Autore Topic: BioMassa.com  (Letto 3018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laguna

  • Avviato
  • *
  • Post: 292
BioMassa.com
« il: 02 Apr 2003, 23:44 »
Mi permetto di aprire questo simpatico topic. Ho dato una visitina al sito in questione e con simpatica sopresa mi accorgo che il sito mi accoglie con un "entra". Clicco e mi appare una schermata di "esci". "Grazie per aver visitato il sito". Che bello, molto divertente e io che credevo di trovare articoli su articoli. LOL. Sono rimasto come un beota, con il sorriso sterile sulla faccia. Penso: "è uno scherzo vero?"   :D
Come posso intuire il sito è "work in progress". Non mi sono mai divertito tanto.    :D

Ciauz!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
BioMassa.com
« Risposta #1 il: 02 Apr 2003, 23:52 »
Bello! :)
Io invece mi sono imbattuto nel VG meno interattivo della storia:
http://www.holdthebutton.com/

LOLlissimo!!!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: BioMassa.com
« Risposta #2 il: 03 Apr 2003, 00:41 »
Citazione da: "Laguna"
Mi permetto di aprire questo simpatico topic. Ho dato una visitina al sito in questione e con simpatica sopresa mi accorgo che il sito mi accoglie con un "entra". Clicco e mi appare una schermata di "esci". "Grazie per aver visitato il sito". Che bello, molto divertente e io che credevo di trovare articoli su articoli. LOL. Sono rimasto come un beota, con il sorriso sterile sulla faccia. Penso: "è uno scherzo vero?"   :D
Come posso intuire il sito è "work in progress". Non mi sono mai divertito tanto.    :D

Ciauz!

Geniale eh?
2.0

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
BioMassa.com
« Risposta #3 il: 04 Apr 2003, 23:04 »
Io l'avevo visto già da qualche mese.
A dir poco fantastico...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
BioMassa.com
« Risposta #4 il: 10 Apr 2003, 19:39 »
l'hanno notato anche su un quotidiano e gli hanno fatto l'articolo, il link dovrebbe essere su mbftod@y...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Tano

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
BioMassa.com
« Risposta #5 il: 11 Apr 2003, 19:04 »
Ma il vero BioMassa che fine ha fatto?
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
 Ungaretti

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
BioMassa.com
« Risposta #6 il: 21 Apr 2003, 12:28 »
per chi non lo sapesse faBIO MASSA è stato collaboratore di SPC per lungo tempo. Nel dicembre 97 ancò anche in giappone e per l'occasione la rubrica BIG in JAPAN, diventò BIO IN JAPAN. non ricordo con precisione quando abbandonò la rivista
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline PaoloJumpmanRuffino

  • Iniziato
  • Post: 51
    • http://www.project-ring.com
Re: BioMassa.com
« Risposta #7 il: 21 Apr 2003, 23:38 »
Citazione da: "Laguna"
Mi permetto di aprire questo simpatico topic. Ho dato una visitina al sito in questione e con simpatica sopresa mi accorgo che il sito mi accoglie con un "entra". Clicco e mi appare una schermata di "esci". "Grazie per aver visitato il sito". Che bello, molto divertente e io che credevo di trovare articoli su articoli. LOL. Sono rimasto come un beota, con il sorriso sterile sulla faccia. Penso: "è uno scherzo vero?"   :D
Come posso intuire il sito è "work in progress". Non mi sono mai divertito tanto.    :D

Ciauz!


Temo stia così da anni ormai.
Cmq, LOl
ww.project-ring.com
 pjr.blogspot.com