Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1063599 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8835 il: 21 Ago 2019, 22:42 »
Mi avete convinto. E Mindhunter sia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8836 il: 22 Ago 2019, 11:56 »
Mindhunter iniziata me too ieri, vista la prima puntata: mi sembra interessante, vediamo se supererà il mio cap delle 3 puntate (circa) , cioè che se entro questo numero di puntate anche se una serie non è brutta ma non mi viene quel "chissà cosa succederà dopo" o "mi piace quel personaggio", la mollo senza rimorso, basta buttare via il tempo in serie tv mediocri.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8837 il: 09 Set 2019, 22:46 »
Ma Carnival Row non l'ha pucciata nessuno?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8838 il: 10 Set 2019, 08:45 »
Mindhunter iniziata me too ieri, vista la prima puntata: mi sembra interessante, vediamo se supererà il mio cap delle 3 puntate (circa) , cioè che se entro questo numero di puntate anche se una serie non è brutta ma non mi viene quel "chissà cosa succederà dopo" o "mi piace quel personaggio", la mollo senza rimorso, basta buttare via il tempo in serie tv mediocri.

Tolta l'introduzione dei personaggi, a volte anche fatta male, la prima puntata è mediamente soporifera.
Meglio dalla seconda, ma fatico è contestualizzarla agli di anni di svolgimento dei fatti.
La loro euforia nello scoprire teorie e tecniche mi sembra infantile, che volendo è anche pertinente però fa strano.

Anna Torv mi chiedevo che fine avesse fatto
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8839 il: 11 Set 2019, 09:54 »
Friends quarta stagione.

Stagione tutta per Jennifer Aniston, tra scazzi amorosi e lavorativi. Spettacolare personaggio ed attrice (che effettivamente è quella che dopo la serie a lavorato di più degli altri 5, no?)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8840 il: 11 Set 2019, 12:25 »
Spettacolare personaggio ed attrice (che effettivamente è quella che dopo la serie a lavorato di più degli altri 5, no?)

È l'unica che si è imposta ad Hollywood ma era la più amata (raccontano che in America si facevano i capelli come lei) e Bradd Pitt le ha dato sicuramente un aiutino.
A lavorare invece hanno lavorato più o meno tutti, pure Ross che è un mezzo cane. Erano tutti buoni attori e l'hanno dimostrato, col cazzo che gli attori di HIMYM o TBB avranno la stessa fortuna.
Di phoebe consiglio The Comeback della HBO, due serie girate a 10 anni di distanza l'una dall'altra dove lei è strepitosa.
Di Joey consiglio Episodes, serie divertentissima, sopratutto le prime 2 stagioni.
Di Chandler consiglio Studio 60, best serie evah scritta da Sorkin.
Monica ha fatto più cose ma niente di esaltante a mio avviso.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8841 il: 11 Set 2019, 20:15 »
Appena finita di vedere the looming tower,



miniserie non fiction che narra i casini tra CIA ed FBI che forse fecero si che non si riuscisse ad impedire il 9/11.
Niente di super ma comunque ben fatta.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8842 il: 11 Set 2019, 21:23 »
Spettacolare personaggio ed attrice (che effettivamente è quella che dopo la serie a lavorato di più degli altri 5, no?)

È l'unica che si è imposta ad Hollywood ma era la più amata (raccontano che in America si facevano i capelli come lei) e Bradd Pitt le ha dato sicuramente un aiutino.
A lavorare invece hanno lavorato più o meno tutti, pure Ross che è un mezzo cane. Erano tutti buoni attori e l'hanno dimostrato, col cazzo che gli attori di HIMYM o TBB avranno la stessa fortuna.
Di phoebe consiglio The Comeback della HBO, due serie girate a 10 anni di distanza l'una dall'altra dove lei è strepitosa.
Di Joey consiglio Episodes, serie divertentissima, sopratutto le prime 2 stagioni.
Di Chandler consiglio Studio 60, best serie evah scritta da Sorkin.
Monica ha fatto più cose ma niente di esaltante a mio avviso.

Ross mi aveva colpito molto in Band Of Brothers,così come mi è piaciuto in American Crime Story.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8843 il: 11 Set 2019, 22:53 »
Gli altri non mi pronuncio, ma Joey non era un cane?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8845 il: 12 Set 2019, 12:07 »
A proposito di Boris, rivisto tutto su Sky, e ho visto anche il film noleggiandolo (gratis tramite un buono) su Rakuten.

Meraviglioso.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8846 il: 12 Set 2019, 12:35 »
Gli altri non mi pronuncio, ma Joey non era un cane?

No, in Episodes è splendido. Ma anche in Friends secondo me. La serie Joey non l'ho mai vista invece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8847 il: 12 Set 2019, 14:23 »
A proposito di Boris, rivisto tutto su Sky, e ho visto anche il film noleggiandolo (gratis tramite un buono) su Rakuten.

Meraviglioso.

Sì, ci sono degli (inevitabili) momenti di stanca in mezzo ma generalmente tocca vette assolute.

Peccato che sia rimasta un unicum nel panorama italiano 😔

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8848 il: 12 Set 2019, 15:13 »
Gli altri non mi pronuncio, ma Joey non era un cane?

No, in Episodes è splendido. Ma anche in Friends secondo me. La serie Joey non l'ho mai vista invece.

Del sestetto mi garbavano meno la "svampita" e Ross "dinolover".
Monica, Chandler, Joey e Rachel mi piegavano in due dal ridere.
Comunque sit-com splendida e inarrivabile.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8849 il: 12 Set 2019, 15:19 »
Ma Carnival Row non l'ha pucciata nessuno?

Presente!
Un pò "the order 1886", un pò "Bright" (netflix) ambientata però nel secolo scorso, un pò "From Hell" riassettato e rivisto.
La storia non è malaccio, gli attori se la cavano (Bloom è abbastanza sottotono ma è voluta la cosa), ottimo Jared Harris che comunque ormai è tipo una sicurezza.
La Delevigne anche se sta in un robo "fantasy" sembra interpretare se stessa, ma a una che sembra una fata gli fai fare la fata vinci facile :).
I mezzi produttivi ci sarebbero anche ma ha il difetto di non decollare mai secondo me.
Comunque tutt'altro che una schifezza...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.