Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1063648 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
La serie tv che sto guardando
« Risposta #15 il: 16 Nov 2005, 20:09 »
attualmente solo Scrubs, migliore serie tv evah.

sto recuperando le prime 2 serie per riguardarmele con calma
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
La serie tv che sto guardando
« Risposta #16 il: 16 Nov 2005, 20:34 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Lenin"
Citazione da: "pedro"
Battlestar Galactica

Ma è in onda in Italia?

Nope, figurati.  :roll:


ah, ecco :\
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
La serie tv che sto guardando
« Risposta #17 il: 17 Nov 2005, 10:23 »
Citazione da: "TMC"
sbaglio ho italia 1 ha interotto la trasmissione di Arrest Development ???


Si, ma credo si trattasse dell'ultimo episodio della I serie, perchè a Bluth sr. veniva un infarto...salvo poi scappare dall'ospedale e sparire!
Dopo aver vinto uno svario di premi (soprattutto per la regia e il montaggio geniali) mi sembra stiano trasmettendo la II serie.
Da noi arriverà chissà quando...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
La serie tv che sto guardando
« Risposta #18 il: 17 Nov 2005, 12:22 »
Ho deciso di darmi al poliziesco. Voglio incominciare con The Shield, ma intanto vi chiedo: esiste una serie che si può definire il "Nick Raider della televisione"?
Quali sono i migliori su questo tema?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
La serie tv che sto guardando
« Risposta #19 il: 17 Nov 2005, 13:05 »
Citazione da: "Claudio"
Ho deciso di darmi al poliziesco. Voglio incominciare con The Shield, ma intanto vi chiedo: esiste una serie che si può definire il "Nick Raider della televisione"?
Quali sono i migliori su questo tema?

NYPD, imho.
Il "Nick Raider della televisione" non so se esiste, ma per l'atmosfera glamour direi Miami Vice.
Oh, poi uno dei protagonisti della serie poliziesca Riptide si chiamava proprio Nick Raider, e fisicamente sono proprio uguali.  :roll:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
La serie tv che sto guardando
« Risposta #20 il: 17 Nov 2005, 13:18 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Claudio"
Ho deciso di darmi al poliziesco. Voglio incominciare con The Shield, ma intanto vi chiedo: esiste una serie che si può definire il "Nick Raider della televisione"?
Quali sono i migliori su questo tema?

NYPD, imho.
Il "Nick Raider della televisione" non so se esiste, ma per l'atmosfera glamour direi Miami Vice.
Oh, poi uno dei protagonisti della serie poliziesca Riptide si chiamava proprio Nick Raider, e fisicamente sono proprio uguali.  :roll:


Proverò a dare un occhio a NYPD, allora, proprio perchè mi fido di te dopo aver visto Battlestar Galactica :wink:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
La serie tv che sto guardando
« Risposta #21 il: 17 Nov 2005, 14:38 »
Battlestar galactica...
Ma che d'è?

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
La serie tv che sto guardando
« Risposta #22 il: 17 Nov 2005, 15:36 »
Citazione da: "The Dude"
Citazione da: "TMC"
sbaglio ho italia 1 ha interotto la trasmissione di Arrest Development ???


Si, ma credo si trattasse dell'ultimo episodio della I serie, perchè a Bluth sr. veniva un infarto...salvo poi scappare dall'ospedale e sparire!
Dopo aver vinto uno svario di premi (soprattutto per la regia e il montaggio geniali) mi sembra stiano trasmettendo la II serie.
Da noi arriverà chissà quando...


