Autore Topic: Nextgame  (Letto 76341 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Nextgame
« Risposta #30 il: 05 Dic 2005, 21:51 »
Nel mercatino di nextgame è vietato fare l'up (quando un proprio annuncio finisce in seconda pagina ad esempio) - si rischia anche il ban ; il problema si può ovviare però aprendo un 3d uguale a quello che è finito in seconda pagina. Il che secondo me è un controsenso.
Poi è anche vietato vendere supporti vergini e console modificate, ma questo credo non dipenda da loro.
Nello scrivere le news e le recensioni sono molto puntuali (ce ne sono già due o tre per 360).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Nextgame
« Risposta #31 il: 05 Dic 2005, 23:07 »
Citazione da: "Toki 81"
Pure io ho avuto da discutere con un paio di moderatori di Nextgame,sono semplicemente odiosi arroganti e pure scemi quando vogliono,sopratutto uno.. :roll:

Ribadisco che questo NON è il posto dove parlare dei moderatori del forum di Nextgame. Tantomeno insultare.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Nextgame
« Risposta #32 il: 05 Dic 2005, 23:08 »
Citazione da: "andreTFP"
Nel mercatino di nextgame è vietato fare l'up (quando un proprio annuncio finisce in seconda pagina ad esempio) - si rischia anche il ban ; il problema si può ovviare però aprendo un 3d uguale a quello che è finito in seconda pagina. Il che secondo me è un controsenso.
Poi è anche vietato vendere supporti vergini e console modificate, ma questo credo non dipenda da loro.
Nello scrivere le news e le recensioni sono molto puntuali (ce ne sono già due o tre per 360).


Il bello sai qual'è? Che proprio un moderatore, qualche settimana fa voleva vendere la sua xbox. Ovviamente il furbo non scrisse i prezzi. In modo tale che avrebbe potuto postarli successivamente per far andare in prima pagina il topic. Infatti invece di editare il topic scrisse un altro post sotto e come per magia il topic tornò in prima pagina. Ora dico io: Questo non è 1 UP camuffato?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Nextgame
« Risposta #33 il: 05 Dic 2005, 23:12 »
Citazione da: "KEFKA"
Citazione da: "Marco Battaglia"
Non c'è piu' fine alla vergogna...

Un moderatore o presunto tale, che fa abuso del suo ruolo, che sostanzialmente è una persona repressa nonchè di bassa lega, mi banna dopo aver constatato che il sottoscritto è stato insultato. L'utente che mi ha insultato è stato trattato con indifferenza. Io invece cornuto e mazziato.

Xxxxx te lo dirò all'infinito: VERGOGNATI.



te l'avevo detto che prima o poi ti avrebbero bannato da next ;)
tutto quello che vuoi marco ma tu e il ban siete amici ormai  8)


Talvolta alcuni moderatori credono di essere i padreterni...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nextgame
« Risposta #34 il: 05 Dic 2005, 23:14 »
Citazione da: "atchoo"
Ribadisco che questo NON è il posto dove parlare dei moderatori del forum di Nextgame. Tantomeno insultare.


 :!:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Nextgame
« Risposta #35 il: 06 Dic 2005, 01:18 »
boh.
di ng leggo le news.
la rece di dqVIII jap mi è bastata.

ho problemi anch'io con pubblicità ad ogni click
e pop up che non si chiudono rimanendo belli
fissi in mezzo alle pagine.
fortuna che controllo una volta al giorno per 5 minuti...

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Nextgame
« Risposta #36 il: 08 Dic 2005, 12:33 »
Citazione da: "guren no kishi"
boh.
di ng leggo le news.
la rece di dqVIII jap mi è bastata.

ho problemi anch'io con pubblicità ad ogni click
e pop up che non si chiudono rimanendo belli
fissi in mezzo alle pagine.
fortuna che controllo una volta al giorno per 5 minuti...



esattamente la stessa cosa faccio io.

ah, a me qualche tempo fa mi sospesero per 3 giorni causa up nel mercatino....da allora ho un punto esclamativo vicino al mio nick. Chiesi in linea diretta quanto doveva durare sto benedetto punto esclamativo e sapete come mi risposero? Per sempre. ahahah ;)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Nextgame
« Risposta #37 il: 08 Dic 2005, 12:45 »
Ohibò, ragazzi, serve un distinguo.
In [F]eed possiamo parlare liberamente di stampa specializzata, ma se i rilievi polemici, per quanto sfumati, diventano troppi, è bene rivolgersi direttamente al forum di cui si parla.

