...è una mia impressione o stanno esagerando con la pubblicità?
Vabbè il sito addobbato come il gioco del momento, vabbè le finestre che ti si aprono in mezzo alle news e con Mozilla a volte nemmeno si chiudono, ma adesso c'è la pubblicità di transizione ad OGNI click e il fottuto puntatore del mouse mi è diventato il go-kart di mario. Cazzo, e poi?
Ho capito che è gratis, ma sta diventando controproducente.
eh già.Ma la pubblicità è anima del commercio (e un po' pure deli mortacci nostri) e senza pubblicità si chiude, visto che il sito non è a pagamento. Da quel che ho capito, penso che Next sia uno dei pochi siti videoludici a pagare regolarmente i propri collaboratori e questo, soprattuto sul fronte internettiano, è cosa buona, giusta e soprattutto seria.Tutti gli advise di NG sono a tempo e la macchinina di mario dovrebbe durare al massimo una settimana.L'idea delle skin è geniale e quando l'hanno introdotta hanno creato uno strumento di comunicazione davvero efficace. I messaggi che partono ad apertura del sito si vedono 2 (contate) volte e non di più.
oh, poi, lungi da me difendere il sito che non ne ha bisogno e che, imho, ha alcune cadute di stile relative all'operato di alcuni moderatori che intervengono in modo "creativo" su molte discussioni (oggi meno che in passato, ma due-tre anni difendevano, con argomentazioni oggettivamente discutibili, gente che sarebbe dovuta essere bannata all'istante) ma con millemila iscritti , è una cosa che può capitare.
Quoto invece Zel.Perchè qui non se ne dovrebbe parlare? In fondo si sono spese pagine e pagine sulla Xenia e a nessuno è venuto in mente di dire: "parlatene su tgmonline", che pure ha fior di spazi per commentare la rivista.Idem per Videogiochi.NG è di fatto editoria, quindi non vedo perchè usare 2 pesi e 2 misure.