La trasmettono su FOX, non so l'orario comunque.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
La serie tv che sto guardando
« Risposta #23 il: 14 Dic 2005, 23:01 »
Oggi c'è stata l'ultima puntata di Frasier. Mi sono commosso, cazzo mi mancherà... mi ci ero affezionato. :cry:

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
La serie tv che sto guardando
« Risposta #24 il: 19 Gen 2006, 00:25 »
Sto vedendo Medium serie su Raitre.
Non male davvero, sarà che ho il pallino per sogni e visioni, ma anche se ha qualche limite la sto seguendo con gusto.  :D

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
La serie tv che sto guardando
« Risposta #25 il: 16 Feb 2006, 12:25 »
L’ennesimo caso del maltrattamento nei confronti di telefilm. RAI3 poco tempo fa ne uscì per la sua prima volta con la trasmissione di un telefilm: Medium. Ascolti molto alti si sono registrati. Nessun altro telefilm era mai andato in onda sulla RAI3, un ottimo esordio quindi. Ora però ci si ritrova con tre episodi mancanti, gli ultimi tre della prima serie. Solamente tre. Possibili da “comprimere” tutti in una serata, ma non accade. La RAI ha fermato Medium. Si deve sottolineare il fatto che è stata la RAI a fermare il tutto e non RAI3 in particolare.
Il responsabile di cinema e fiction Francesco Di Pace comunica (si ringrazia telesimo):
“Le puntate 14-15-16 sono quindi rimandate…a data da destinarsi, presumibilmente in testa alla nuova stagione che in USA sta andando in questi giorni e che noi trasmetteremo, penso, sul finire del 2006″
e ancora :
“Lo so, lo so, e’ inutile fare commenti, e’ il segno di una televisione che non ha rispetto per questo o per quell’altro…gia’ mi immagino le sacrosante rimostranze degli appassionati. Sappiate che ne’ Rai3, ne’ io, siamo responsabili di questa decisione, e che ci sono delle ragioni aziendali che vanno accettate.
Spero che la prossima stagione di Medium, visti i risultati notevoli della prima stagione, sia meno ballerina e sacrificata, lotteremo insieme (anche grazie a voi) perche’ questo avvenga.”
Come detto da Francesco Di Pace nella seconda parte, la RAI conferma il suo non rispetto verso le serie tv americane in generale. Ridicolo attendere per la fine della prima serie fino a fine 2006. Poi.. ci si chiede come mai la pirateria abbia invaso molte case.

fonte http://www.elgobbi.org/blog/?p=23

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
La serie tv che sto guardando
« Risposta #26 il: 16 Feb 2006, 13:20 »
Citazione da: "Claudio"
Ho deciso di darmi al poliziesco. Voglio incominciare con The Shield, ma intanto vi chiedo: esiste una serie che si può definire il "Nick Raider della televisione"?
Quali sono i migliori su questo tema?

Anche se il tuo messaggio e' di un paio di mesi fa l'ho letto solo ora e mi permetto di consigliarti tre serie davvero ottime: The Shield (la mia serie preferita), The Wire e Homicide Life On The Street. Su The Shield e The Wire ci sono dei thread aperti se vuoi saperne di più:
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=9393&start=0
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=12442&highlight=the+wire

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
La serie tv che sto guardando
« Risposta #27 il: 16 Feb 2006, 13:31 »
but i can't do this all on my own.. no.. i'm no superman.. :oops:
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
La serie tv che sto guardando
« Risposta #28 il: 16 Feb 2006, 13:49 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "Claudio"
Ho deciso di darmi al poliziesco. Voglio incominciare con The Shield, ma intanto vi chiedo: esiste una serie che si può definire il "Nick Raider della televisione"?
Quali sono i migliori su questo tema?

Anche se il tuo messaggio e' di un paio di mesi fa l'ho letto solo ora e mi permetto di consigliarti tre serie davvero ottime: The Shield (la mia serie preferita), The Wire e Homicide Life On The Street. Su The Shield e The Wire ci sono dei thread aperti se vuoi saperne di più:
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=9393&start=0
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=12442&highlight=the+wire


Si, li ho visti  :wink: Grazie per i consigli

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
La serie tv che sto guardando
« Risposta #29 il: 16 Feb 2006, 14:15 »
Più che altro.. sapete se la serie Masters of Horror si trova già subbata in ita?