Autore Topic: OutRun 2006: Coast 2 Coast  (Letto 21496 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #30 il: 11 Gen 2006, 17:03 »
oddio ho un coccolone, felice!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #31 il: 11 Gen 2006, 17:41 »
Felice anche io per la versione Xbox :D.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #32 il: 11 Gen 2006, 18:02 »
Citazione da: "Skarn"
La versione Xbox è confermata.

http://www.sega-europe.com/en/NewsStory/965.htm

Ciao Guk.

Ecco, visto che facevo bene a chiedere onde evitare figure demmerda? :mrgreen:
Skarnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!! :oops:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #34 il: 11 Gen 2006, 18:53 »
arcade perfect, AGAIN :D :D :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #35 il: 11 Gen 2006, 18:57 »
visto che il 2006 e' il 2 con roba in piu', che possibilita' ci sono che su xbox si tenga per buoni i salvataggi delle cose in comune con i 2 titoli?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #36 il: 11 Gen 2006, 19:00 »
Citazione da: "COBOL X"
arcade perfect, AGAIN :D :D :D


Be' insomma, il frame rate non era proprio eccellente. La versione arcade l'ho giocata un paio di volte soltanto, ma la ricordo più fluida.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #37 il: 11 Gen 2006, 19:01 »
Boh. Teoricamente e', ovviamente, possibile :)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #38 il: 11 Gen 2006, 19:03 »
Le piste nuove, esclusive di Xbox (parlo del 2), erano terribili per fluidità e pop up. Sembrava di essere tornato ai tempi di PsOne (o del DC di Crazy Taxi).

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #39 il: 11 Gen 2006, 19:07 »
Citazione da: "atchoo"
Le piste nuove, esclusive di Xbox (parlo del 2), erano terribili per fluidità e pop up. Sembrava di essere tornato ai tempi di PsOne (o del DC di Crazy Taxi).


Dici quelle prese dai vari Daytona e Scud Race? E' vero, sembrava le avessero aggiunte l'ultimo giorno con già il cappotto addosso.

Considerando che su Xbox l'engine è già pronto e solo da rifinire, comunque, mi aspetto un netto miglioramento in termini di fluidità. E spero che lo stesso valga anche per PS2 e PSP: meglio tagliare qualche dettaglio ma mantenere almeno i 30fps costanti.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #40 il: 11 Gen 2006, 19:23 »


nessuno nota niente di strano in questa pic? ;)

edit: outrun 2 per xbox supporta il force feedback?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #41 il: 11 Gen 2006, 20:39 »
Cos'ha di strano questa immagine? :?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #42 il: 11 Gen 2006, 20:40 »
Di strano niente; noto invece che quella pista e l'auto non erano presenti nel Out Run precedente per Xbox.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #43 il: 11 Gen 2006, 22:01 »
Se è palloso in arcade e frustrante nelle missione come la versione Xbox, se lo possono tenere.
Senza cabinato e senza l'atmosfera da sala giochi non vale una ceppa

Offline Named

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
OutRun 2006: Coast 2 Coast
« Risposta #44 il: 11 Gen 2006, 22:25 »
Spero che il Live non faccia cagare come nel precedente episodio
Ehi, è vero che il tuo è a colori?"
"Si, l'ho pitturato, lo vuoi proprio vedere?" ATARI....MANNARI!! MERCATINO DI UNNAMED - vendo giochi e fumetti http://tfpforum.it/viewtopic.php?p=441904#441904