era il miglior tv in commercio,davvero una gioia per gli occhi. Pero da quello che ho visto, questi oled in 4K sono una gioia per gli occhi e li ho trovati superiori ai plasma, quasi fossero visivamente la loro naturale evoluzione. In SD non l ho visto all opera,quindi non saprei,ma tanto la tv normale non la vedo quasi mai.
Ora mi manca solo la play5 poi il piano per la povertà sarà completo XD quella pero la prenderò al GS dando indietro la Ps4Pro

@babaz grazie e mi rincuori sull altamente affidabile,che un po di fifa uno,o almeno io ce l ho sempre  :D
« Ultima modifica: 31 Mar 2021, 20:43 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13333 il: 01 Apr 2021, 10:28 »
Io dal plasma non riesco assolutamente a staccarmi, sopratutto per i film.
Io con tutti  casini che continuo a leggere legati all'hdr temo il momento in cui dovrò separarmene.
Inoltre il dettaglio del plasma è inferiore e non solo per via della risoluzione, ma comunque in supersampling l'aumento di qualità video è notevole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13334 il: 01 Apr 2021, 16:48 »
C’è da dire che faccio pure fatica per il prezzo e perché generalmente gioco più su Switch che su altri sistemi. Non so Switch su un oled 4K come stia messo.