Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1067538 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4665 il: 05 Ott 2011, 09:35 »
Prima vittima della stagione

http://blog.italiansubs.net/the-playboy-club-cancellato/7004/

E te credo, due coglioni così già dopo 20 minuti. E niente nudo/sesso etc, ho visto più roba in True Blood e Boringwalk Empire che in una serie che avrebbe dovuto puntare tutto su quello.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4666 il: 05 Ott 2011, 09:39 »
Mammia mia che merda sta diventando TBBT, la 5x02 è imbarazzante  :no:

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4667 il: 05 Ott 2011, 09:42 »
Abbandonata 2 stagioni fa.

Non che fringe sia poi partita col botto e neanche HIMYM.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4668 il: 05 Ott 2011, 09:50 »
HIMYM è belal dai, le altre sottotono (persino la mia amatissima Sons Of anarchy)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4669 il: 05 Ott 2011, 11:01 »
A me la 7x04 di HIMYM è piaciuta molto, una delle migliori da un paio di stagioni a questa parte. Invece la prima della nuova stagione di Fringe l'ho abbandonata dopo 10 minuti, col finale della terza hanno sputtanato troppo :no: TBBT nella media delle ultime due stagioni (bassina), SoA dopo il finalone della terza non poteva che calare (e Danny rispetto alle ultime apparizioni lo vedo un po' sotto tono :whistle:), Dexter è partito col botto invece :yes:

Terra Nova visto come ne parlate magari la cancello subito, senza manco guardarla :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4670 il: 05 Ott 2011, 11:17 »
ci sono i dinosauri, che cazzo cancelli?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4671 il: 05 Ott 2011, 11:30 »
Guarda, è esattamente quello che pensavo fino a ieri: "la guarderò nonostante tutto, perchè i dinosauri non si rifiutano". Poi ho letto il commento di Fulgenzio ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4672 il: 05 Ott 2011, 11:33 »
JP è il peggior film mai realizzato da Spielberg e forse l'unico che andrebbe cancellato dalla sua filmografia
Parole forti! :o E perché mai, se posso?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4673 il: 05 Ott 2011, 11:42 »
JP è il peggior film mai realizzato da Spielberg e forse l'unico che andrebbe cancellato dalla sua filmografia
Parole forti! :o E perché mai, se posso?

OT

Perchè è una delle peggiori trasposizioni libro/film della storia del cinema.E pure come opera stand alone lascia perplessi. Il romanzo di Crichton era eccezionale sotto ogni punto di vista: pathos, ritmo, caratterizzazione dei personaggi, critica e satira nei confronti della scienza utilizzata come volano per generare profitti. Nel film cosa abbiamo? Un famiglia di imbecilli con bambini stracciacazzo invitati da Babbo Natale che ha pensato bene di riesumare i dinosauri per far divertire i piccini di tutto il mondo. Personalmente ne rimasi schifato fin da subito,anche perchè ero fresco reduce della lettura del libro, ma con gli anni l'impressione si è tramutata in convinzione assoluta anche perchè, pur prescindendo dall'originale, il film stesso ha pecche rimarchevoli. Il cast è pessimo e fuori parte, tranne Goldblum che "ci stava" (tant'è che poi ha impersonato più o meno lo stesso ruolo in ID4) , il ritmo altalenante, non c'è empatia coi personaggi, l'incipit è ridicolmente bamboccesco, nonononono, imho un clamoroso passo falso che gli effetti speciali mascherarono alla grande.

FINE OT
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4674 il: 05 Ott 2011, 12:00 »
Che il libro sia meglio è indubbio (e quando non lo è?). Che sia recitato malino pure.
Ciò nonostante la ricostruzione del parco IMHO è fedelissima all'idea che ne da Crichton nel libro, specialmente nel riuscire a rendere visivamente il concetto di business che ne sta alla base; in più il sense of wonder che regala con il giusto compromesso tra CG e animatronics è rimasto intatto nonostante i vent'anni sul groppone. Non sarà certo il migliore di Spielberg, ma di sicuro nemmeno il peggiore dai (un IndyIV a caso, per dire, mi pare ben più vicino a meritare questo ruolo).
« Ultima modifica: 05 Ott 2011, 12:03 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4675 il: 05 Ott 2011, 14:11 »
Indy4 non esiste!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4676 il: 05 Ott 2011, 14:46 »
Tra l'altro i figli teenager dei protagonisti con le loro sottotrame del c***o quando compaiono in scena affossano TUTTE le serie in cui sono presenti (penso a The Good Wife, per dire). Sono la morte, non a caso se ci pensate tutte le migliori serie degli ultimi anni NON hanno figli\teenager presenti: in Lost (Walt cassato subito), BSG, House, 24, The Wire, DeadWood, Six Feet Under ecc... dei maledetti teenager non c'è traccia. Sono convinto che persino i Simpson funzionerebbero molto meglio senza Bart&Lisa.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4677 il: 05 Ott 2011, 14:50 »
Visto Terranova ieri, le prime 3 puntate. Imho nemmeno tanto malaccio, soprattutto dopo la porcatona Falling Skies. Siamo dalle parti di Priveval con il caso della settimana da risolvere, i fan della serie si butteranno a capofitto.

Sto vedendo anche Fringe, una delle serie più sopravvalutate di sempre. Le prime due puntate sono piuttosto mosce, sono convinto che questi hanno si e no due idee su come finire la serie ma 23 episodi da riempire in qualche modo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4678 il: 05 Ott 2011, 14:55 »
JP è il peggior film mai realizzato da Spielberg e forse l'unico che andrebbe cancellato dalla sua filmografia
Parole forti! :o E perché mai, se posso?

in effetti, io ancora spruzzo quando lo vedo
bellissimo
e viva i dinosauri sempre e cmq

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4679 il: 05 Ott 2011, 15:05 »
Visto anch'io due puntate di Terramia non la vedo tanto scarsa ci sono delle cose che m'intrigano
Spoiler (click to show/hide)

Ps... Già solo le prime due puntate sono molto meglio di quella schifezza di Falling Skies
« Ultima modifica: 05 Ott 2011, 19:59 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz