Autore Topic: [TV e PC] Sistemi Audio esterni  (Letto 861 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
[TV e PC] Sistemi Audio esterni
« il: 23 Nov 2005, 18:06 »
Ho cercato se ci fossero altri topic nel forum ma non ho trovato niente.

In particolare volevo chiedere pareri ai senatori dell' High Tech del Forum riguardo a offerte, siti, tecnologia delle casse senza fili per la TV.

Vorrei comprare un sistemino buono per il mio nuovo televisore (samsung 32 hd), ma i fili non li posso vedere proprio (e neanche ho la voglia di fare canaline e cazzi vari).
ho visto che stanno nascendo sistemi wi fi. funzionano bene? siti dove acquistare?
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: [TV e PC] Sistemi Audio esterni
« Risposta #1 il: 23 Nov 2005, 18:46 »
Citazione da: "frnz11"
Ho cercato se ci fossero altri topic nel forum ma non ho trovato niente.

In particolare volevo chiedere pareri ai senatori dell' High Tech del Forum riguardo a offerte, siti, tecnologia delle casse senza fili per la TV.

Vorrei comprare un sistemino buono per il mio nuovo televisore (samsung 32 hd), ma i fili non li posso vedere proprio (e neanche ho la voglia di fare canaline e cazzi vari).
ho visto che stanno nascendo sistemi wi fi. funzionano bene? siti dove acquistare?


ti consiglio un salto qui per una "panoramica" della questione

http://www.forumeye.it/invision/index.php?s=e681e6aaaf243fa85bbfd7d67c02e11e&showforum=127
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline frnz11

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.471
[TV e PC] Sistemi Audio esterni
« Risposta #2 il: 23 Nov 2005, 21:54 »
nessuno ha un impiantino wireless?

Grazie per il link! :)
Francesco.

TAG LIVE XBOX:  frnz

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[TV e PC] Sistemi Audio esterni
« Risposta #3 il: 24 Nov 2005, 09:57 »
Citazione da: "frnz11"
nessuno ha un impiantino wireless?

Grazie per il link! :)


Ciao,
l'unica esperienza che ho avuto è stata pessima!!!

Un mio collega l'hanno scorso aveva comprato un sistema sorroun della Philips con le due casse posteriori wireless. Non so se fosse un difetto del suo apparecchio o se è un problema di isolamento congenito alla trasmissione wireless, comunque ti basti sapere che ognivolta che accendeva la luc e del soggiorno le casse "gracchiavano".
Morale: tempo 2 mesi ed è passato ad un sistema classico  :D
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
[TV e PC] Sistemi Audio esterni
« Risposta #4 il: 24 Nov 2005, 10:09 »
Ho le casse posteriori del DD wireless, nessun problema.
Però il sistema è soggetto a interferenze e rumori di fondo più alti rispetto al cavo, per esempio, se qualcuno passa per la stanza il segnale viene molto disturbato.
Di solito è possibile settare 3 o più frequenze diverse per evitare disturbi.