Qualcuno dirà che non vuole discutere questi argomenti sul forum di NextGame, ma la questione, semplicemente, è: non è gentile criticare un altro forum da casa propria. Anche se si tratta di commenti innocui.

Ok? :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Nextgame
« Risposta #38 il: 08 Dic 2005, 12:54 »
Citazione da: "Ivan F."
Ohibò, ragazzi, serve un distinguo.
In [F]eed possiamo parlare liberamente di stampa specializzata, ma se i rilievi polemici, per quanto sfumati, diventano troppi, è bene rivolgersi direttamente al forum di cui si parla.

Qualcuno dirà che non vuole discutere questi argomenti sul forum di NextGame, ma la questione, semplicemente, è: non è gentile criticare un altro forum da casa propria. Anche se si tratta di commenti innocui.

Ok? :)



ooo guarda caso dopo il mio post ;)
A parte gli scherzi hai ragione infatti non avevo scritto proprio nulla in questo topic, ma mi sono ricordato del ban e non ce l'ho fatta a non raccontarlo ;)

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Nextgame
« Risposta #39 il: 13 Dic 2005, 19:19 »
Citazione da: "Toki 81"
Pure io ho avuto da discutere con un paio di moderatori di Nextgame,sono semplicemente odiosi arroganti e pure scemi quando vogliono,sopratutto uno.. :roll:


quoto e concordo pienamente.

aggiungo: io sono stato bannato per direttissima perchè qualche moderatore (genio) aveva supposto (erroneamente) che io fossi un fake. come aveva fatto a supporlo mi chiederete voi.
semplice, su nextgame avevo avuto uno scambio di PM con un vecchio amico di forum il quale, per scherzare, aveva avanzato l'ipotesi che io stessi su quel forum con un fake nick.
bene, sono stato bannato per direttissima e l'unica spiegazione che mi è stata data via mail è stata la seguente: "niente fake".
adesso, non ci vuole un genio per capire che il moderatore aveva letto i miei PM  :shock:  e si era fatto un'idea sbagliata  :roll:
e sapete perchè il moderatore si era introfulato nei miei PM? perchè sul forum avevo parlato male di Halifax che mette sempre i PES italiani a prezzi da ladrocinio  :wink:  insomma, cercava un motivo per bannarmi allora aveva letto nei miei PM con la speranza di trovare qualche appiglio per farlo. naturalmente ha creduto di averlo trovato nelle illazioni scherzose del mio amico riguardanti il mio presunto fake nick  :roll:

da precisare che io non sono stato interpellato nè prima del ban nè dopo ho avuto la possibilità di difesa/replica visto che sul forum non posso più scrivere e la mail che mi è stata inviata per avvisarmi del ban non presenta la possibilità di replica.

tutto questo per mostrare il modus operandi di quella gente  :wink:
da parte mia non avranno più nemmeno 1 visita  8)

e cmq molta gente (anche sul loro forum) si è svegliata e si è stufata di questo loro modo di agire...era ora, direi.

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
Nextgame
« Risposta #40 il: 13 Dic 2005, 19:30 »
cosè un nick fake?
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Nextgame
« Risposta #41 il: 13 Dic 2005, 19:35 »
Citazione da: "SboroneBiker"
Citazione da: "Toki 81"
Pure io ho avuto da discutere con un paio di moderatori di Nextgame,sono semplicemente odiosi arroganti e pure scemi quando vogliono,sopratutto uno.. :roll:


quoto e concordo pienamente.

aggiungo: io sono stato bannato... [CUT]

