Autore Topic: [TV Plasma LCD] HD mon amour  (Letto 799647 volte)

Offline Akidaso

• Condottiero
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13140 il: 21 Nov 2020, 10:39 »
Il discorso che fa babaz mi sembra molto logico da profano che sono, ma anche 999 è una cifra che va pensata. Non ho intenzione di prendere una ps5 al momento, a casa ho una switch e una ps4 slim attaccate all’ultimo plasma di lg. Non so. L’unico prodotto in 4k è l’Apple TV di ultima generazione (macchinina di tutto rispetto).

Io attendo ancora.

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #13141 il: 21 Nov 2020, 10:43 »
Sì, chiaramente devi avere un minimo di contenuti 4k (HDR) da sfruttare subito, altrimenti godi solo a metà.

In questo momento il modo principale per fruire di detti contenuti è lo streaming (Netflix, Prime video etc etc) e il gaming.

Offline Akidaso

• Condottiero
« Risposta #13142 il: 21 Nov 2020, 11:03 »
Si diciamo che Apple TV avrebbe tutte le caratteristiche per godere al massimo. 4k, hdr, e altre robe. Forse ps4 ha l’Hdr ma capirai, gioco più roba indie che altro.
Mi sa che switch invece andrebbe a peggiorare.
Poi eh, sto plasma non crepa manco per sbaglio. Mai attaccato un’antenna (non vedo la tv dal 2010 e più), solo gioco è film. Accesa non moltissimo insomma.

Offline Melchio

• Condottiero
  • All or nothing
« Risposta #13143 il: 21 Nov 2020, 12:19 »
L’unico prodotto in 4k è l’Apple TV di ultima generazione (macchinina di tutto rispetto).

Speaking of Witch, ho avuto orgasmi multipli a leggere questo articolo.

https://www.dday.it/redazione/37246/i-segreti-di-tiny-world-le-piu-piccole-creature-del-pianeta-in-4k-hdr-con-una-qualita-davvero-eccezionale

A breve prendo Planet Earth 2, uno dei punti di riferimento per 4K in Doby Vision.
.

Offline nemo96

• Veterano
    • Gamonkey
« Risposta #13144 il: 21 Nov 2020, 18:19 »
già che ci siamo...

questo è il TV
pagato 1750€
l'audio del TV non lo sentirò mai perchè è collegato a un amplificatore Denon 3600 che è dentro al mobile della foto. poi ci sono le 5 casse + sub. nella foto se ne vedono 3. le due stereo sono b&w serie 6, il centrale un Klipsch che ho preso da poco e il sub uno yamaha che non mi piace e verrà presto rimpiazzato da un Klipsch da 150w
console (xbox e ps5), amplificatore, decoder sky e altre amenità sono chiuse dentro al mobile che non ha il pannello sul retro e dietro ci sono dei corrugati con cui i cavi vanno al TV e in giro per la casa...
staranno al caldo.... ma detesto vedere quei cosi, per me, orrendi!

ne vado molto fiero!  ;) mi piace un sacco e in sto periodo (purtroppo) me lo sto godendo moltissimo...

mi spiace per la qualità della foto, ma l'ho straridotta o non me la caricava.... sicuramente sbaglio qualcosa

ciao

P.S. mi rendo conto solo ora che ho fatto (senza riflettere) SPAM esagerato... scusatemi

Come hai gestito i cavi?
Anche io vorrei appendere la tv ma non ho idea di come organizzare i milioni di cavi...

Offline Akidaso

• Condottiero
« Risposta #13145 il: 21 Nov 2020, 18:50 »
L’unico prodotto in 4k è l’Apple TV di ultima generazione (macchinina di tutto rispetto).

Speaking of Witch, ho avuto orgasmi multipli a leggere questo articolo.

https://www.dday.it/redazione/37246/i-segreti-di-tiny-world-le-piu-piccole-creature-del-pianeta-in-4k-hdr-con-una-qualita-davvero-eccezionale

Metto in lista al volo.

A breve prendo Planet Earth 2, uno dei punti di riferimento per 4K in Doby Vision.

Offline moscamax

• Navigato
  • **
« Risposta #13146 il: 23 Nov 2020, 23:20 »
già che ci siamo...

questo è il TV
pagato 1750€
l'audio del TV non lo sentirò mai perchè è collegato a un amplificatore Denon 3600 che è dentro al mobile della foto. poi ci sono le 5 casse + sub. nella foto se ne vedono 3. le due stereo sono b&w serie 6, il centrale un Klipsch che ho preso da poco e il sub uno yamaha che non mi piace e verrà presto rimpiazzato da un Klipsch da 150w
console (xbox e ps5), amplificatore, decoder sky e altre amenità sono chiuse dentro al mobile che non ha il pannello sul retro e dietro ci sono dei corrugati con cui i cavi vanno al TV e in giro per la casa...
staranno al caldo.... ma detesto vedere quei cosi, per me, orrendi!

ne vado molto fiero!  ;) mi piace un sacco e in sto periodo (purtroppo) me lo sto godendo moltissimo...

mi spiace per la qualità della foto, ma l'ho straridotta o non me la caricava.... sicuramente sbaglio qualcosa

ciao

P.S. mi rendo conto solo ora che ho fatto (senza riflettere) SPAM esagerato... scusatemi

Come hai gestito i cavi?
Anche io vorrei appendere la tv ma non ho idea di come organizzare i milioni di cavi...

Il mobile è fatto su misura e non ha il fondo. Cioè se apri le ante dietro c’è il muro. Nel muro ci sono dei buchi che portano a dei corrugati che spuntano nei posti dove attacco casse (posteriori, subwoofer, laterali...) e tv (due solo per i cavi HDMI).

Non si vede niente ma il tutto è stato pensato e realizzato quando ho rifatto casa.

Se non mi sono spiegato bene, chiedi pure

Ciao
Max