Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1063747 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8565 il: 25 Feb 2019, 19:29 »
Ero tutto contento che ci fosse Prime Video su PS4, mi apprestavo a iniziare Homecoming... Ed ecco che l'opzione HD è oscurata.

WUT?


Edit: falso allarme. Rilanciata per riverificare, 1080 attivi.
Boh, ci ha messo un tantinello a decidere che sì.
Non sono ferratissimo di servizi streaming  :-[
« Ultima modifica: 25 Feb 2019, 19:43 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8566 il: 04 Mar 2019, 22:38 »
Russian Doll.
Iniziata per curiosità, bhè gli episodi (corti, pare un'anime) scorrono via tipo bottiglione d'acqua nel deserto, divertentissima.
Non è originale lo spunto da cui parte, lo abbiamo ormai visto declinato in diverse salse però la serie sa essere originale il giusto e bhè è un bello spasso.
Consigliata.
Incredibile come a Netfliz le serie riescono come sputar per terra e i film no, bhà....

Russian Doll è un gioiellino. Non so  se l'hai vista tutta ma per me è bellissima davvero. Tanti generi mischiati alla perfezione. Davvero speiciale
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8567 il: 06 Mar 2019, 12:53 »
Dai un'occhiata a "Larry Charles' Dangerous World of Comedy" su Netflix
www.netflix.com/title/80188051?source=android

Sono in giorni di superlavoro e bestemmie,non mi sento,fate un topic su questa serie e guardatene tutti
È una serie di 4 ore totali,un documentario sulla comicità nei paese difficili,nei posti difficili,tra gente difficile
Mogadisco,Liberia,Isis,tra i reduci ecc ecc
Per ora ho visto le prime due puntate su 4 ed è davvero splendida
Fa capire,in generale
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8568 il: 06 Mar 2019, 17:26 »
Russian Doll.
Iniziata per curiosità, bhè gli episodi (corti, pare un'anime) scorrono via tipo bottiglione d'acqua nel deserto, divertentissima.
Non è originale lo spunto da cui parte, lo abbiamo ormai visto declinato in diverse salse però la serie sa essere originale il giusto e bhè è un bello spasso.
Consigliata.
Incredibile come a Netfliz le serie riescono come sputar per terra e i film no, bhà....

Russian Doll è un gioiellino. Non so  se l'hai vista tutta ma per me è bellissima davvero. Tanti generi mischiati alla perfezione. Davvero speiciale

Si si vista tutta e promossissima, sia la storia che i protagonisti della stessa.
Funziona tutto, quasi un miracolo e anche la risoluzione del tutto mi è piaciuta, assolutamente non scema...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8569 il: 08 Mar 2019, 16:35 »
Sto guardando American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace su Netflix. Finito Suburra S2 qualche giorno fa e ho gia nel backlog S4 di Ray Donovan.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8570 il: 09 Mar 2019, 16:34 »
Se avete voglia di piangere con un vedovo depresso e sull'orlo del suicidio, After Life di e con Ricky Gervais fa per voi. Sono sei puntate da mezz'ora, praticamente una serata.
« Ultima modifica: 09 Mar 2019, 16:43 da FreeDom »

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8571 il: 09 Mar 2019, 17:12 »
Sono alla quinta stagione di Lost. Mi è piaciuta finora anche se tirata un po' per le lunghe. Finisco la sesta stagione ed attacco con Stranger Things True Detective o Band of Brothers?
Sarei propenso per l'ultima visto che di robe fantastiche e paranormali vorrei staccare un po'. In alternativa ho anche I Soprano in lista.
Oppure qualcosa di horror. Mi hanno segnalato The Passage.
Si su sotto con i consigli.
« Ultima modifica: 09 Mar 2019, 17:23 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8572 il: 09 Mar 2019, 18:00 »
@SalemsLot
GLOW su Netflix
2 stagioni, eccellente e divertente

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8573 il: 09 Mar 2019, 21:24 »
vista 1983, mi pare sia netflix polacca.
sembra voler essere volutamente contorta, inconcludente e per nulla esplicativa.