Dicevo. E' esattamente questo tipo di messaggi che qui non hanno ragione di essere. Al prossimo, pardon, mi costringete a chiudere il topic.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Nextgame
« Risposta #42 il: 13 Dic 2005, 19:38 »
dovrebbe essere un "nick fasullo"  :roll:

in realtà per me è una cavolata perchè una persona ha la possibilità se vuole di crearsi una nuova utenza sullo stesso forum senza commettere alcun illecito  :D

oppure ci possono essere più persone (per esempio più fratelli) che navigano  lo stesso sito sul medesimo PC per cui hanno esigenza di crearsi 2 (o più) nick diversi dallo stesso PC senza che questo costituisca reato di lesa maestà.

ma invece su nextgame questa pratica è passibile di ban diretto  :roll:
o forse il ban diretto su Nextgame arriva se uno parla male di "mamma" Halifax e il fake è solo una scusa, non saprei  :wink:

ad ogni modo io non avevo alcun fake  :roll:

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Nextgame
« Risposta #43 il: 13 Dic 2005, 19:40 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "SboroneBiker"
Citazione da: "Toki 81"
Pure io ho avuto da discutere con un paio di moderatori di Nextgame,sono semplicemente odiosi arroganti e pure scemi quando vogliono,sopratutto uno.. :roll:


quoto e concordo pienamente.

aggiungo: io sono stato bannato... [CUT]

Dicevo. E' esattamente questo tipo di messaggi che qui non hanno ragione di essere. Al prossimo, pardon, mi costringete a chiudere il topic.


ah ok, non replico più...cmq non credo di aver detto nulla di offensivo. ho solo riportato la mia personalissima  (e quindi opinabile) esperienza su quel sito  :wink:

Offline FogMan

  • Matricola
  • Post: 28
Nextgame
« Risposta #44 il: 15 Dic 2005, 11:17 »
Citazione da: "SboroneBiker"
aggiungo: io sono stato bannato per direttissima perchè qualche moderatore (genio) aveva supposto (erroneamente) che io fossi un fake. come aveva fatto a supporlo mi chiederete voi.
semplice, su nextgame avevo avuto uno scambio di PM con un vecchio amico di forum il quale, per scherzare, aveva avanzato l'ipotesi che io stessi su quel forum con un fake nick.
bene, sono stato bannato per direttissima e l'unica spiegazione che mi è stata data via mail è stata la seguente: "niente fake".
adesso, non ci vuole un genio per capire che il moderatore aveva letto i miei PM  :shock:  e si era fatto un'idea sbagliata  :roll:


Scusate, mi è stato segnalato questo topic solo adesso. Non era mia intenzione intervenire nel merito delle critiche, perchè sono legittime e sotto alcuni aspetti (leggibilità della home e navigazione) in parte condivisi dal sottoscritto. Se lo si fa educatamente, sono disponibilissimo a parlarne un pò.

Vorrei però precisare quanto scritto da Sborone. Non è andata assolutamente così. Non sei stato bandito, ma sei stato sospeso per una manciata di giorni in quanto ti sei rivolto ad un altro utente (Dado) in questo modo: "....smettila perchè non abbiamo bisogno delle tue stro****e da inquisitore fallito".
Scaduta la sospensione sarebbe bastato rifare il login e avresti avuto di nuovo accesso al sito. Nessun ban.


Le ipotesi che hai riportato qui sopra sono totalmente sballate, anche perchè - giuro - nessun moderatore può leggere nei PM altrui. Affermare il contrario non è solo totalmente infondato ma è anche un'accusa piuttosto grave, dato che si parlerebbe di un reato non da poco. E non è questo il caso: siamo semplici ragazzi che parlano di giochini, mica delinquenti.


Chiedo scusa a Fulco per il disturbo. Ovviamente, se avete altre domande inerenti al sito - no insulti please - sono a vostra disposizione sia di qua che su NG, anche via PM che intanto non ci legge nessuno :P
..and if you gaze into the abyss, the abyss gazes also into you.
"Siamo solo noi, che non abbiamo più niente da dire. Vogliamo solo vomitare."  - Redattore solitario di Nextgame.it -