Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1092058 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TMC

  • Navigato
  • **
  • Post: 527
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10815 il: 13 Ott 2015, 11:51 »
Vlc si collega ai server dnla, basta che ne installi uno sul pc (per esempio plex) va bene anche windows media player. Ovviamente pc e tv devono essere nella stessa rete.

Altrimenti metti tutto su hd esterno e colleghi alla tele, cosi non sei obbligato a vedere il pc acceso.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10816 il: 13 Ott 2015, 13:39 »
A me sembra di percepire una maggiore qualità dei film direttamente su pennetta piuttosto che dal pc.

Poi non ci capisco nulla, neanche perchè su pennetta o hd esterno alcuni riesce a vederli e alcuni no.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10817 il: 13 Ott 2015, 13:49 »
A me sembra di percepire una maggiore qualità dei film direttamente su pennetta piuttosto che dal pc.

perché dipende se il server dlna comprime il video di default. Se tu setti che non lo vuoi compresso allora la qualità dovrebbe essere esattamente la stessa a parità di fonte.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10819 il: 13 Ott 2015, 22:16 »


No guarda, serenamente, era una semplice domanda/curiosità , zero apprensione, non è proprio del mio carattere.
Spiace se ho dato questa impressione ;)

A voler ben pensarci :

Stamattina

pur avendo io tutto l'imballo originale etc
i tecnici del ritiro tv in 5 minuti lo hanno preso, insacchettato blandamente(non avevano un sacchetto che coprisse tutto e il mio me l'hanno strappato i simpatiTrony della consegna a domicilio), infilato a testa in giù, quindi parte più pesante e spessa in alto e pannello sottile in basso a fare da base di appoggio...una base di appoggio di meno di 3 cm se va bene... dentro uno scatolone di altro televisore  più spesso con solo qualche materiale di copertura(altri sacchetti) , niente polistirolo e simili o qualcosa per tenerlo fermo per evitare che si muovesse dentro visto che c'era molto gioco, per quanto ho potuto vedere .

Ecco lì ho sudato un po' :-X

Penso che a più di uno si sarebbero rizzati i capelli comunque a vedere la scena

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10820 il: 13 Ott 2015, 23:08 »
LOL, quella tv ti manderà ai pazzi. Io mi ero talmente stressato per la precedente, che questa non me la filo proprio. Manco la spolvero. Finirà per offendersi. Peraltro infilarla in una panda (50'') con imballo e tutto per portarla a casa è stato divertente. La tv iniziava esattamente sul mio coppino mentre guidavo rannicchiato in posizione fetale col sedile appiccicato al volante, e finiva incollata al portellone del bagagliaio. Sono stati 40 km di paura e buche prese a 0,000001 km/h.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10821 il: 14 Ott 2015, 01:10 »
Perché non hai fatto una foto?
Perché?
Perchééééééé?
« Ultima modifica: 14 Ott 2015, 01:13 da Tetsuo »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10822 il: 14 Ott 2015, 10:16 »
Perché non hai fatto una foto?
Perché?
Perchééééééé?
Uomo di poca fede  8)
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10823 il: 14 Ott 2015, 10:20 »
 :D :D :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10824 il: 14 Ott 2015, 10:20 »
Cryu avevi sonno?  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10825 il: 14 Ott 2015, 14:37 »
Cacchio sì, ero distrutto. Ero andato a vedere il tv da questo signore a circa 40 km da casa (tutti con limite di 50 orari) in un dopocena feriale. Lì per due ore ho sottoposto il tv a ogni possibile stress test. 2D, 3D, videogiochi. Sapete com'è, prendere una tv vecchia di qualche anno, non più in garanzia, da uno sconosciuto... Dover verificare anche che non mi desse fastidio agli occhi. Trattare sul prezzo. Ecc. Quindi abbiamo dovuto imballarlo, fargli percorrere corridoi, scale e infine infilarlo in un'automobile più piccola di lui, procurandoci una mezza dozzina di ernie a testa. Alla fine ero morto. Tant'è che a casa mia l'ho montato il giorno dopo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10826 il: 14 Ott 2015, 19:11 »
T'avesse fermato la pula ti avrebbero creduto ubriaco
« Ultima modifica: 14 Ott 2015, 19:13 da Tetsuo »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10827 il: 18 Ott 2015, 11:08 »
Avrebbero ravanato l'auto in cerca di spinelli, altroché :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10828 il: 18 Ott 2015, 11:35 »
All'unieuro hanno un kdl55w755c in offerta.
http://www.unieuro.it/online/search?text=kdl55w755c
Scade oggi, e sono tentato, ma volevo assolutamente verificare l'input lag prima dell'acquisto. Solo che non lo trovo da nessuna parte...
Ho provato su alcuni siti che avete indicato qua dentro, ma senza risultati :(
Ora sono molto titubante, visto quello che avete scritto nelle ultime pagine temo che un modello del 2015 possa far schifo :|
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10829 il: 18 Ott 2015, 11:37 »
Scade oggi, e sono tentato, ma volevo assolutamente verificare l'input lag prima dell'acquisto.
Il modello da 43" ha 36ms in game mode. Non c'è motivo di pensare che il 55 sia diverso. Non è un fulmine di guerra ma se non giochi solo fps online andrà benissimo. Non è il top in assoluto, ma tv con lag più basso adesso non ce n'è.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com