Ora sto guardando Das Boot e l'orribile seconda stagione di Westworld.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8574 il: 09 Mar 2019, 23:29 »
Mi sto recuperando Una Mamma Per Amica su Netflix.
Come telefilm mi è sempre piaciuto e mi sto rivedendo la prima stagione in lingua originale volentieri.

Alla fine funziona bene, sopratutto a livello di dialoghi, scambi di battute velocissimi, per quanto già dopo poche puntate sai già che tono avrà una conversazione tra 2 personaggi (divertito la maggior parte delle volte).
È un mondo incanto quello di Gilmore Girls, dove i problemi si risolvano quasi da soli in 40 minuti, basta un dialogo.
Anche perchè se non si dovesse risolvere il problema della puntata, o, al contrario, se le basi della serie si risolvessero, il telefilm finirebbe in tipo 20 minuti.
È un telefilm di vecchia scuola, insomma, ben scritto e ben recitato, ma con alcune sospenzioni della realtà abbastanza pesanti. Per esempio, Lorelai fa il lavoro più bello al mondo solo per il fatto che può entrare e uscire quando cavolo gli pare come manager di hotel. 8 ore impossibile le faccia e la sera è sempre a casa, beata lei..
Belle le musiche, sempre in tema e cantate da cantanti donne.
Plauso anche al femminismo che pervade la serie, vecchia scuola, non sparato in faccia per arruffianarsi i SJW alla Wonder Woman, ma delicato, intelligente, necessario ai fini della storia e non viceversa.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8575 il: 09 Mar 2019, 23:35 »
Devo parlare? Mi è capitato di vedere qualche minuto di sfuggita cambiando canale. Non ti offendere.
'Sto Gilmore Girls lo odio profondamente. Dialoghi ping-pong che vorrebbero essere arguti e divertenti, invece sono solo irritanti ed idioti, oltre che totalmente irrealistici e pretestuosi. E' una roba che imho può piacere solo ad una ragazza. Senza offesa ma tocca proprio quelle corde che fanno sorridere compiaciuta una donna mentre a te fanno dire "SI CARA" mentre immagini di essere altrove.
Molto altrove.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8576 il: 09 Mar 2019, 23:55 »
Nah, Gilmore Girls è una forma di serie TV molto teatrale, quaai letteraria, che a suo modo credo abbia fatto scuola.

Può essere irritante, a seconda delle inclinazioni personali, ma idiota direi proprio di no.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8577 il: 10 Mar 2019, 01:22 »
Devo parlare? Mi è capitato di vedere qualche minuto di sfuggita cambiando canale. Non ti offendere.
'Sto Gilmore Girls lo odio profondamente. Dialoghi ping-pong che vorrebbero essere arguti e divertenti, invece sono solo irritanti ed idioti, oltre che totalmente irrealistici e pretestuosi. E' una roba che imho può piacere solo ad una ragazza. Senza offesa ma tocca proprio quelle corde che fanno sorridere compiaciuta una donna mentre a te fanno dire "SI CARA" mentre immagini di essere altrove.
Molto altrove.
Sicuramente certe tematiche come "con chi si metterà rory? Col biondo ricco o con il moro povero?!" le troverei  interessanti se avessi 10-15 anni in meno e gli estrogeni.
Però rimane davvero un telefilm ben scritto,  con un buon ritmo e con qualche movimento di regia per niente banale.

Mi è preso la voglia di riguardarmelo, un pò perchè me lo sono ritrovato su Netflix, ma soprattutto dopo aver adorato la prima stagione di The Fantastic Miss Masiel, il progetto recente dell'autrice di Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino.

Al di là delle romance, che non sono nel target, io lo trovo un prodotto con una sua dignità.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8578 il: 11 Mar 2019, 08:09 »
Sono alla seconda puntata di American Gods e devo ancora decidere se mi piace o meno. Chi l'ha visto che dice?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8579 il: 11 Mar 2019, 09:18 »
A me è piaciuta un sacco. Siamo dalle parti del "assurdo surreale".
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima